Di chi ti fidi di più? Ti fidi di più del/di...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Me stesso/a - (Intuito, Sensitività, Sensibilità, Istinto, Personalità, Occhio, Pelle, ecc...)
    176.47%
    30
  • 4) Famigliari/Parenti
    76.47%
    13
  • 12) Animale Domestico/Animali in generale
    58.82%
    10
  • 10) Vecchio Saggio/Guru/Maestro Spirituale
    47.06%
    8
  • 3) Amici - (se ne avete, a meno che non siate un misantropo o eremita di natura)
    41.18%
    7
  • 8) Cartomante/Astrologo/Chiromante/Sensitivo/Profeti - (Esoterici ed Occultisti)
    35.29%
    6
  • 6) Partner - (per chi ce l'ha)
    29.41%
    5
  • 7) Dio/Bibbia
    23.53%
    4
  • 11) Morti - (come si dice in genere: sono meglio dei vivi!)
    23.53%
    4
  • 21) Medicina Alternativa
    23.53%
    4
  • 18) Niente/Nessuno - (insicurezza più totale fatta ad-personam)
    17.65%
    3
  • 20) Medici/Dottori - (Medicina)
    11.76%
    2
  • 2) Altri, tutti, le persone in genere - (amo l'umano nella sua totalità)
    0.00%
    0
  • 5) Colleghi - (se avete un lavoro ovviamente)
    0.00%
    0
  • 9) Mago/Santone/Fattucchiere
    0.00%
    0
  • 13) Televisione/Radio/Internet/Telegiornali/Riviste/Libri - (Mass Media)
    0.00%
    0
  • 14) Chiesa/Prete - (Religione)
    0.00%
    0
  • 15) Politica/Politici
    0.00%
    0
  • 16) Giornalisti/Cospiratori/Complottisti
    0.00%
    0
  • 17) Falsità - (prendo tutto per buono, l'ingenuità fatta persona)
    0.00%
    0
  • 19) Amico Immaginario
    0.00%
    0
  • 22) Altro - (specificare chi, cosa, ecc...)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Di chi ti fidi di più? Ti fidi di più del/di...

Scegliete l'opzioni che più vi ispirano fiducia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark Astromante
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... era da un pò che non proponevo più un Topic come anche un Sondaggio!
    Come succede ogni qualvolta, eccomi di nuovo qui a proporvi una delle mie tante trovate idee in termini di domande e relativi sondaggi... (potrebbero assumermi all'IPSOS, al NEXUS o all'ISTAT) ahahhahahahahhahah

    Questa volta vi chiedo, vedendo i nostri giorni ed il nostro tempo, una del tutto semplice per quanto difficile possa essere una sincera risposta.

    Di chi ti fidi/fidate di più?

    Vedendo le tante opzioni che ho postato e considerando l'eventuale incertezza nel rispondere ad una pittosto che ad un'altra opzione, do la possibilità di scegliere tra uno o più opzioni (al max N°7), in modo da dar vita ad un sondaggio ed a una statistica più veritieri possibile, essendoci anche la possibilità nel tempo di cambiare/annullare la propria scelta di voto... perchè si sa che nella vita tutto cambia, tutto evolve e tutto si trasforma!!
    Il voto nello specifico caso o sondaggio, sarà ritenuto segreto al fine di non creare eventuali pregiudizi/giudizi ingiustificati verso chi ha votato chi, cosa o meno, non ritenendolo eventualmente conforme o inappropriato al proprio credo, valori, principi, opinioni e/o idee!


    Inoltre se avete in mente qualche altra opzione da proporre oltre a quelle da me già proposte, scrivetela pure, e l'aggiungerò alle opzioni di voto.

    Beh cos'altro dirvi, buona votazione e buon divertimento! (siate più onesti, sinceri ed obiettivi possibili, se possibile)

    Mark Astromante
     
    Top
    .
  2. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dovere di cronaca nel caso in cui non vi ritrovaste con il precedente ordine delle opzioni o delle votazioni...

