Un parere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Novalee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non so in che categoria mettere la discussione. Ergo, mi scuso in anticipo se sbaglio categoria. Ma veniamo al dunque...

    Sono sempre stata affascinata da questo mondo: spiritismo, occultismo, esoterismo, e chi ne ha più ne metta.. In qualche modo mi sono sempre sentita legata, anche se non so neanch'io il come e il perché. In particolar modo sono perseguitata dal numero 13. Sono nata di giorno 13 e spesso e volentieri quando è giorno 13 mi succede qualcosa di brutto. Sopratutto il 13 maggio, è una data che per me andrebbe completamente cancellata dal calendario. Infatti sono almeno 4 anni che in tale data mi succedono cose assai spiacevoli. Questi "fenomeni" si sono intensificati quando ho iniziato a leggere le carte, ovvero 4-5 anni fa. Da allora oltre alle spiacevoli vicende sono iniziati anche i brutti sogni, brutti sogni in cui nella maggior parte è presente il diavolo. Ieri, invece, ho sognato di fare una seduta spiritica e devo dire che la cosa mi ha abbastanza turbato.. nonostante mi turbi già la situazione in sé per sé. Il punto è che nel bel mezzo del sogno mi sono svegliata di mia spontanea volontà perché sentivo un'entità nella mia stanza. E non è la prima volta che capita... Per quanto riguarda la seduta, pensavo di farne una davvero per parlare con questa/e entità per capire cos'è che vogliono da me.

    Una volta mi capitò di parlare con un satanista proprio per avere un suo parere su questa storia, e gliene parlai proprio quando poco prima scoprì di avere origini ebree. Al che lui mi disse che tutto questo succedeva perché il diavolo c'è l'ha a morte con gli ebrei e li vuole tutti morti. Per questo, chi venera il diavolo lancia delle sorta di maledizioni, di malocchi egli ebrei e hanno colpito in particolar modo me perché da quando sono entrata in questo mondo ci sono entrata senza proteggermi.

    Non so quanto ci sia di vero in tutto ciò ma ammetto che questa storia mi ha fatto c***** addosso per qualche mese. Non sapevo neanche a chi chiedere aiuto e questo mi è sembrato il posto più adatto.. grazie per il tempo che mi dedicherete.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Ciao Novalee!

    Intanto volevo dirti che hai fatto bene a condividere con noi questa esperienza perchè non nascondersi e farsi prendere dal panico è il primo passo per non farsi sopraffare!
    Vorrei, se hai voglia e non ti provoca disturbo, mi dicessi meglio in cosa consistono questi sogni, ma, prima di ciò e prima di ogni altra cosa, vorrei farti una precisazione e darti un indicazione tanto semplice quanto efficace, che per banale che sia, è la miglior cosa tu possa fare!

    La precisazione è che non sono le carte o il leggerle a generare o ad incrementare eventi spiacevoli o negativi, se il nostro percorso evolutivo vuole questi eventi per noi (se non lo sai, ti spiegherò come in realtà ci siamo scelti noi tempo addietro tanto di ciò che ci accade) accadranno ugualmente! Leggere le carte in genere intensifica la percezione e quindi si diventa più ricettivi e si apre maggiormente una porta che comunque in linea di massima è gia aperta, sennò non saremmo stati attirati verso l'una o l'altra pratica esoterica!

    Il consiglio invece vuole una domanda!
    Come parli del demonio e credi in esso, credi anche nella controparte divina? Credi in Dio?
    Altrimenti, vuoi abbastanza bene a te stessa da pensare che non vi è solo un entità negativa per tormentarci ma può esserci anche un entità buona a preservarci? Se si, allora il consiglio è banale ma molto efficace: prega!

    mentre ci spieghi, se ti và e non ti terrorizza maggiormente, qualche dettaglio in più. fin d'ora ti consiglio di pregare per proteggerti e per iniziare a spostarti ed esporti verso la luce e se qualche entità negativa (termine riduttivo ma per ora va bene) potrai iniziare ad allontanarla da te!
    Chiedi protezione all'arcangelo michele (in genere basta lui ma mi viene di suggerirti anche gabriele, così mi suggeriscono), usa le parole che meglio credi, dal tuo cuore arriveranno, nulla di particolare, parlagli come si parla ad un amico e ti ascolterà!
    Basta anche qualcosa come "ti prego arcangelo michele di proteggermi e di preservarmi dalle entità negative che posso incontrare sul mio percorso" o cose simili
    "arcangelo michele chiedo la tua protezione, possa il tuo scudo angelico difendermi dal male e da chiunque possa farmene o volermene fare" (parole dettate a caso, quindi puoi usar ciò che senti maggiormente tuo)

    replica per l'arcangelo gabriele

    Prega poi la madonna con un normalissimo "ave maria" e prega dio con la più potente arma contro il male che ci abbia mai fornito, il comunissimo ma potentissimo "padre nostro"
    precedili chiedendo loro protezione e pronunciando la preghiera per loro affinche aiutino te!

