MORTI VIOLENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    FALCO, il cantante austriaco morí per un incidente d'auto nella Repubblica Dominicana il 9 febbraio 1998.


    Falco: Der Kommissar (1982)

    Sole in 9a casa (estero) opposto a Plutone nella 3a casa (le auto).

    8a casa in Acquario, gov. Urano in 2a casa in Leone quadrato a Marte (motori). Tuttavia l'incidente non fu colpa sua. Si schiantó contro un autobus che viaggiava a forte velocità. L'autista fece 3 anni di carcere per la morte di Falco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Buongiorno Nau vorrei farti una domanda ma la presenza di marte in una casa malefica la 11 e gli aspetti di quadrato che forma con venere e mercurio proprio in 8 può fare un'ulteriore riferimento ad un'ipotetica morte violenta?? Poi quel marte si trova in un quadrato a t??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrin82 @ 20/2/2014, 09:29) 
    Buongiorno Nau vorrei farti una domanda ma la presenza di marte in una casa malefica la 11 e gli aspetti di quadrato che forma con venere e mercurio proprio in 8 può fare un'ulteriore riferimento ad un'ipotetica morte violenta?? Poi quel marte si trova in un quadrato a t??



    Si, decisamente ! La persona conduceva anche una vita dissoluta, si drogava ecc.

    Quel Marte fa parte di una Grande Croce, perché ha anche una larga opposizione alla Luna.

    :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Davvero Nau :woot: :woot: Caspita sto facendo davvero progressi allora!!!! Sono contenta perché pensavo di aver sbagliato e invece!!! Bellissimo :B): Dato che si drogava quel nettuno in 5 proprio nella casa dei divertimenti può indicarlo ??Che a sua volta in scorpione riconduce sempre all'8 e sestile con platone può indurre a pensare a tendenze distruttive per fuggire dalla realtà?? A sua volta anche quel nettuno che quadra urano conduce sempre a quell'8 casa ad indicare ancora una volta la possibile scomparsa improvvisa?? :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, certo !

    :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Wow :woot: sono stupita di me stessa se considero che prima entravo in confusione quando cercavo di analizzare un tema :P :P Sono contenta grazie Nau sempre di tutto ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  7. biancajana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curioso! Anche qua ci sono varie fusioni tra due case che per alcuni astrologi sono malefiche, l'ottava associata alla morte e l'undicesima anch'essa con valenze luttuose. L'ottava qua inizia proprio in Acquario, padrone dell'undicesima casa e nella stessa troviamo un marte che riporta insieme a plutone anche al segno dello scorpione e a quell'ottava. Marte guardacaso si oppone alla luna in scorpione nel campo quinto associato alla vitalità e che è congiunta a Nettuno sempre in quinta che rimanda al suo sole in pesci in nona opposto niente di meno che a plutone radix.

    Appunto mercurio in ottava e in acquario si oppone proprio a urano in seconda casa, indicando anche la risonanza del caso a livello mediatico forse. Poi anche venere congiunta a mercurio che formano una quadratura con marte in undicesima, tra l'altro in toro e quindi ricollegato alla stessa posizione di venere in ottava...e la quadratura marte-urano che per molti astrologi indica possibilità di incidenti... avendola anche nel mio tn, trovo sia corrispondente.

    Brutto tema!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline



    Falco - Rock me Amadeus

    Stravaganza tutta acquariana (Mercurio e Venere in Acquario)
     
    Top
    .
  9. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nau, scusami...per capire...le auto si riferiscono alla terza casa cioè nei viaggi brevi, oppure è plutone in quella posizione che fà riferimento a quello ?

    Grazie tesoro.. :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, gli spostamenti, la velocità (regno di Hermes). I motori sono Marte ed Urano...le macchine, gli aerei, gli spostamenti veloci. Plutone è associato alla morte in generale....e si trova in 3a casa opposto al Sole in 9 (i paesi esteri).
     
    Top
    .
  11. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro !!!
    Non c'ero arrivata. Sapevo di urano ma non conoscevo anche questo significato di marte

    Baci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Nau scusami ma ho notato un'altra cosa proprio Urano forma anche un quadrato con la Luna il che puo' rafforzare l'idea della scomparsa improvvisa e brusca??
     
    Top
    .
  13. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze pensavo.. Io ho Marte opposto ad Urano..
    Devo pensare male? Asse I/VII !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrin82 @ 20/2/2014, 13:44) 
    Nau scusami ma ho notato un'altra cosa proprio Urano forma anche un quadrato con la Luna il che puo' rafforzare l'idea della scomparsa improvvisa e brusca??




    Oh perbacco ! Ho visto solo ora questa tua domanda !!

    Penso che questo aspetto rafforzi l'idea di una vita piuttosto dissoluta e sregolata e non ha a che fare con l'incidente in sé. Il suo rapporto con le donne e la madre.

    CITAZIONE (Butterfly7777 @ 9/5/2014, 22:08) 
    Ragazze pensavo.. Io ho Marte opposto ad Urano..
    Devo pensare male? Asse I/VII !



    E' una posizione che porta incidenti stradali. Bisogna vedere cosa simboleggiano…Butterfly, ti ho scritto molte volte che un solo aspetto, senza vedere il tema, non indica nulla. :)
     
    Top
    .
  15. Yubaba°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho marte in III casa che quadra urano in VI, e qualche incidente l'ho avuto, ma per fortuna sono sempre rimasta illesa :). Ma è anche vero che urano trigona con Giove in I casa :)
     
    Top
    .
26 replies since 20/2/2014, 09:07   883 views
  Share  
.