PRESENTAZIONE STAFF DEL VASCELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +20   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONE STAFF DEL VASCELLO


    Salve a tutti coloro che passano di qua ! :)



    108B8481-E9A1-4237-8AB4-FE08D76D9FEC

    Sono Lagertha e sono la fondatrice di questo Forum, segno zodiacale Toro, tarocco di riferimento: l'Imperatrice.

    Ho molti interessi nella vita, e in particolare l'astrologia, di cui mi occupo da 28 anni.

    Sono partita da un'impostazione di astrologia tradizionale, scientifica e razionale, per poi passare a quella evolutiva e karmica. Ho una biblioteca ben fornita, tanti libri che ho raccolto in questi decenni, da quando praticamente internet non esisteva e si trovava pochissimo materiale in giro. Sono un'autodidatta. Ho imparato da sola e poi negli ultimi anni ho seguito qualche corso di approfondimento, soprattutto per confrontarmi con altri che amano la materia, cosa non facile da trovare, persino nella grande città dove vivo. Ho conosciuto personalmente diversi astrologi affermati, e ne ho sempre tratto degli insegnamenti importanti e che mi hanno arricchita. Ho cercato di trasferire sul Forum le conoscenze da me acquisite per condividerle al solo scopo di divulgare la conoscenza di questa materia.

    Sono anche appassionata di Cartomanzia, che studio da quasi tre anni ormai, e che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta perché le carte ci rispondono ed io non avevo idea ci fosse un tale collegamento con loro. Le rispetto moltissimo e mi affascinano tantissimo.

    Le altre mie esperienze le trovate in giro sul Forum, che è un'espressione di me e di parte della mia personalità. Spero presto di poter aggiungere qualche nuovo messaggio nella Sezione "Il Viaggio di Lagertha", ma non è facile per me trovare il tempo per fare tutto.

    Un abbraccio ai Vascellonauti !

    Lag :)

    Edited by Lagertha• - 11/9/2020, 22:38
     
    Top
    .
  2.     +17   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ed Eccomi qui!!! ^_^ Con grande piacere mi presento anch'io!!! :)

    Sono Katrin e sono approdata qui sul vascello per puro caso e in un momento della mia vita dove non facevo altro che cercare delle risposte e una giusta dimensione... Sono felice di esservi approdata e di avere conosciuto ciascuno di voi !!! ^_^ :wub: Da sempre sono stata attirata da tutto cio' che e' mistero affascinata da cio' che e' occulto...cerco infatti di andare sempre in profondita' delle cose per scoprire cosa c'e' dietro e conoscere sempre cose nuove.... Amo la cartomanzia e sono appassionata delle carte da quando ero piu' piccola, avevo infatti cominciato ad interrogarle all'eta' di 16 anni ma poi per dei motivi ho dovuto staccare per poi decidermi di riprenderle qualche anno fa.... Oltre alla cartomanzia sono terribilmente affascinata dall'astrologia e in particolar modo dall'astrologia karmica nella quale mi sono imbattuta alcuni anni fa ma dove molte cose mi erano rimaste poco chiare ed ho preferito non proseguire...oggi grazie al valido aiuto che ho ricevuto e che continuo a ricevere da Nau, Naty, Bianca & Daluce stio piano piano facendo chiarezza in questa materia che conserva molte difficolta' per me e che necessita' di una guida per poter far luce al notevole potenziale che essa contiene....Nutro anche interesse per tutto cio' che riguarda l'aldila', i possibili contatti con l'angelo custode, spirito guida, la propria anima, ma anche temi come reincarnazione, spiritualita' ecc... La mia sete di conoscenza e' molto ampia cosi' com'e' tanta la voglia che ho di confrontarmi e imparare sempre piu' cose nuove....Ringrazio sempre tutti per l'opportunita' che mi e' stata data e per l'aiuto che ricevo per il mio percorso di crescita interiore per i consigli preziosi e la forza d'animo che tutti voi siete capaci di dare ad ogni anima in cerca di un porto sicuro!!! :wub: :wub: Buona navigazione a tutti sul vascello!!! ^_^ :D
     
    Top
    .
  3.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! :)

    Sono Violet, moderatrice della sezione Cartomanzia Napoletana.

    Sono una naturopata, e nella vita mi occupo di benessere e di crescita personale.

    Sono approdata sul Vascello qualche anno fa, affascinata dall' Astrologia, dai Tarocchi e dalle Carte, strumenti che ho imparato, con la pratica ed il tempo, a conoscere, ad amare e ad utilizzare come strumenti di crescita e di ricerca continua.

    Qui sul Vascello ho trovato molte risposte, molte persone competenti ed in grado di essere un supporto per quanti sono alla ricerca della Verità. Mi sono sentita subito accolta e con immenso piacere sono qui a cercare di essere per Voi che siete a bordo e per voi che sbarcate su questa nave, un supporto anche io.

    Un Benvenuto a chi verrà e un abbraccio a quanti ho già incrociato! :wub:

    Edited by water_violet - 23/1/2022, 12:11
     
    Top
    .
  4.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline

    Ciao a tutti sono Naty☺


    20200716-144629

    Sono approdata al Vascello un po' di anni fa soprattutto per i miei interessi di astrologia. Il Vascello è stata per me una scoperta che mi ha aperto nuovi orizzonti e ha cambiato il mio modo di affrontare la vita.

    I miei studi astrologici sono andati di pari passo con i miei studi universitari, poi sono stati interrotti e ripresi più volte fino ad oggi. Quando sono arrivata qui per la prima volta avevo una conoscenza astrologica abbastanza classica, col tempo ho scoperto e poi approfondito rami come l'astrologia karmica ed evolutiva e l'astrologia oraria.

    L'astrologia ha per me un fascino a cui non riesco a resistere, lo dimostra il fatto che nonostante abbia abbandonato i miei studi più di una volta torno sempre a ricercare in lei le risposte alle mie domande.

    Mi diletto anche un po in cartomanzia, non ho molte esperienze con i Tarocchi, ma mi trovo bene con la Sibilla Lenormand. Ho inoltre acquistato nel tempo mazzi di carte speciali che mi permettono l'utilizzo per aiutare me ed il prossimo nel proprio percorso di crescita personale.

    Do il mio benvenuto a tutti coloro che salgono sul Vascello in cerca di una direzione con cuore sincero e mente aperta.

    Edited by *Naty* - 22/1/2022, 18:41
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2013, 20:25   2326 views
  Share  
.