Ascendente del tema del matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ho trovato un articolo molto interessante in aiuto a chi si approccia all'interpreatzione del tema del matrimonio.
    Come si evince dall'articoo che ho postato il "L'altra astrologia"il sole simboleggia il marito, a differenza di come se ne parla nell'articolo da cui ho tratto gli aspunti per questo post, quindi le indicazioni che trovate di seguito valgono per l'AS del tema e riguardano quindicome la coppia appare al mondo..

    AS ARIETE
    L’amore non è bello se non è litigarello
    Nel primo segno dello zodiaco vediamo nascere moltissime unioni vivaci, allegre, piene di vitalità e gioia di vivere insieme. La natura fuoco di questo rapporto si adatta bene ai nativi di questo segno che troveranno pane per i loro denti. La cerimonia sarà rapida, molti amici e pochi parenti, abiti semplici e sportivi, entrambe in pantaloni. Musica hard rock per ballare fino al mattino. Il Matrimonio Ariete può essere "nutrito" con interessi sportivi in comune, sano esercizio fisico, escursioni in montagna, trekking avventurosi, gare di sci, sport possibilmente pericolosi, continue novità e invenzioni. Anche la seduzione ha un suo ruolo importante: notti ardenti con biancheria intima di colore rosso o nero, sesso ardito e anticonformista e soprattutto no alle serate in casa davanti alla televisione.
    Il Matrimonio Ariete viene spesso deciso sull’onda dell’entusiasmo; non sempre quest’unione resiste ai primi scogli. Dopo un periodo iniziale di grande euforia, passati gli ardori, può naufragare in un abisso di noia. Le infedeltà in questo segno sono piuttosto frequenti. In alcuni casi possono però essere salutari e portare una ventata di novità al rapporto.
    I figli nati da questo Matrimonio si emanciperanno presto per lasciare liberi i genitori di riprendere i loro interessi il più presto possibile.
    Nella casa di un Matrimonio Ariete è bene tenere un rubino grezzo che armonizzerà le energie della coppia donando nuovo vigore nei momenti di stanchezza.
    Questo è un matrimonio adatto ai nativi Sagittario e Leone; si adatteranno bene alla convivenza anche i nati Gemelli e Acquario sempre in cerca di avventure ed emozioni; un po’ troppo caotico per i fragili Bilancia. Sconsigliato ai timidi Cancro e ai rigorosi Capricorno, sconcertante per i pigri Toro, insopportabile per i nervosi Scorpione, emotivamente stressante per i Vergine, debilitante per gli instabili Pesci.


    AS TORO
    I figli son piezz’e core
    Questo è indubbiamente il periodo migliore per sposarsi e non solo per questioni climatiche. Cerimonia rigorosamente religiosa con damigelle e paggetti, abito classico, candido e soffice, tanti parenti, confetti e dolcetti.
    E dopo la cerimonia un’orchestra per ballare valzer e mazurka fino a notte fonda.
    Il segno del Toro è il segno venusiano per eccellenza e nell’elemento terra possiamo trovare un’unione solida, stabile, fedele, duratura e armoniosa, allietata da pranzi luculliani e prelibati nella casa di campagna in compagnia dei numerosi figli e nipoti di cui la coppia si circonderà. A questo matrimonio le cenette in casa al lume di candela piacciono un sacco e anche una pigra domenica rilassante e distensiva sotto il piumino a sgranocchiare noccioline e a coccolarsi può essere l’ideale. Insieme costruiranno un solido futuro, andranno a vivere in una casa di proprietà e avranno un congruo conto in banca per dare un avvenire ai loro figli. Questo è il matrimonio più duraturo e stabile; l’unico rischio può essere quello di cadere in un’eccessiva pigrizia e confinarsi in un contesto quotidiano un po’ ristretto e limitato.
    Uno smeraldo grezzo in camera da letto contribuirà a rendere il rapporto più vivace e stimolante.
    Oltre ad essere in sintonia con i nati sotto questo segno il Matrimonio Toro è consigliato ai nati in Cancro che si sentiranno gratificati e rasserenati da questa placida unione; bene anche per i romantici Pesci che avranno finalmente una base solida su cui crescere; per gli Scorpione può essere un buon motivo per deporre le armi o meglio il pungiglione. Rassicurante per i Vergine, ottimo per i Capricorno. Noioso per Ariete e Sagittario che alla prima occasione cercheranno nuovi stimoli, troppo modesto per l’esibizionista Leone, compatibile agli epicurei Bilancia, una palla al piede degli indipendenti Gemelli e Acquario.

