La profezia delle 4 carte di cuori...

Carte francesi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline

    La Profezia delle Quattro Carte di Cuori


    Responso delle carte di cuori. Questo oracolo serve per conoscere il nostro destino in amore. Ad esso possiamo rivolgergli tre domande:
    1. Quali sono i sentimenti o cosa pensa di me il mio partner?
    2. E' adatto a me o cosa devo aspettarmi da lui o da lei?
    3. Troverò presto l'amore?

    Per avere delle risposte abbiamo bisogno di un semplice mazzo di carte francesi, dal quale dobbiamo prendere solo le 13 carte di cuori.

    Disposizione delle 4 carte di cuori sul tavolo
    Mentre mescoliamo le carte estratte cerchiamo di concentrarci al massimo e di formulare una domanda ad alta voce, tagliamo il mazzetto di carte, prendiamo le prime quattro carte e le disponiamo sul tavolo come raffigurato nell'immagine a lato: la prima carta a sinistra, la seconda carta a destra, la terza in alto e la quarta ed ultima carta in basso.

    Ogni posizione ha un significato ben preciso che dovrà essere abbinato ad una delle tre domande che abbiamo scritto in precedenza.

    Il responso della carta di cuori nella posizione 1
    La posizione 1 rappresenta la situazione presente. Se la domanda è la numero 1, il responso di questa carta dirà il pensiero presente del partner nei confronti del consultante. Se la domanda è la 2 conosciamo il tipo di feeling che c'è tra queste due persone. Se la domanda è la numero 3, la carta svelerà la situazione presente del consultante in amore.


    La posizione 2 rappresenta gli ostacoli. Se la domanda è la numero 1, indica quello che il partner non apprezza di noi. Se la domanda è la 2 svela le difficiltà nel instaurare una relazione sentimentale. Se la domanda è la 3, la carta ci dirà quali sono i problemi che ci impediscono di trovare un nuovo amore.

    Posizione 3. Questa carta indica cosà accadrà nei prossimi giorni. Se la domanda è la 1, scopriremo cosa penserà di noi il nostro partner nei prossimi giorni. Se la domanda è la numero 2, sapremo il comportamento futuro dell'altra persona. Se la domanda è la numero 3, sapremo come procederà nell'immediato la nostra situazione sentimentale, se sarà facile o complicato trovare l'amore.

    Posizione 4 La quarta posizione rappresenta il responso finale. Con la domanda 1, vengono svelate le intenzioni del partner nei nostri confronti. Con la numero 2, scopriremo se sarà realmente possibile portare avanti una relazione. Con la domanda numero 3, avremo un quadro definitivo sulle potenziali probabilità di trovare un partner.

    Interpretazione delle carte di cuori:
    Asso: ottimismo, vitalità, probabile nascita di una relazione o fatto spiacevole.

    2: intrighi e tradimenti, la situazione reale è diversa da come appare.

    3: grande momento e ottime possibilità di consolidare o incontrare l'amore.

    4: problemi di vario genere.

    5: avventure extraconiugali e insoddisfazione. Troppe energie sprecate.

    6: problemi vecchi che riemergono. Momento per prendere una decisione.

    7: amore profondo ricco d'intese.

    8: nevrosi acute. Bisogna assolutamente tranquillizzarsi per non rovinare tutto.

    9: fine di un ciclo. In positivo un rinnovamento. In negativo una rottura.

    10: momento di tranquillità, desiderio di coinvolgere un'altra persona in una relazione più importante.

    Jack: messaggio in arrivo, potrebbe essere una mail, un sms. La persona che vi interessa vi chiamerà.

    Regina: donna innamorata. Possibile amante, fidanzata o moglie, ma potrebbe anche essere una donna esterna al menage di coppia.

    Re: uomo innamorato. Probabile amante, marito o fidanzato. Oppure un uomo esterno al menage di coppia.

    Fonte: www.scienze-esoteriche.com/responso-delle-carte-di-cuori.php
     
    Top
    .
  2. Yubaba°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat, bellissimo post!!!posterò a breve una stesa con questo metodo. grazie mille :wub:
     
    Top
    .
  3. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel metodo e assolutamente da provare! Grazie Katrin82.
     
