Consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ikuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sono appena iscritta in questo bellissimo sito.
    Volevo raccontarvi un sogno, un'esperienza oserei dire. Lo faccio sperando che per qualche strano motivo qualcuno conosca questa storia, oppure semplicemente conosce qualche tecnica per aiutarmi.
    Chiusa parentesi, inizio.

    Qualche settimana fa, verso le undici di mattina, stavo sonnecchiando, e feci un sogno lucido. Inizia con delle immagini di una comitiva di ragazzi in vacanza a Parigi, e prosegue con queste immagini di Parigi. Poi, il sogno si sposta su un'autosdrada (sempre di questa citta'" Io nel sogno sono assolutamente cosciente del fatto che sto sognando, e mi domando cosa vogliano dire tutte queste immagini.
    Subito dopo, non vedo piu' nulla, ma provo la sensazione di stare su un'auto che accellera, accellera....e poi sento come un botto, un attimo di buio.
    Sono assolutamente spaventata da tutto cio', ma anche curiosa di sapere cosa stia a significare. Allora apro gli occhi e vedo una barella con un ragazzo steso e delle persone intorno. Ok, un incidente. Ma di chi?
    Mi giro, alla mia destra, di nuovo questa barella con questo ragazzo. E' alto, magro, moro, lineamenti delicati. Lui prova ad alzarsi ma non ci riesce, sembra che sta per morire. Io mi spavento e comincio a urlargli contro: "Che vuoi da me?? Che devo fare???"
    Lui con una voce sofferente ma assolutamente ferma, mi dice che deve farmi vedere altre cose, e poi mi spieghera'.
    Comincio allora a vedere delle immagini di posti, viaggi che questo ragazzo ha fatto. Sento alcune frasi che diceva, e vedo la sua indole in vita.
    In tutto cio', un particolare: una donna di origini asiatiche (ma direi antenati asiatici, visto che i lineamenti si percepivano appena) che sorveglia tutto e mi guarda come se mi approvasse.
    L'ambientazione del sogno a questo punto si svolge in una casa, ed ecco che il ragazzo ricompare e si presenta.
    Quando mi si avvicina, io inizio a preoccuparmi e dico: "Ma non e' che vuoi portarmi via da mio marito??"
    (Il ragazzo aveva un fare affascinante, una personalita' dolce)
    E lui inizia a ridere e mi dice: "No, no! Stai tranquilla, io sono morto! Vedi...io sono morto cinque anni fa, in un incidente, a Parigi. Io sono stato uno stupido...sono stato stupido...la macchina....io ho iniziato a correre ma non pensavo che....non volevo...." Poi mi scrive due date, una di nascita e una di morte (almeno credo) quella di nascita so il mese, perche' disse "Juillet" Luglio in francese....l'anno e' 1980 e qualcosa, e il giorno deve avere di mezzo un 2 (12,21,22...) la data di morte invece credo di ricordarla bene 27 dicembre 2009. Purtroppo non posso metterci la mano sul fuoco, perche' onestamente ero davvero impaurita da tutto cio'.
    Fatto sta che il ragazzo mi dice: "Tu mi puoi salvare....tu mi puoi salvare...." Ed io "Ma come? Che devo fare?"
    E lui mi dice un nome. Ariel. Questo e' il nome che ho sempre sognato di dare alla mia bambina, se un giorno avro' una figlia femmina,
    Appena ha pronunciato questo nome ho avuto paura, che ad esempio fossi incinta e volesse portarmi via quest ipotetica figlia, o qualcosa di simile. Invece lui sorride e mi dice: "Non voglio portarti via nessuno, sono io che voglio venire da te. Se tu vuoi, quando vuoi, l'importante e' che dici si. Tu mi puoi salvare."
    Ed io, shockata, mi sveglio con tachicardia e sudori freddi.
    Ho tremato per le successive due ore.
    E' stata un'esperienza davvero .... boh, scusate ma sinceramente non trovo un termine adatto per descriverla.
    Per un po' di giorni non ho sentito piu' nulla riguardo. Ora invece e' da un po' che sento la sua presenza ed e' come se lo vedessi, a volte. Ovviamente non ho le visioni, e' come vederlo con degli occhi interni, non so come spiegarlo.
    Io ho capito il suo messaggio...solo che vorrei tanto sapere meglio chi e' questo ragazzo che in vita e' stato cosi altruista e spensierato...quest'anima gioiosa dal fare delicato...
    Se qualcuno sa di un incidente a Parigi il 27 dicembre 2009, oppure se conosce qualche tecnica per "collegarmi" con quest'anima e comunicarci meglio...
    Scusate la lunghezza del testo, spero di essere stata abbastanza chiara nello scrivere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Buongiorno Ikuccia e grazie per esserti iscritta al Vascello. Ti invito a presentarti in Approdo, come è prassi per tutti i nuovi passeggeri del Vascello.