    AS GEMELLI
    Amare non è guardarsi negli occhi ma guardare nella stessa direzione
    Vivace, giovanile, adolescente, chiacchierone e versatile questo matrimonio potrà reggere bene se alla base del rapporto c’è un’ottima intesa intellettuale. In questo matrimonio si parla molto, gli hobbies individuali devono essere mantenuti e gli spazi personali non devono subire interferenze. Cerimonia civile, con gli amici e i colleghi, un rinfresco in piedi in qualche locale alternativo. La fedeltà in quest’unione è un optional, le avventure possono essere quasi salutari per permettere di tornare all’ovile con qualche emozione in più su cui fantasticare. Spesso le evasioni possono essere più mentali che reali ma questo matrimonio non brilla certo per solidità. Questa coppia si circonderà di amici, non rinuncerà a feste e divertimenti e avrà sempre bisogno di nuovi spiragli. Può resistere nel tempo se verrà rispettato un certo clima di amicizia e di complicità nel rapporto. L’interesse sessuale può diminuire presto specie se tra i nativi manca l’intesa intellettuale. Con i figli ci sarà un rapporto fraterno e amichevole di serena collaborazione.
    Un cristallo di quarzo rutilato potrà rendere questo matrimonio sempre brillante e vivace come nei primi giorni.
    Oltre ad essere in sintonia con i nativi del segno questo matrimonio ben si adatta agli altri due segni d’aria, Bilancia e Acquario, stimolante per i Sagittario, creativo per i Leone, allegro per gli Ariete. Snervante per i Vergine, malinconico per i Pesci. Inaccettabile ai Toro, demenziale per i Capricorno, inconcludente per gli Scorpione, una valle di lacrime per i Cancro.

    AS CANCRO
    Due cuori una capanna
    Questo è un matrimonio d’amore, con abito bianco, lungo strascico e tanti confetti. E’ il sogno d’amore che si realizza: una piccola casetta in una radura un po’ isolata, due teneri marmocchi burrosi da riempire di dolciumi e tenerezze, una casa da Nonna Papera, una sessualità calda e passionale, densa di sfumature romantiche e passionali. Per questo Matrimonio la casa avrà un ruolo fondamentale: la coppia investirà tutto il denaro e il tempo libero per rendere sempre più comoda e accogliente la casa. Pochi amici, quelli d’infanzia, frequentano questa coppia. Le novità non sono ben viste ma anzi anche un po’ temute. L’emancipazione dei figli arriverà come un vento gelido di tramontana a spazzare via la rassicurante armonia famigliare. La fedeltà in questo Matrimonio è d’obbligo: il minimo dubbio può distruggere questo delicato equilibrio; perdonare diventa difficile e la ricostruzione può essere lenta e laboriosa.
    Un cristallo grezzo di quarzo ialino può contribuire ad assorbire le energie negative create dalle giornate di inspiegabili mutismi.
    Adatto ai nati Cancro questo Matrimonio è un toccasana per gli inquieti Scorpione e i fragili Pesci, perfetto per i Toro, in sintonia con i freddi Capricorno e i pratici Vergine. Tremendamente noioso e limitativo per gli avventurosi Acquario e i dinamici Gemelli, improponibile agli Ariete e Sagittario, soffocante per i Bilancia, poco gratificante per gli egocentrici Leone.

