Capire l'astrologia karmica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ho appena ritirato dei nuovi libri, ma come sempre la mia sete di conoscenza non sembra essere mai sazia....
    Vorrei un consiglio per approfondire l'astrologia karmica che mi affascina assai...
    qualcosa di completo ma nello stesso tempo tenedo conto che sono davvero alle prime armi sul tema...
    Chi mi sa consigliare qualche titolo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    40
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, io trovo molto utile il libro di Arroyo - astrologia karma e trasformazione e quello di Yott astrologia e reincarnazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Scusa Naty, ma ho visto ora questo tuo post ! Deve essere rimasto sepolto sotto altri e deve essermi sfuggito.

    Concordo col consiglio di Annaka80 ed in genere con i libri di Arroyo in generale, sono tutti orientati sul discorso karma.

    Non mi vengono in mente altri autori riguardo la karmica.

    :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambe ^_^ !
    Nel frattempo la mia curiosità mi ha portato altre questa domanda, il libro di Arroyo l'ho appena acquistato e lo devo ancora leggere, ma ho letto il libro di Dorothèe Koechlin De Bizemon e anche Amori karmici :rolleyes: .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Quello di Arroyo l'ho trovato anch'io e anche quello della Bizemont! :):) devo trovare il tempo di leggerli approfonditamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    40
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Bizemont?il titolo è amori karmici? devo comprarlo.. spero sia esaustivo come Arroyo! ho letto tutti i suoi libri e considero quello in discussione sul karma il più importante insieme al libro '' giove''. Secondo Arroyo, Giove e Saturno sono infatti i pianeti più importanti dal punto di vista karmico, unitamente ad una lettura complessiva del quadro, chiaramente. Al momento sto leggendo anche Yott Donald '' astrologia e reincarnazione'' , parla del karma attraverso la lettura dei pianeti retrogadi e degli aspetti che gli stessi formano con mercurio e saturno. Vi farò sapere a fine lettura.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Amori Karmici è di Paolo Crimaldi, quello della Bizemont si intitola Astrologia Karmica.
     
    Top
    .
6 replies since 31/1/2014, 10:51   218 views
  Share  
.