    Ho spostato il tuo racconto in Esperienze e Contatti Personali perché mi sembra che di questo si tratti, un'anima che, nel tuo sogno lucido, viene a dirti che si reincarnerà in tua figlia.

    Che dire? E' un'esperienza che può accadere ma bisogna stare attenti e capire che non si tratti di un'entità burlona che viene per destabilizzarti. Magari tu sei una persona con facoltà medianiche ed hai aperto un canale, anche involontariamente, dove è facile per le entità inserirsi. Io so che di solito, le entità autentiche, non direbbero mai qualcosa che potesse turbarti o sconvolgerti.

    Io, ad esempio, ho subìto una crudeltà molto grande da parte di una persona che mi aveva detto che la sua terza figlia avrebbe dovuto essere mia figlia ma dato che io e il mio ex ci eravamo lasciati, la bambina si era reincarnata altrove e nello specifico nella sua terza figlia che poi ho conosciuto. Una grande crudeltà.

    Stai quindi attenta. Non ho informazioni che riguardano la tua vicenda. Penso che solo un buon sensitivo potrebbe aiutarti.

    Un saluto
    Nausicaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Interessante! e da che l ho letto che ci penso
     
    Top
    .
  4. Ikuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle risposte.
    Nausicaa, posso sapere maggiori informazioni su cosa intendi? Nel senso, dici che magari questa persona potrebbe essermi "venuta a trovare in sogno" per scatenare determinati sentimenti in me anziche' trasmettermi un messaggio?
    Ps: vado a presentarmi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Dicevo che può essere autentico, un messaggero autentico che ti annuncia che si reincarnerà in tua figlia, come invece un inganno, per portarti fuori strada. Non sono in grado di giudicare così perché non so il tuo background, in cosa credi, se sei una medium, se canalizzi….ci sono molti interrogativi aperti, ma in ogni caso ti suggerisco di stare molto attenta a non farti strumentalizzare.

    :)
     
    Top
    .
  6. Ikuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie del consiglio!
     
    Top
    .
  7. Ikuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice di poter "aggiornare " questo percorso che è iniziato da un semplice sogno. In questi mesi ho imparato a conoscere meglio quest'anima, a percepirne la presenza e riuscire a comunicarci. Sono accadute molte coincidenze fatte di date, ricordi e tanto altro. Ora sono di nuovo incinta, a quanto pare tra qualche mese vedrò realizzarsi ciò che ho sentito...
    :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ikuccia @ 17/2/2015, 21:57) 
    Sono felice di poter "aggiornare " questo percorso che è iniziato da un semplice sogno. In questi mesi ho imparato a conoscere meglio quest'anima, a percepirne la presenza e riuscire a comunicarci. Sono accadute molte coincidenze fatte di date, ricordi e tanto altro. Ora sono di nuovo incinta, a quanto pare tra qualche mese vedrò realizzarsi ciò che ho sentito...
    :)

    Ciao Ikuccia :) ho appena letto il tuo sogno e mi sono venuti i brividi che tutt'ora mentre ti scrivo ho addosso!! Adesso che hai avuto modo di sapere che sei incinta non ci sono dubbi su cio' che ti e' accaduto!! Davvero un'esperienza meravigliosa!!! :wub: Grazie per averla condivisa con noi e per averci aggiornato!! Che bello sono felice per te!! :wub: Un mondo di auguroni!! considerato il sogno dovrebbe essere una femminuccia facci sapere!! ^_^
     
    Top
    .
  9. Ikuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante <3 <3 <3 certo vi faro' sapere!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ikuccia @ 24/2/2015, 19:57) 
    Grazie tante <3 <3 <3 certo vi faro' sapere!

    Di nulla figurati! :) Rimaniamo in attesa dunque! ;)
     
    Top
    .
9 replies since 5/7/2014, 22:36   138 views
  Share  
.