    AS LEONE
    Un diamante è per sempre
    Matrimonio sfarzoso e lussuoso, molti invitati, pranzo luculliano, artisti che si esibiscono durante il pasto, gli sposi che arrivano a bordo di una scintillante auto d’epoca. Reportage fotografico faraonico, ripresa video affidata ad un cast televisivo. Bomboniere preziose e fiumi di champagne per il Matrimonio più fortunato dello zodiaco. Il viaggio di nozze in crociera nel Mar dei Caraibi per un’unione che durerà tutta la vita chiudendo un occhio sulle numerose infedeltà. Per mantenere inalterata la facciata esteriore di rispettabilità questo Matrimonio scende anche a qualche piccolo compromesso. L’unione porterà figli fortunati, con una carriera luminosa sulla scia del successo del padre sostenuto da una moglie disposta a brillare di luce riflessa. Questo Matrimonio vedrà sempre un’invidiabile intesa erotica intensa ed esibizionistica, condita da atmosfere piccanti da harem, cibi prelibati e ricercati, profumi esotici e intensi.
    Un cristallo grezzo di quarzo citrino in camera da letto può contribuire alla vivacità di questo rapporto.
    Adatto ai nati in Leone questo Matrimonio si adatta agli esuberanti Ariete e agli edonisti Bilancia, stimolante per i Sagittario, gratificante per i Gemelli, troppo impegnativo per i semplici Acquario.
    Faticoso per i casalinghi Toro, tormentato per i gelosi Scorpione, sconcertante per i vibranti Pesci, troppo rumoroso per i timidi Cancro. Costoso per i Capricorno, inconcepibile per la spartana Vergine.

    AS VERGINE
    L’importante è la salute
    Abiti sobri, cerimonia semplice, all’imbrunire, con pochi invitati selezionati. Rinfresco con aperitivi e salatini e per finire una cena con i parenti più stretti in un locale pulito e discreto.
    La casa di questa coppia sarà in ordine perfetto, arredata come un’esposizione di mobili moderni, dai colori freddi e sobri.
    Per questo Matrimonio la professione e la posizione sociale sono molto importanti; nessuno dei due nativi rinuncerà al proprio lavoro per allevare i figli. Un figlio solo, da educare con fermezza e intelligenza.
    La sessualità si dimentica presto in questo Matrimonio freddino ma concreto. Il dialogo non dovrebbe mancare; in questo Matrimonio la collaborazione professionale potrebbe essere ottima, fonte di argomenti di discussione. Il rischio in questo Matrimonio è di sacrificare alla logica il sentimento, di rimanere insieme per dovere e non per scelta, di convivere sotto lo stesso tetto come due fratelli dimenticandosi di essere una coppia.
    Si rischia inoltre di discutere animatamente su ogni minimo particolare perdendosi in polemiche e verbose argomentazioni.
    Un geode di agata naturale potrà rendere più dinamico e passionale il rapporto.
    In sintonia con i nativi Vergine questo Matrimonio può adattarsi ai pratici Capricorno e ai fedeli Toro, rassicurante per lo Scorpione e il Cancro, polare per i teneri Pesci. Insostenibile per i fantasiosi Gemelli e gli anticonformisti Acquario, troppo freddo per i morbidi Bilancia, fonte di perenni discussioni per gli animosi Ariete, statico per i dinamici Sagittario, troppo povero per i luminosi Leone.

