Cos'è l'astrologia karmica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    L’Astrologia Karmica basa i sui presupposti sul tema della reincarnazione.
    Essa ci spiega che l’anima è immortale e vive una serie di vite sulla terra ed in altri mondi per fare esperienze, acquisire conoscenze, crescere e maturare e che queste vite passate ce le portiamo dentro senza averne consapevolezza.
    Attraverso l’astrologia karmica si possono vedere i fili conduttori delle proprie esistenze e cosa ci portiamo dalle vite precedenti: bagagli di esperienze vissute, atteggiamenti maturati, persone conosciute che si possono ripresentare in questa vita ed in che ruolo e veste ci appiano.
    Inoltre essa ci chiarisce cosa delle vite passate può condizionare la nostra vita attuale e in che modo questi condizionamenti possono essere superati.
     
    Top
    .
  2. morgana78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Naty, può capitare nella vita attuale di riconoscere o trovare famigliare una persona o una situazione come se lo si è già vissuta o conosciuta? avere il sentore di continuare a fare gli stessi errori all'infinito?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Certo che sì, innanzitutto le anime si reincontrano nelle vite a volte con gli stessi ruoli, a volte con ruoli differenti,.
    Spesso ci si porta atteggiamenti dalle altre vite che ricorrono e se sono situazioni difficili (quadrature o opposizioni) sono problemi che si ripresentano.
     
    Top
    .
  4. morgana78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Naty mi sono a questo punto più chiare certe sensazioni che ho per delle persone a me vicine :wub:
     
    Top
    .
  5. Malena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Naty,vorrei chiedere un'informazione,si può capire dal tema natale chi eravamo nelle vite precedenti? sopratutto per capire se ci sono dei rapporti karmici con delle persone nella vita attuale e come risolverli
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao Naty,vorrei chiedere un'informazione,si può capire dal tema natale chi eravamo nelle vite precedenti? sopratutto per capire se ci sono dei rapporti karmici con delle persone nella vita attuale e come risolverli

    Sì certo ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2014, 16:27   353 views
  Share  
.