Problemi intestinali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annika2 @ 14/7/2015, 21:54) 
    Riprendo questo post dopo tanto tempo perché ricordavo di aver scritto qualcosa sull'argomento e volevo dimostrare a mio marito che i problemi li avevo già nel tema (non è che lui creda molto all'astrologia e ogni tanto tento di convincerlo). Era un tumore maligno, altro che colite.

    Annika,

    Ciao ! Ho letto adesso questo tuo post, mi era sfuggito ! Mi dispiace molto ! Come stai ora? Meglio? Infatti non ti avevo più vista in linea.

    Un abbraccio

    Nau

    CITAZIONE (Acquafresh_06 @ 14/7/2015, 23:40) 
    dipende anche dalla Luna e forse Cerere e aspetti in seguito

    Chissà cosa c'entrano la Luna e Cerere...veramente le spara a casaccio !!! :angry:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    14
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Offline
    Salve mi permetto di intervenire in questa discussione perchè io soffro tantissimo di problemi intestinali(coliche continue,spasmi da colon irritabile e problemi vari...) quindi posso testimoniare in prima persona. L'intestino è collegato al segno della Vergine,difatti io ho un Saturno natale piazzato proprio in questo segno!E' per me un problema cronico che mi porto dietro da anni e anni...quindi anche un Saturno natale in Vergine potrebbe predisporre a problemi di costipazione intestinale.
    Lo Scorpione rappresenta più che altro organi genitali ,riproduttivi ed ano. Difatti io avendo ascendente luna e urano in questo segno, afflitti da marte,ho avuto numerosi interventi nella zona del basso ventre e soffro di continue infezioni ed irritazioni:-( Nonchè problemi di stomaco (rappresentato dalla Luna)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zay36 @ 12/12/2016, 17:37) 
    Salve mi permetto di intervenire in questa discussione perchè io soffro tantissimo di problemi intestinali(coliche continue,spasmi da colon irritabile e problemi vari...) quindi posso testimoniare in prima persona. L'intestino è collegato al segno della Vergine,difatti io ho un Saturno natale piazzato proprio in questo segno!E' per me un problema cronico che mi porto dietro da anni e anni...quindi anche un Saturno natale in Vergine potrebbe predisporre a problemi di costipazione intestinale.
    Lo Scorpione rappresenta più che altro organi genitali ,riproduttivi ed ano. Difatti io avendo ascendente luna e urano in questo segno, afflitti da marte,ho avuto numerosi interventi nella zona del basso ventre e soffro di continue infezioni ed irritazioni:-( Nonchè problemi di stomaco (rappresentato dalla Luna)



    Abbiamo qualche cosa in comune :rolleyes:
     
    Top
    .
17 replies since 22/4/2014, 16:30   405 views
  Share  
.