PRESENTAZIONE STAFF DEL VASCELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +20   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONE STAFF DEL VASCELLO


    Salve a tutti coloro che passano di qua ! :)



    108B8481-E9A1-4237-8AB4-FE08D76D9FEC

    Sono Lagertha e sono la fondatrice di questo Forum, segno zodiacale Toro, tarocco di riferimento: l'Imperatrice.

    Ho molti interessi nella vita, e in particolare l'astrologia, di cui mi occupo da 28 anni.

    Sono partita da un'impostazione di astrologia tradizionale, scientifica e razionale, per poi passare a quella evolutiva e karmica. Ho una biblioteca ben fornita, tanti libri che ho raccolto in questi decenni, da quando praticamente internet non esisteva e si trovava pochissimo materiale in giro. Sono un'autodidatta. Ho imparato da sola e poi negli ultimi anni ho seguito qualche corso di approfondimento, soprattutto per confrontarmi con altri che amano la materia, cosa non facile da trovare, persino nella grande città dove vivo. Ho conosciuto personalmente diversi astrologi affermati, e ne ho sempre tratto degli insegnamenti importanti e che mi hanno arricchita. Ho cercato di trasferire sul Forum le conoscenze da me acquisite per condividerle al solo scopo di divulgare la conoscenza di questa materia.

    Sono anche appassionata di Cartomanzia, che studio da quasi tre anni ormai, e che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta perché le carte ci rispondono ed io non avevo idea ci fosse un tale collegamento con loro. Le rispetto moltissimo e mi affascinano tantissimo.