    AS BILANCIA
    L’amore è una cosa meravigliosa
    Nel segno di Venere troviamo molti Matrimoni ben riusciti in un clima di serena comprensione e piacevole armonia famigliare.
    Questo è il segno posto a metà della cintura zodiacale nel quale ricercare l’equilibrio e la giusta misura. La cerimonia sarà raffinata ed elegante, gli abiti tradizionali ma con un pizzico di classe in più. Un discreto buffet con raffinate tartine a base di fois gras e caviale, flutes di champagne, un trio d’archi che suona brani di Chopin. Abiti eleganti e sobri.
    Il Matrimonio Bilancia è quello che può facilmente resistere per mantenere l’equilibrio di un situazione senz’altro gradevole. Poche le discussioni, molte le occasioni per divertirsi insieme, tutte le sere inviti a cena per condividere le gioie della vita coniugale con gli amici. Le infedeltà qui sono già messe in conto e non dovrebbero creare grandi scossoni.
    Con i figli il rapporto è armonioso, sereno e distaccato. La loro emancipazione è prevista e darà la possibilità ai genitori di riprendere i loro ritmi da fidanzati, con una sessualità morbida e longeva.
    Un bel quarzo rosa grezzo troverà una sistemazione perfetta nell’elegante appartamento del Matrimonio Bilancia e contribuirà a trasformare l’amore di giorno in giorno per rendere il rapporto sempre vivo.
    Perfetto per i nati in Bilancia questo periodo si adatta anche ai nati Gemelli e agli Acquario. In armonia con il venusiano Toro questo matrimonio si armonizza con i nati in Sagittario che riusciranno così a trovare un ambiente armonioso per coltivare le loro numerose amicizie.
    Troppo impegnativo per i chiassosi Ariete ma gratificante per il Leone, dispendioso per l’economo Capricorno, eccessivo per la controllata Vergine, noioso per il turbolento Scorpione, stressante per il casalingo Cancro, inconcludente per gli evanescenti Pesci.
    Date consigliate: 19 e 20 Ottobre 1999

    AS SCORPIONE
    Matrimonio Scorpione (24 Ottobre – 22 Novembre)
    Quando rientri a casa bastona tua moglie: tu non sai perché, lei certamente sì
    Sposarsi in Novembre non è consigliabile, sia per questioni climatiche sia per questioni astrologiche. Come il Matrimonio Toro è armonioso così il Matrimonio Scorpione rischia di diventare un braccio di ferro tra due persone che si feriscono continuamente. La gelosia regna incontrastata su una relazione spesso tormentata e spinosa. La rivalità anche in campo professionale può creare ulteriori occasioni di disagio e insofferenza.
    La cerimonia può essere molto emozionante, coinvolgente, sicuramente di sera, in una chiesetta poco frequentata, antica, di pesante stile barocco ancora piena di crisantemi per la festa dei morti. Pochi invitati, un abito molto sexy per lei, rigorosamente senza cravatta lui. Una cena in un antico castello, a base di cibi fortemente speziati ed afrodisiaci.
    Viaggio di nozze in Marocco, prima notte di nozze in un albergo simile ad un harem. Di certo in un Matrimonio Scorpione l’intesa erotica non verrà a mancare e questo potrebbe essere l’ingrediente fondamentale in grado di cementare l’unione. Se si riesce a resistere agli scossoni questo è un Matrimonio a tinte forti che non avvertirà mai la noia o la stanchezza.
    I figli di un Matrimonio Scorpione saranno contesi tra l’affetto dei genitori, le continue discussioni potrebbero tormentare un po’ la quiete famigliare ma di certo l’amore non dovrebbe mancare. L’emancipazione dei figli sarà una tragedia tanto per non smentire la possessività maniacale del segno.
    Un bel pezzo di diaspro potrà dare calma e pazienza a questo Matrimonio un po’ turbolento ma certo intenso.
    Non saprei a quali nativi consigliare un Matrimonio Scorpione, diciamo che può essere un disastro soprattutto per i nativi del segno che non uscirebbero mai dalle loro manie di vittimismo. Potrebbe soddisfare il desiderio di avventura dei nati in Ariete, troppo faticoso per i Bilancia, pesante per i leggeri Gemelli, vincolante per il libero Acquario.
    Emotivamente coinvolgente per Pesci e Cancro, stimolante per i rigidi Capricorno, troppo angosciante per i pacifici Toro, nutriente per la fredda Vergine. Per il regale Leone sarebbe una competizione troppo faticosa mentre per l’agile Sagittario diventerebbe una sfida divertente all’inizio, pesante alla fine.


