MORTI VIOLENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Certo ! Bisogna guardare al tema nel suo insieme ! Fondamentale ! :)
     
    Top
    .
  2. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre sognato di perdere il controllo alla guida e fare incidenti,fin da piccola
    Hai ragione,infatti chiedevo solo in riferimento del semplice aspetto:)
     
    Top
    .
  3. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho marte in toro in 11' casa...opposto al mio Plutone in scorpione in 5' casa oltretutto congiunto alla mia luna in scorpione sempre in 5' casa, che fa parte di un bel quadrato a T.............. :unsure: :unsure: :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Un solo aspetto non vuol dire nulla...:) Stai tranquilla...più che altro indica i rapporti conflittuali che puoi aver avuto con tua madre e con le altre donne in generale.
     
    Top
    .
  5. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah grazie Nau :lol: doh
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 10/5/2014, 09:14) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 20/2/2014, 13:44) 
    Nau scusami ma ho notato un'altra cosa proprio Urano forma anche un quadrato con la Luna il che puo' rafforzare l'idea della scomparsa improvvisa e brusca??

    Oh perbacco ! Ho visto solo ora questa tua domanda !!

    Penso che questo aspetto rafforzi l'idea di una vita piuttosto dissoluta e sregolata e non ha a che fare con l'incidente in sé. Il suo rapporto con le donne e la madre.

    Ti chiedo scusa Nau ma mi sono accorta adesso della tua risposta!! :wub: Grazie per avermi specificato meglio l'aspetto tra i due e in effetti adesso che ho letto lo rivedo perfettamente ad una persona a me cara che ha proprio questo aspetto e rivedo molto cio' che hai scritto!! ;) Grazie :wub: Ma ah propositi della possibilita' di incidenti stradali anch'io nel mio tema presente un marte r in 11 che fa sestile con Urano r in I che si oppone con Mercurio che governa la mia 8 casa che a sua volta mercurio fa un'aspetto teso con plutone r in 11 non e' che potrei con qualche gesto impulsivo distruggermi da sola? :woot: :unsure:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Non lo vedo un aspetto autodistruttivo, non è coinvolto Plutone, ma quanto piuttosto una difficoltà di comunicare agli altri i tuoi pensieri, con eccessi di ira e rabbia perché sbotti tutto insieme. Una specie di pentola a pressione.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 7/10/2014, 15:10) 
    Non lo vedo un aspetto autodistruttivo, non è coinvolto Plutone, ma quanto piuttosto una difficoltà di comunicare agli altri i tuoi pensieri, con eccessi di ira e rabbia perché sbotti tutto insieme. Una specie di pentola a pressione.

    Grazie cara sei sempre molto gentile e chiara nelle guide che mi dai! :wub: Mi appare piu' chiaro adesso questo aspetto! ^_^ E' verissimo che sono come una pentola a pressione tengo tengo e tengo davvero molto ma se scoppio investo proprio tutto :woot: :woot: Spesso mi sento di parlare una lingua straniera ed e' vero che riscontro difficolta' a comunicare i miei pensieri... Per quanto riguarda gli incidenti mi e' capitato di averne ma a causa di altri sia con mezzi che a mare, una volta per salvare la mia amica stavo proprio annegando ma sono stata salvata da un mio amico che se n'e' accorto per fortuna, ma adesso che ci penso proprio a mare non e' stato un caso isolato.... Grazie sempre cara!!! :wub: :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Florence Arthaud ha rappresentato un mito poiché è stata una delle poche donne, se non l'unica, a compiere una traversata alla giovane età di soli 20 anni !

    Florence era una velista, famosissima, che è rimasta vittima dell'incidente del 10 marzo scorso in Argentina, dove si trovava insieme ad altri campioni francesi, per partecipare ad un Reality Show.

    La sua morte mi ha particolarmente colpita, perché quando ho sentito il suo nome al TG subito mi è venuto in mente il fatto che avevamo, in passato, studiato il suo tema natale per capire come mai lei fosse diventata una velista. Voglio qui riaffrontare questo studio ma anche cercare di capire cosa c'era nel suo cielo quel fatidico giorno, aggiungendo la sua RS e RL, le quali, come nel caso di Jim Morrison e di Rino Gaetano, sono state molto utili per interpretare ció che era accaduto nella loro vita.

    Florence_Arthaud_TN

    Per vedere bene il grafico, cliccare sull'immagine. I transiti si riferiscono al giorno dell'incidente, 10 marzo 2015. Salta subito all'occhio il transito di Plutone congiunto alla sua Luna radix in Capricorno ed in 8a casa.

    Edited by Nausicaa* - 8/4/2015, 10:12
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ho notato la congiunzione Marte-Urano di transito in Ariete che quadra la sua Luna Natale.

    La Luna sembra proprio sottoposta a un fuoco incrociato... :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Eh si, purtroppo è stato proprio cosí. Non ho avuto tempo di andare avanti con questo studio e vedere la sua Rivoluzione Lunare e Solare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,754
    Attendibilità/Fiducia
    +30

    Status
    Offline
    io ho notato in alcune carte di personaggi famosi morti in modo violento pianeti all'inizio del saggittario cioè ai primi gradi e spesso marte in ottava.
     
    Top
    .
26 replies since 20/2/2014, 09:07   883 views
  Share  
.