    Ho aggiunto l'opzione N°20, quella de "Medici/Dottori - (Medicina)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Votato!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Pure io !! :P ;)
     
    Top
    .
  5. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    P.S. - Mar-Landy, non riesco a vedere la tua partecipazione come votante. Forse non ti ha preso i voti perchè ogni tanto capita!
     
    Top
    .
  6. Hope2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia la vedi?? ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie a te Mark per aver postato questo sondaggio interessante!!
     
    Top
    .
  8. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hope2014 @ 8/9/2014, 19:32)
    La mia la vedi?? ;)

    Si!
     
    Top
    .
  9. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votate gente, votate!!!

    UP
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Votato!
     
    Top
    .
  11. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mark, che bel sondaggio! Vedo dai risultati parziali che la fiducia nelle proprie capacità è altissima, mentre è molto bassa, forse nulla (se non sbaglio) quella nell'umanità in generale. Fiducia che cresce quando l'umanità si declina in precise categorie ben qualificate: amici, familiari. Bassa la fiducia anche nelle religioni rivelate, mentre più alta quella nei maestri spirituali. Quindi in un forum come questo crediamo, giustamente, nelle capacità personali sostenute da un alto livello di consapevolezza spirituale, che non si lascia ingabbiare in sistemi dogmatici ed istituzionalizzati. Sono stata felice di vedere che in molti crediamo nelle capacità degli animali domestici (più che nella medicina ufficiale, tra l'altro). Sono convintissima che dietro gli occhi delle mie gatte si celi una sapienza immensa e anche una grande volontà di aiutare che posso constatare ogni giorno. A volte si scambiano dei segni in codice, le ho viste ;) Io ho aggiunto "altro", intendendo per altro le forze angeliche. ma in definitiva non aggiungo niente perché dire forze angeliche vuol dire riferirsi alle forze dell'universo: le nostre (quelle sconosciute), quelle umane e naturali. Grazie. Un caro saluto
     
    Top
    .
  12. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorada @ 30/8/2015, 09:07) 
    Mark, che bel sondaggio! Vedo dai risultati parziali che la fiducia nelle proprie capacità è altissima, mentre è molto bassa, forse nulla (se non sbaglio) quella nell'umanità in generale. Fiducia che cresce quando l'umanità si declina in precise categorie ben qualificate: amici, familiari. Bassa la fiducia anche nelle religioni rivelate, mentre più alta quella nei maestri spirituali. Quindi in un forum come questo crediamo, giustamente, nelle capacità personali sostenute da un alto livello di consapevolezza spirituale, che non si lascia ingabbiare in sistemi dogmatici ed istituzionalizzati. Sono stata felice di vedere che in molti crediamo nelle capacità degli animali domestici (più che nella medicina ufficiale, tra l'altro). Sono convintissima che dietro gli occhi delle mie gatte si celi una sapienza immensa e anche una grande volontà di aiutare che posso constatare ogni giorno. A volte si scambiano dei segni in codice, le ho viste ;) Io ho aggiunto "altro", intendendo per altro le forze angeliche. ma in definitiva non aggiungo niente perché dire forze angeliche vuol dire riferirsi alle forze dell'universo: le nostre (quelle sconosciute), quelle umane e naturali. Grazie. Un caro saluto

    Condivido le considerazione di dorada! :)
     
    Top
    .
  13. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) :) :)
     
    Top
    .
  14. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io il tuo pensiero qui manifestato "dorada"!
    Grazie per aver partecipato.

    P.S. - dorada, prendendo spunto da quanto da te scritto, ho aggiunto l'opzione n° 21 (Medicina Alternativa), ma così facendo però dovresti nuovamente votare la tua scelta, in quanto il tuo voto è andato alla ultima medesima categoria e non più nell'opzione (Altro).
     
    Top
    .
  15. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, Mark :)
     
    Top
    .
18 replies since 3/9/2014, 17:43   239 views
  Share  
.