    Top
    .
  4. morgana78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katrin lo proverò anche io ^_^
    grazie grazie :wub:
     
    Top
    .
  5. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belloooooo grazie Kat è da provare ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!!! :wub: Sono felice che vi sia piaciuto!!! ^_^ L'ho trovato interessante da provare!!! Vediamo ora che risultati da :D :lol: :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Bellissimo Kat, grazieeee :) :) Ho già un paio di cavie per poterla provare.... :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mar-landy @ 23/4/2014, 11:32) 
    Bellissimo Kat, grazieeee :) :) Ho già un paio di cavie per poterla provare.... :lol:

    Fantastico Mar!!! :woot: :woot: Cosi' vediamo come risulta!!!! :lol: :lol: Grazie cara sono contenta che sia piaciuto!!! :wub: ^_^
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaaattt io ho provato e per certi versi ci legge bene, ma ho difficoltà a capire gli ostacoli alla posizione 2, perchè mi son venute fuori cose belle :blink:
    Cmq non tutti i punti secondo me rispondono bene, nel senso che ad ogni domanda dovrebbe esserci un responso diverso, il significato di ogni carta non può essere associato sempre alla stessa risposta, non so se mi spiego..... :P
    Però è bello mi piace !! ^_^
     
    Top
    .
  10. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato 3 volte anche io e con 3 tipologie di carte diverse... e l'esito da quel poco che sò è abbastanza attendibile!
    Giustamente rimanendo nell'ottica di quel che già sò...

    Quindi confermo che è un metodo abbstanza affidabile per me.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Strega* @ 24/4/2014, 01:21)
    Kaaattt io ho provato e per certi versi ci legge bene, ma ho difficoltà a capire gli ostacoli alla posizione 2, perchè mi son venute fuori cose belle :blink:
    Cmq non tutti i punti secondo me rispondono bene, nel senso che ad ogni domanda dovrebbe esserci un responso diverso, il significato di ogni carta non può essere associato sempre alla stessa risposta, non so se mi spiego..... :P
    Però è bello mi piace !! ^_^

    Stre io penso che se nelle carte di ostacoli ti sono emerse cose belle puo' significare che magari determinati ostacoli possono nascere magari da atteggiamenti o da cose che sembrano positive quando in realta' non lo sono ad esempio poi non so il tipo di carte uscite e quindi non saprei cosa dirti di piu'....se ti va puoi sempre postare qualche stesa relativa dove pensi che in alcuni punti la risposta non sia adeguata cosi' avremo modo di verificarla insieme se vuoi ;) :P

    CITAZIONE (Mark Astromante @ 28/4/2014, 10:25)
    Provato 3 volte anche io e con 3 tipologie di carte diverse... e l'esito da quel poco che sò è abbastanza attendibile!
    Giustamente rimanendo nell'ottica di quel che già sò...

    Quindi confermo che è un metodo abbstanza affidabile per me.

    Grazie Mark per aver dato testimonianza di una possibile attendibilita' di questo metodo!!! :) E' davvero importante saperlo!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, confermo assolutamente per me l'attendibilità di questo metodo da te postato e molto interessante, anche perchè nel mio caso ho fatto delle prove proprio recentemente, negli ultimi giorni... e devo dire che i risultati erano effettivamente attinenti al vero, sopratutto per quello che già avevo modo comunque di poter sapere nelle posizioni delle carte 1-2!

    Mentre per le posizioni 3-4 devo ancora verificarne l'attendiblità, ma credo vedendo e sapendo i dettagli delle posizioni 1-2 che saranno confermati gli esiti a me usciti, per le varie situazioni di cavia da me provati e testati.
     
    Top
    .
  13. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 30/4/2014, 10:29) 
    Stre io penso che se nelle carte di ostacoli ti sono emerse cose belle puo' significare che magari determinati ostacoli possono nascere magari da atteggiamenti o da cose che sembrano positive quando in realta' non lo sono ad esempio poi non so il tipo di carte uscite e quindi non saprei cosa dirti di piu'....se ti va puoi sempre postare qualche stesa relativa dove pensi che in alcuni punti la risposta non sia adeguata cosi' avremo modo di verificarla insieme se vuoi ;) :P

    Si Kat è probabile che sia come spieghi tu, ma la cosa che pure mi dava da pensare è che facendo diverse domande, ad ogni posizione non possa valere sempre la stessa dicitura, non so se mi sono spiegata bene :huh:
     
    Top
    .
12 replies since 22/4/2014, 15:53   1843 views
  Share  
.