perchè io e M. non usciamo con i suoi amici?

stesa con francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^_^ .
    posto una seconda stesa in cui chiedo perché io e M. (sempre il mio ragazzo)non usciamo con i suoi amici.

    stesa senza taglio:

    J denari RE cuori RE denari 4 fiori 2 fiori

    premetto secondo me le francesi mi hanno voluto far saper altro, magari mi sbaglio.
    sinceramente mi è un po difficile interpretare in relazione alla domanda. vediamo un po, vedo due possibili interpretazioni:

    1) il J di denari indica il pensiero del RE di denari (che sarebbe M. il mio ragazzo), che sta pensando di chiamare (4 fiori) un suo amico avvocato (due re) e avverrà a breve (2 fiori). ma cio non risponde alla domanda.

    2) il J di denari potrebbe indicare una ragazza giovane e il re di cuore il relativo fidanzato o marito, amici di M .(re di denari) con cui intrattengono rapporti sociali e magari gli faranno un invito per qualche occasione speciale (compleanno per es.) (4 fiori e 2 fiori) a cui io ovviamnete non partecipo, non esco nella stesa. ma anche in questo caso non trovo attinenza alla domanda :( .

    voi che ne pensate? sbaglio a pensare che le carte mi abbiano voluto comunicare altro?

    grazie a chi interverrà :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,853
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Online
    CITAZIONE (Yubaba° @ 16/1/2014, 11:08) 
    Salve a tutti ^_^ .
    posto una seconda stesa in cui chiedo perché io e M. (sempre il mio ragazzo)non usciamo con i suoi amici.

    stesa senza taglio:

    J denari RE cuori RE denari 4 fiori 2 fiori

    premetto secondo me le francesi mi hanno voluto far saper altro, magari mi sbaglio.
    sinceramente mi è un po difficile interpretare in relazione alla domanda. vediamo un po, vedo due possibili interpretazioni:

    1) il J di denari indica il pensiero del RE di denari (che sarebbe M. il mio ragazzo), che sta pensando di chiamare (4 fiori) un suo amico avvocato (due re) e avverrà a breve (2 fiori). ma cio non risponde alla domanda.

    2) il J di denari potrebbe indicare una ragazza giovane e il re di cuore il relativo fidanzato o marito, amici di M .(re di denari) con cui intrattengono rapporti sociali e magari gli faranno un invito per qualche occasione speciale (compleanno per es.) (4 fiori e 2 fiori) a cui io ovviamnete non partecipo, non esco nella stesa. ma anche in questo caso non trovo attinenza alla domanda :( .

    voi che ne pensate? sbaglio a pensare che le carte mi abbiano voluto comunicare altro?

    grazie a chi interverrà :wub:

    Ciao Youba! :)

    Proverò a risponderti mettendo il focus sulla domanda:

    JQ + 2 Re, in senso lato amicizie del passato, uno è il tuo, Re Q, l'altro probabilmente un amico, RE C, diciamo che lui probabilmente pensa, Jq, che con queste sue amicizie, non solo una persona ma più, per me due Re significano una società e appunto un gruppo dove spicca un amico particolare, forse da collegare in qualche maniera al suo lavoro (visto I 2 fiori che seguono), avreste poco su cui comunicare, m sembra che veda i suoi amici, con i quali ha decisamente dei contatti via mail o magari qui e là vanno da qualche parte., poco adatti alla vostra coppia.

    Non escludo che prima o poi, leggendola più in generale, ci possano essere dei contatti proprio di coppia. e degli invite da ambo le parti. Vero, due Re potrebbero magari significare un amico avvocato o che si occupa di cose ufficiali. Come detto uno occupa un posto più significativo.

    Penso che le carte non indichino niente di speciale, non c'è un motivo serio, forse vuole stare con te senza discorsi magari noiosi. :) Perlomeno in questo momento.
     
    Top
    .
  3. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar-landy @ 16/1/2014, 14:11) 
    Penso che le carte non indichino niente di speciale, non c'è un motivo serio, forse vuole stare con te senza discorsi magari noiosi. :) Perlomeno in questo momento.

    grazie mille Mar, disponibile come sempre :wub: . leggendoti penso anche io che sia cosi, non c'è un motivo particolare, forse devo finirla di farmi troppi problemi :P .

    nel caso ci siano dei cambiamenti, posterò gli aggiornamenti :)

    grazie cara ^_^
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yubaba, io invece penso che sia in un certo senso geloso di qualche suo amico nei tuoi riguardi...
    Nel senso che per paura che qualcuno possa provarci con te, evita di farti entrare nella cerchia delle sue amicizie o frequentazioni.
    Non si fida appieno di qualcuno dei suoi amici, seppur mi sembra di vedere che ha un bel rapporto con loro.

    Poi ed inoltre, quoto anche il pensiero di Mar-Landy in aggiunta al mio di quanto ti ho detto qui sopra!
     
    Top
    .
  5. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Mark e grazie mille anche a te :wub: . da cosa evinci che potrebbe essere geloso di uno dei suoi amici? te lo chiedo perché effettivamente da quel che capisco(da come descrive gli amici) ce n'è uno che è un po...insomma è abbastanza "spigliato". anche se non credo ci proverebbe. ma M. potrebbe avere timore essendo geloso, anche se potrebbe vincere l'oscar per come interpreta la parte del non geloso :P . grazie ancora :wub:
     
    Top
    .
  6. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, anche per la conferma che mi dai da quel che ti ho visto ed interpretato!

    Per quanto riguarda la tua domanda diretta, ti rispondo dicendoti che un pò l'ho percepito dalle carte stesse, trovando poi conferma dalla carta del Re di Quadri (13 di Denari).
    Questa carta in genere, dipinge il famoso e blasonato "uomo che ci prova", poi in accoppiata con le altre due figure maschili ha trovato conferma in quel che penso...
     
    Top
    .
  7. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Mark,è sempre un piacere leggerti e imparare ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  8. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yubaba, grazie a te per i complimenti... e il piacere nel rispondervi e tutto mio!
     
    Top
    .
7 replies since 16/1/2014, 11:08   151 views
  Share  
.