    Se senti che dirle mentalmente ti distrae, dille ad alta voce, se qualcosa ti offusca le parole, dille lentamente, soppesando le strofe e concentrati su di esse! Se ancora trovi difficoltà stringi tra le mani una croce, un rosario, qualcosa, oppure apri col pc un immagine santa e fissala semplicemente negli occhi, mentre reciti queste semplici ma efficaci armi per allontanare eventuali entità impure

    non dico che tu abbia a che fare con loro ma inizierei, nel dubbio, con qualche preghiera di protezione che male non fa e di certo possono comunque, anche in mancanza di attacchi di entità, rischiarare la fiamma della tua anima verso Dio

    Prima di ogni altro approfondimento, inizierei così!

    E per qualsiasi cosa, noi siamo qui!
    Vediamo di esorcizzare questa scia di 13 sfortunati! ;)
    Un abbraccio di luce!
    Ti mando una preghiera

    Ho iniziato io per te, chiedendo protezione per te!
    Se credi, non mancare di farlo tu per prima per te stessa e stasera stessa, trova cinque minuti e inizia!
    Ho sentito chiaramente l'accoglimento della mia richiesta di preghiera per te, ora a te, non mancare e verrai ascoltata e sicuramente troveremo modo di alleviare i tuoi patimenti!
    DI nuovo un abbraccio, un abbraccio di Luce!
     
    Top
    .
  3. Novalee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.

    Rispondendo alla tua domanda, ormai credo di aver sognato il diavolo in tutte le sue vesti. Nel senso, credo di aver fatto qualsiasi tipo di sogno possibile ed immaginabile. Chiaramente dove lui vuole farmi del male, ecc ecc...

    E a dirla tutta, ho smesso di credere in Dio. Avevo anche smesso di credere nelle entità maligne o cattive che siano, ma quando succedono questi avvenimenti non posso ignorarli.

    No, non so com'è questo fatto che in realtà ci siamo già scelti a tempo addietro il nostro percorso.. ti andrebbe di spiegarmi?
     
    Top
    .
  4. Novalee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi c'è stato l'ennesimo sogno: ho sognato di essere a casa di una mia amica, nella sua camera da letto dove c'era un letto matrimoniale e dove io e lei siamo sdraiate sopra e davanti a questo letto c'era una statua della Madonna abbastanza grande. Se la mia amica diceva o faceva qualcosa di brutto, questa statua chiudeva gli occhi e la bocca e stava immobile come se si offendesse, mentre non appena chiedeva scusa o faceva o diceva qualcosa di bello, la statua apriva gli occhi, sorrideva e si chinava in avanti come per abbracciarla. Nell'abbracciare lei, abbracciava anche me e nel sogno la cosa non mi faceva molto piacere. Per la paura mi mancava l'aria. E anche qui alla fine mi sono svegliata di mia volontà perché sentivo una presenza nella camera.

    Edited by Novalee - 25/6/2014, 00:53
     
    Top
    .
  5. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Novalee @ 23/6/2014, 19:32) 
    Premetto che non so in che categoria mettere la discussione. Ergo, mi scuso in anticipo se sbaglio categoria. Ma veniamo al dunque...

    Sono sempre stata affascinata da questo mondo: spiritismo, occultismo, esoterismo, e chi ne ha più ne metta.. In qualche modo mi sono sempre sentita legata, anche se non so neanch'io il come e il perché. In particolar modo sono perseguitata dal numero 13. Sono nata di giorno 13 e spesso e volentieri quando è giorno 13 mi succede qualcosa di brutto. Sopratutto il 13 maggio, è una data che per me andrebbe completamente cancellata dal calendario. Infatti sono almeno 4 anni che in tale data mi succedono cose assai spiacevoli. Questi "fenomeni" si sono intensificati quando ho iniziato a leggere le carte, ovvero 4-5 anni fa. Da allora oltre alle spiacevoli vicende sono iniziati anche i brutti sogni, brutti sogni in cui nella maggior parte è presente il diavolo. Ieri, invece, ho sognato di fare una seduta spiritica e devo dire che la cosa mi ha abbastanza turbato.. nonostante mi turbi già la situazione in sé per sé. Il punto è che nel bel mezzo del sogno mi sono svegliata di mia spontanea volontà perché sentivo un'entità nella mia stanza. E non è la prima volta che capita... Per quanto riguarda la seduta, pensavo di farne una davvero per parlare con questa/e entità per capire cos'è che vogliono da me.

    Una volta mi capitò di parlare con un satanista proprio per avere un suo parere su questa storia, e gliene parlai proprio quando poco prima scoprì di avere origini ebree. Al che lui mi disse che tutto questo succedeva perché il diavolo c'è l'ha a morte con gli ebrei e li vuole tutti morti. Per questo, chi venera il diavolo lancia delle sorta di maledizioni, di malocchi egli ebrei e hanno colpito in particolar modo me perché da quando sono entrata in questo mondo ci sono entrata senza proteggermi.

