Il mio Vertex... ama la sua Lilith!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno di aiuto per un incontro Karmico (credo) molto speciale avvenuto molti anni fa, di cui ancora sconto gli effetti... :-)
    Dunque, come lo vedete il mio Vertex congiunto alla sua Lilith in V casa? (se può aiutare, il mio vertex è al termine del Sag, la sua Lilith all'inizio del Cap). Il mio vertex è anche congiunto al suo nettuno, e opposto alla sua venere....
    Grazie a chi vorrà rispondermi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Saturna noto che sei nuova e che non ti sei ancora presentata in approdo! Dovresti gentilmente presentarti in approdo prima di postare cosi' permetterai a tutti noi di fare la tua conoscenza e di darti il benevenuto! :) Grazie! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Opss! Chiedo scusa!!
    Mi perdo nelle molte sezioni dei forum...! Spero di trovare la rotta! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saturna @ 2/9/2014, 11:54) 
    Opss! Chiedo scusa!!
    Mi perdo nelle molte sezioni dei forum...! Spero di trovare la rotta! ^_^

    Ok :) Rimaniamo dunque in attesa di una tua presentazione in " Approdo ".
    Per trovare la rotta basta leggere il regolamento e per eventuali dubbi puoi sempre rivolgerti a noi, saremo lieti di risponderti! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saturna @ 2/9/2014, 11:30) 
    Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno di aiuto per un incontro Karmico (credo) molto speciale avvenuto molti anni fa, di cui ancora sconto gli effetti... :-)
    Dunque, come lo vedete il mio Vertex congiunto alla sua Lilith in V casa? (se può aiutare, il mio vertex è al termine del Sag, la sua Lilith all'inizio del Cap). Il mio vertex è anche congiunto al suo nettuno, e opposto alla sua venere....
    Grazie a chi vorrà rispondermi!



    Ciao,

    Nella presentazione specifichi che ci leggi da tempo e che hai apprezzato la nostra competenza. Per questo è impossibile rispondere esaustivamente ad una domanda del genere perché non vedendo il grafico non abbiamo un'idea di quali aspetti ricevano i punti che citi e dei temi nell'insieme. Quello che ti posso dire è che fra voi due ci può essere molta attrazione fisica ma un pó frustrata e che può rimanere a livelli idealistici e non carnali.

    Un saluto
    Nau
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline


    Nausica , non sai quanto ci hai visto giusto! Purtroppo. .. Più diventa di ghiaccio, fisicamente ed emotivamente, più io mi infiammo. ..
    Ho postato il grafico sinastrico, in cui i miei pianeti sono in rosso.
    Ringrazio per ogni sensazione, impressione, intuizione a riguardo. ..qualsiasi info sarà graditissima.
    Ancora complimenti a Nausica, che ha colto subito il punto chiave da un solo aspetto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Saturna,

    Sei tu che devi spiegare il grafico, poi magari altri, se vogliono e se si sentono, potranno fare dei commenti.

    Grazie
    Nau
     
    Top
    .
  8. Forevercikka*-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saturna @ 2/9/2014, 11:30) 
    Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno di aiuto per un incontro Karmico (credo) molto speciale avvenuto molti anni fa, di cui ancora sconto gli effetti... :-)
    Dunque, come lo vedete il mio Vertex congiunto alla sua Lilith in V casa? (se può aiutare, il mio vertex è al termine del Sag, la sua Lilith all'inizio del Cap). Il mio vertex è anche congiunto al suo nettuno, e opposto alla sua venere....
    Grazie a chi vorrà rispondermi!

    Ciao Saturna :) il vertex nel nostro tema rappresenta l' incontro con gli altri e il destino su cui noi non abbiamo alcun controllo. Lilith invece è la nostra parte ombra,quella che teniamo nascosta. La lilith in V in genere indica un talento creativo non manifesto che lui stesso a livello inconscio rifiuta. Poi per di piu' la sua lilith è in capricorno quindi magari freddezza nell' amore e nei sentimenti o rifiuto ad avere un ruolo genitoriale.. Il fatto che il tuo vertex sia congiunto alla sua lilith denota un a certa attrazione, magnetismo e una forte sessualità che forse viene negata da lui. la congiunzione con con il suo nettuno denota invece un contatto molto profondo a livello spirituale. Spero di averti aiutata pero' per evitare anche confusione con i vari aspetti dovresti cambiare il grafico e mettere quello di astro.com che risulta pi' leggibile :) Comunque per un incontro karmico ci sono altri aspetti primari che bisogna considerare. :)

    Edited by Forevercikka*-* - 26/8/2017, 16:05
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    . vertex nel nostro tema rappresenta l' incontro con gli altri e il destino su cui noi non abbiamo alcun controllo.

    Scusami ma questo dove lo hai letto?
     
    Top
    .
  10. Forevercikka*-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 26/8/2017, 18:31) 
    CITAZIONE
    . vertex nel nostro tema rappresenta l' incontro con gli altri e il destino su cui noi non abbiamo alcun controllo.

    Scusami ma questo dove lo hai letto?

    Ciao Nausicaa, mhm.. non ricordo puo' essere anche che io abbia confuso il significato del vertex, stavo dando una mia opinione a riguardo , se non è corretto magari dovrei riguardare meglio :huh:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forevercikka*-* @ 26/8/2017, 18:51) 
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 26/8/2017, 18:31) 
    Scusami ma questo dove lo hai letto?

    Ciao Nausicaa, mhm.. non ricordo puo' essere anche che io abbia confuso il significato del vertex, stavo dando una mia opinione a riguardo , se non è corretto magari dovrei riguardare meglio :huh:



    Ho capito. Infatti credo che tu ti sia confusa. Meglio essere sicuri prima di scrivere e dare informazioni sbagliate. Su questo Forum ho affrontato molto bene l'argomento, avendo fatto il corso con il suo divulgatore in Italia, Baldini. Trovi il 3d nella sezione.

    Grazie
    Nau :)
     
    Top
    .
  12. Forevercikka*-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 26/8/2017, 20:03) 
    CITAZIONE (Forevercikka*-* @ 26/8/2017, 18:51) 
    Ciao Nausicaa, mhm.. non ricordo puo' essere anche che io abbia confuso il significato del vertex, stavo dando una mia opinione a riguardo , se non è corretto magari dovrei riguardare meglio :huh:

    Ho capito. Infatti credo che tu ti sia confusa. Meglio essere sicuri prima di scrivere e dare informazioni sbagliate. Su questo Forum ho affrontato molto bene l'argomento, avendo fatto il corso con il suo divulgatore in Italia, Baldini. Trovi il 3d nella sezione.

    Grazie
    Nau :)



    grazie e buona serata :wub:
     
    Top
    .
11 replies since 2/9/2014, 10:30   787 views
  Share  
.