    AS SAGITTARIO
    La lontananza sai, è come il vento
    L’elemento fuoco a cui appartiene il segno del Sagittario è un biglietto da visita per questo matrimonio fortunato, grazie al domicilio di Giove nel segno. Allegria, vivacità, lunghi viaggi in terre lontane e misteriose, tanti amici stranieri conosciuti durante i numerosi viaggi con i quali festeggiare ogni ricorrenza, notti esotiche, passione travolgente, interessi filosofici e culturali da coltivare insieme. La cerimonia Sagittario è un sensuale mix di tradizione e fantasia: non di rado la coppia sceglie una cerimonia religiosa particolare, celebrata da un monaco buddhista o da uno sciamano maori; gli abiti saranno estrosi e originali con colori vivaci, il banchetto nuziale a base di specialità di paesi lontani, il viaggio di nozze in India alla ricerca di sensazioni mistiche. Il rapporto con i figli sarà allegro e spensierato; il Matrimonio Sagittario vede figli fortunati che godranno sempre della compagnia dei genitori durante le vacanze da trascorrere allegramente insieme. Saranno figli colti, fin da piccoli i loro genitori li porteranno a teatro, alla mostra di batik, a cena nel ristorante pakistano e con la stessa disinvoltura a mangiare un cheese burger da Mac Donald.
    La natura Giove di questo Matrimonio Sagittario garantisce un amore per la legalità che difficilmente permetterà a questa unione di disintegrarsi in un divorzio; le infedeltà non vengono prese troppo sul serio e alla fine sarà il nucleo famigliare ad avere la meglio.
    Questa famiglia godrà di una buona serenità se terrà nell’ingresso una sodalite grezza a filtrare le energie che arrivano dall’esterno.
    Adatto ai nati sotto questo segno il Matrimonio Sagittario armonizza con i Gemelli, i dinamici Acquario, i tradizionalisti Leone, gli esuberanti Ariete, i pigri Bilancia che si vedranno movimentare piacevolmente la vita.
    Sfibrante per il restio Cancro, destabilizzante per l’inafferrabile Pesci, isterizzante per il buio Scorpione. Il Toro potrebbe trarre giovamento da tutto questo movimento, mentre un Capricorno si sentirebbe sempre fuori posto. Troppo costoso per la Vergine.

    AS CAPRICORNO
    Meglio una gallina domani che un uovo oggi
    Sposarsi a Natale o a Capodanno è certamente originale e piuttosto in sintonia con l’intima natura di questo segno così brusco ed essenziale.
    Una cerimonia civile sarà più che sufficiente per questo Matrimonio spartano, all’insegna della solidità. Pochi invitati, direi proprio solo i genitori e i testimoni, abiti eleganti da riutilizzare nella vita di tutti i giorni, un rinfresco in piedi in un locale discreto, non chiassoso.
    Il Matrimonio avverrà solo quando i fidanzati saranno già professionalmente sistemati, con una base economica solida; la casa sarà a posto in ogni minimo dettaglio. I figli del Matrimonio Capricorno hanno una base su cui contare, il padre lascerà il suo posto al figlio più grande quando andrà in pensione (questo Matrimonio viene spesso scelto da persone non più giovanissime, oltre i 35 anni).
    Viaggio di nozze nella baita di montagna per far l’amore davanti al caminetto acceso avvolti in una coperta di pelliccia sgranocchiando caldarroste.
    Può sembrare un Matrimonio freddino ma duraturo. Le notti di questa coppia saranno però sorprendentemente calde e appassionate. L’erotismo Capricorno è insospettabile, perverso e sottile.
    Un pezzo di ossidiana naturale tenuto nello studio di papà permetterà a questa coppia di trovare l’intesa e la serenità.
    Adatto naturalmente ai nati in Capricorno questo Matrimonio può essere in sintonia con i pratici Toro e Vergine. Rassicurante per i labili Pesci, troppo organizzato per i disordinati Cancro, perfetto per il tenace e polemico Scorpione. