Ci siamo già conosciuti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di conoscere questa persona attraverso rapporti di lavoro lo scorso anno. Inizialmente non l'ho notato per nulla,poi dopo tanta insistenza da parte sua ho accettato un invito ad uscire. Ammetto che per la mia giovanissima etá non sarebbe stato un problema,ma ho un carattere piuttosto serio e riservato.\
    Sta di fatto che non appena l'ho guardato negli occhi e sentito vicino,si è mosso qualcosa nella mia testa e dopo un anno in cui ci siamo visti forse 2 volte è come se mancasse un pezzo di me,lo sento mio,da quando l'ho incontrato nessuno è stato capace di tenergli testa e vorrei trovare una spiegazione a tutto ció e spero che qualcuno possa aiutarmi,vorrei davvero una spiegazione a livello astrologico,se almeno possa essere data.
    Nel suo tema natale ho notato una Luna in Capricorno in XI opposta alla Venere in Cancro in V.
    Credo che il rapporto con sua madre non sia stato forse dei più felici o lei non lo abbia amato come avrebbe dovuto e,parere personale ció si riflette nella ricerca di una donna che può amare per il suo modo di agire e pensare ma non altrettanto fisicamente.
    Ho notato anche l'ulteriore opposizione di Venere e Nettuno sempre nel medesimo tema natale. Delusioni amorose in seguito a delle aspettative nei riguardi delle donne che frequenta.
    Nel mio tema natale ho Venere in Bilancia in X che quadra ad Urano e Nettuno in I. Precipitosa nelle questioni d'amore (urano),delusioni in seguito ad illusioni amorose. Venere in trigono con Saturno in Pesci in II,sono piuttosto seria e fedele,Venere congiunta al M.C.
    La sua venere riceve un solo trigono da Plutone in Scorpione in VIII,per il resto è messa maluccio,il mio Urano e Nettuno non sono facili da gestire,seppur già in giovane età
    Premetto che la differenza di età tra noi due è tanta e anche lui inizialmente non capacitandosene,dai miei comportamenti e altro,me lo chiese più di qualche volta..\
    Vorrei tanto delle risposte,spero vivamente di riceverne una,vi ringrazierei con tutto il cuore..\

    Sinastria: carta interna Butterfly777, carta esterna Lui


    Non riesco a caricare il grafico della sinastria,ma mi sono saltati subito all'occhio la sua Venere congiunta al mio Marte,il suo Marte che quadra alla mia venere,i reciproci sestili luna/Saturno,la mia Venere congiunta al suo Plutone,il quadrato Saturno/Saturno (la mia famiglia ha pesato sul nostro allontanamento )
    Grazie in anticipo
    Butterfly

    Edited by Nausicaa* - 11/4/2014, 09:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Butterlfy, benvenuta, ti raccomando di informarti e leggere i Regolamenti di sezione. Se non sai inserire il grafico, qualcuno gentilmente lo farà per te, ma ce lo devi dire tu se vi conoscete già, nel senso che ci devi dare le tue considerazioni in merito alla vostra sinastria, come è spiegato sul Forum. In questo spazio devi dare tu la tua interpretazione che potrà poi essere seguita da altri commenti di altre amiche/amici.

    Grazie
    Nau :)
     
    Top
    .
  3. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente di ricevere qualche risposta da persone che sicuramente ne sanno più di me,che nonostante tutto mi ritengo ignorante in materia..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma quali sono gli elementi karmici per cui pensi che vi siate già incontrati?
     
    Top
    .
  5. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio sole congiunto al suo vertex in VII,il suo punto di fortuna sesto le al mio Marte,idem per il mio al suo Marte
    Le lune entrambi sestili ai nostri Saturno.,
    Poi non saprei.. Ecco perché cerco un parere esterno..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    L'elemento karmico rilevante, a quanto vedo è la sua Venere sul tuo Nodo Lunare Sud (il passato), quindi penso che vi siate già amati in un'altra vita. :)

    In sinastria le congiunzioni fra pianeti hanno un'orbita molto stretta. Quindi attenzione a questo !
     
    Top
    .
  7. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi domando se lui se ne sia accorto.. Le persone che si sono messe tra noi ci hanno fatto discutere in modo pesante..
    Nella nostra carta composita Nettuno e Urano occupano la XII casa,mentre il Sole e Venere sono in VII
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Per esperienza la composita può essere molto ingannevole, avere una miriade di elementi positivi per la coppia e poi degli aspetti devastanti. Qui comunque stai parlando della sinastria, meglio non andare OT. :)

    Grazie
    Nau :)
     
    Top
    .
  9. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comunque notato di avere Luna,Mercurio e Venere nella sua ottava casa,c'entra qualcosa?
     
    Top
    .
  10. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nau perdonami. Ma cosa intendi con "in sinastria le congiunzioni tra pianeti hanno un orbita molto stretta quindi attenzione!"?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tu hai scritto che vi sono delle congiunzioni tra i tuoi pianeti e i suoi...mi pare Marte e Venere ma non è cosí...l'orbita di scarto deve essere 1 o 2 gradi nella sinastria, non è come nel tema natale.

    Intendevo questo. :)
     
    Top
    .
  12. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tra venere e Plutone? Poi mi domandavo cosa significhi il suo urano e Nettuno congiunti al mio ascendente con il suo Vertex in VII congiunto al mio sole e Chirone in VIII ..
    Troppe domande lo so,ma ho cercato di documentarmi e non ho trovato quasi nulla..
    Se sei così gentile da darmi una risposta..
    Sono demoralizzata..
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, come ti ho spiegato sopra, la congiunzione tra Venere e Plutone non c'è, troppi gradi di scarto e la stessa cosa si applica al discorso Urano e Nettuno rispetto al tuo ascendente.

    Neanche il suo Vertex è congiunto al tuo Sole/Chirone. Il suo punto di fortuna si.

    Sul Vascello trovi materiale che riguarda Chirone, il Vertex, il punto di fortuna e i pianeti in sinastria. Basta usare il campo "Cerca" in alto a dx dello schermo inserendo la parola chiave.

    Intanto ti lascio il link a questo post di Astrologialove che ha avuto molto successo, cosí puoi studiare la vostra sinastria: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=61024425

    ciao
    Nau
     
    Top
    .
  14. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non si tratta di un legame karmico?
    Guardavo anche i reciproci sestili luna/Saturno
    E i quadrati Saturno/Saturno..
     
    Top
    .
  15. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Plutone si oppone anche al suo sole ho notato..
    La trovo molto confusa .. Anche se avevo già letto gli aspetti dei pianeti qui sul Vascello..
     
    Top
    .
44 replies since 10/4/2014, 14:37   1295 views
  Share  
.