quale percorso karmico dobbiamo affrontare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la sinastria fra me ed il mio ragazzo...sento di avere un rapporto che va fuori dall'ordinario con lui, credo di tipo karmico, ma non riesco a capire cosa dobbiamo apprendere l'uno dall'altra e se e come si può risolvere questo debito karmico. Il nostro è sempre stato un rapporto sofferto ma importantissimo. Mi chiedo solo quale sia il nostro legame oltre lo spazio ed il tempo, cosa eravamo...mi faccio mille domande e vorrei avere un'aiuto da qualcuno più esperto di me che mi può aiutare a leggere tra le righe.

    * Lui è quello esterno, Io quella interna

    https://imageshack.com/i/p4044af7g

    Allora....

    * intanto noto il mio sole opposto al suo Vertex
    * la mia Psiche opposta al suo Ascendente
    * la mia Lilith opposta al suo Amor
    * la mia Parte di Fortuna opposta al suo Marte
    * il mio Nodo Nord che quadra il suo Eros
    * il mio Nodo Sud che quadra il suo Eros

    * il suo Chirone opposto al mio Sole
    * il suo Nodo Nord opposto al mio Giove
    * il suo Nodo Nord che cade nella mia 7' casa

    Forse ne ho elencati fin troppi anche se ce ne sarebbero altri......io nello specifico non riesco a capire cosa mi stiano dicendo di noi questi aspetti...ma a sensazioni vedo un rapporto passato che ha lasciato una ferita aperta...vedo attrazione e repulsione....un rapporto che ti prende nel profondo ma che è anche capace di distruggerti....sono sicura che questa sinastria dica qualcosa che io non riesco a cogliere anche se lo sento dentro.

    Indubbiamente un rapporto importantissimo ma come dicevo, sofferto....e non vorrei che ne venissimo fuori entrambi a brandelli....

    Spero che qualcuno mi aiuti....

    Edited by dolcekate - 17/7/2014, 13:13
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    La serietà delle vostre intenzioni è ben visibile a mio avviso non solo da venere tua sul suo nodo nord, ma anche dal suo saturno sul tuo nodo.
    Credo che in questa relazione sia tu ad essere in debito di sicurezza verso di lui: il tuo nodo cade nella 2 casa il che implica questo tuo ruolo, lui pare invece dartene molta, forse troppa e questo, tu hai saturno congiunto al nodo nord e saturno governa il tuo DS quindi a mio avviso il matrimonio sarà un aspetto veramente importante nel tuo cammino, lui rincara la dose perché ci mette il suo di saturno che governa la 2 casa quindi da come la interpreto io lui cerca in tutti i modi di essere un punto fermo della tua vita, ma saturno non è un pianeta facile da gestire perché parla del passato, delle limitazioni, delle privazioni e mi appare come se tutta la sicurezza che lui desidera darti sia per te come una prigione dorata nella quale ti senti legata. E’ forse così?
     
    Top
    .
  3. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Naty per la risposta!! Hai indovinato in pieno...lui sí é un punto fermo nella mia vita e mi da molte sicurezze ma come dici tu sí, mi sento un po' imprigionata....poi ultimamente le cose a mio parere non fanno altro che peggiorare....e non so proprio che fare....comunque immaginavo di essere in debito con lui...indubbiamente i nostri comportamenti sono seri, cerchiamo di appoggiarci e sostenerci, sono anni che il nostro rapporto va avanti....ma adesso sento che i miei sentimenti stanno cambiando e anche i suoi e sinceramente non so come uscirne :(
     
    Top
    .
2 replies since 16/7/2014, 23:25   145 views
  Share  
.