RS Yubaba 2013-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve vascellonauti,
    la mia RS si sta esaurendo,vorrei commentare eventuali riscontri.

    jpg

    vediamo i pianeti nelle case:

    l'ascendente RS cade in 5 casa radix, di norma puo indicare aumento dei divertimenti, della vita mondana. niente di tutto cio -_- . non sono madre, quindi non posso considerare neanche questo aspetto e non sono rimasta nemmeno incinta. posso solo dire che la relazione con il mio ragazzo pian piano è diventata più seria, ma niente nuovi flirt o cose del genere -_- . diciamo che il mio rapporto d'amore è nettamente migliorato.

    sole in VII casa RS, i rapporti con gli altri non si sono intensificati, non piu di cio che puo avvenire in ambito lavorativo, e col mio ragazzo effettivamente ci siamo visti molto di piu rispetto all'anno precedente, inoltre legato all'ascendente di cui sopra, diciamo che il miglioramento del mio rapporto d'amore è volto al matrimonio.

    plutone in III casa RS, ho avuto un incidente nel mese di novembre, niente di grave, ma un sacco di soldi per riparlarla e disagi annessi <_< .

    nettuno in IV casa RS, da settembre in poi in casa abbiamo avuto purtroppo dei malumori, per via di mia sorella che non sta bene col marito. si è rivelato un'altra persona o meglio per quel che è.

    urano in VI casa RS,febbraio sono disoccupata :woot: ...non è stato però una cosa improvvisa, semplicemente il termine di un contratto.

    marte in VII casa RS, non ho avuto nessun tipo di lite, azioni legali o separazioni di alcun genere.

    mercurio in VII casa RS, anche qui nessun riscontro, la voglia di sposarmi non mi è venuta di certo durante questa RS, ma prima, e anche il contartto di lavoro è stato prima.

    venere in VIII casa RS, tra luglio e febbraio hanno saldato degli stipendi che non mi avevano dato. ho letto che puo indicare recupero di stipendi arretrati.

    giove in VIII casa RS, nessun aiuto finanziario o richiesta di prestiti, povera me...come li avrei pagati :cry: . i soldi sono solo usciti, tantissimo per la macchina come ho gia scritto.

    luna in IX casa RS,sinceramente non ho niente da dire :unsure: . nessun viaggio all'estero o studi esteri. i miei studi sono sempre pertinenti alla materia della mia laurea.

    saturno in I casa RS, diciamo che quest'anno non è stato facile, e ancora sta continuando, sono stata spesso di malumore e tante preoccupazioni per il futuro :( ...che è incerto purtroppo.

    mi sono basata molto su cio che ho letto nel forum, mi sembra che dopotutto ci siano abbastanza riscontri :) .

    voi che ne pensate? grazie a chi avrà voglia e piacere di dire la sua :wub:

    Edited by Yubaba° - 9/4/2014, 14:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie per il tuo riscontro sulla tua RS che sta per concludersi. Aggiunge informazioni su questa pratica, di cui non sono del tutto convinta !

    :)
     
    Top
    .
  3. Yubaba°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto il post che hai pubblicato riguardo i pianeti nelle case in RS https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=64965270, ho notato che ci sono stati dei riscontri e mi è sembrato giusto postare ciò che mi è successo. non ho considerato però gli aspetti, quindi non è un'interpretazione completa. ma quel post credo che aiuti. ti dico la verità, nella prossima RS,come ho scritto, parrebbe che rimanga incinta, ma non ne sono tanto sicura ahahha (oh, poi mai dire mai!),l'ho scritto per capire se avevo ragionato bene :). con questo non voglio screditare le RS,ma per dire che ci vogliono tanti riscontri ed esperienze per poter validare questo metodo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Io penso che un pó aiutino a capire l'andamento dell'anno di RS, ma che i transiti siano quelli determinanti per gli eventi. Anche io, per anni, ho cercato riscontri, alcune cose si, ma non tutto....o meglio, alcuni eventi che sembravano catastrofici non si sono verificati, quindi penso che conti soprattutto il tema radix e poi transiti e progressioni. Queste ultime poi, indicano, secondo me, la trasformazione dell'individuo nel tempo. Quando un Ascendente, ad esempio, per effetto delle Progressioni cambia segno, si può notare un cambiamento anche nella personalità del nativo. In quest'ottica credo che sia un valido supporto. Altri hanno molta fiducia nelle RS, addirittura in quella mirata (RSM), ma io penso che se una persona deve vivere un determinato destino, cambiare il giorno del compleanno con uno mirato sia come deviare dal proprio cammino. Poi magari sbaglio...:)
     
    Top
    .
3 replies since 9/4/2014, 10:37   123 views
  Share  
.