    Non so quanto ci sia di vero in tutto ciò ma ammetto che questa storia mi ha fatto c***** addosso per qualche mese. Non sapevo neanche a chi chiedere aiuto e questo mi è sembrato il posto più adatto.. grazie per il tempo che mi dedicherete.

    Ciao Novalee, come capisco bene tutto quel che dici... però non in chiave negativa, ma bensì solo sulla questione constatazione delle circostanze.
     
    Top
    .
  6. biancajana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Novalee! ;)
    Il sogno che riguarda il diavolo potrebbe rappresentare la presenza di un nemico o avversario costituito dalla stessa parte conscia o inconscia propria quindi ad esempio in modo cosciente possiamo avere alcuni atteggiamenti come pessimismo che creano disagio e limitano l'espansione e la positività, o nell'altro senso si può trattare di lati oscuri della personalità che l'inconscio richiama sotto forma di immagine onirica diabolica, e che vanno presi seriamente in considerazione. Ma il diavolo potrebbe anche indicare la presenza di qualcuno vicino che influenza fortemente la personalità. Per quanto riguarda la seduta spiritica mi viene da pensare a un possibile tentativo inconscio di ricevere un aiuto insperato ed esterno ma anche appunto il contatto con la propria parte spirituale e inconscia e il possibile risveglio o scoperta di determinati aspetti della propria personalità e delle proprie credenze. Quanto al sogno della statua della madonna, leggendo sopra e sempre che non ho capito male il tuo non credere più a Dio, a sensazione potrebbe collegarsi al sogno e indicare la tua amica come riflesso di te e come riflesso del fatto che rifuggi a questo tipo di fede ma che da una parte forse nutri l'inconscia speranza, quando poi venite abbracciate, che qualcosa di buono e grande ci sia. Il tutto comunque mi sembra un consiglio inconscio di rimuovere le negatività, non tanto magari perché non credi a questa o quella fede, ma bensì perché le negatività portano pessimismo, pensieri negativi, visione conseguente dell'esterno non ispirata da ottimismo e fiducia nel prossimo...d'altronde Dio cosa rappresenta nei suoi valori simbolici? pace, bontà, fiducia, generosità, ottimismo e via dicendo...insomma è possibile il crearsi di un circolo vizioso di negatività generale che danneggia la vitalità. Questo è sempre un mio personale parere ;)
    Baci
     
    Top
    .
  7. Novalee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Bianca! :)
     
    Top
    .
  8. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse il tuo Io interiore, viste le circostanze che non puoi più ignorare, ti sta proprio dicendo che è ora di riacquistare fiducia in Dio, in modo da tenere distanti queste presenze negative...se dal momento in cui hai smesso di crederci, ti sono accadute tutte queste cose, un nesso ci sarà...ed è questa forse la dimostrazione più grande che Lui sta cercando di farti capire, per farti sapere che invece Lui c'è :)
     
    Top
    .
  9. Ikuccia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Novolee, secondo me, come ha detto bianca, sognare il diavolo ha piu' un significato come simbologia, non credo sia davvero il male che viene a spaventarti. Invece per quello che riguarda il numero 13, ho conosciuto persone a cui capitava la tua stessa situazione ,ovvero in determinate date gli accadeva qualcosa di brutto. Una volta vidi un documentario che diceva che succede per una sorta di memoria che abbiamo impressa dentro di noi. Mi spiego meglio:
    Magari in una vita passata per te questa data e' stata significativa, e quindi in questa vita ti si ripresentano una serie di avvenimenti in quel giorno come una reazione a ripetere...
    Oppure, puo' anche essere che uno dei tuoi antenati abbia avuto brutti avvenimenti nel giorno 13 e questi sono rimasti impressi nella tua memoria, inconsapevolmente.
    Cerco di ritrovare il documentario che parla di questo argomento cosi magari ti puo' chiarire un po' le idee :)
    Il mio consiglio e'...quando si avvicina questa data, anche se ti spaventa per ovvi motivi, cerca di non aver paura...sai a volte siamo noi che con i nostri timori generiamo situazioni negative.
    Per quanto riguarda i sogni, probabilmente non sei particolarmente serena, hai delle cose irrisolte che hanno deciso di manifestarsi proprio quando dormi e "abbassi la guardia".
    Cerca di parlare con te stessa, guardarti dentro e ascoltarti...e quando ti prende la paura...lasciala entrare, sentila, e apprezzala. Grazie alla paura riusciamo a trovare il coraggio.
    Spero tu possa stare presto meglio,
    un abbraccio :)
     
    Top
    .
  10. Novalee
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti... Sto già lavorando a questa situazione ed infatti è già migliorata. ;) Spero di poter continuare così!
     
    Top
    .
9 replies since 23/6/2014, 18:32   136 views
  Share  
.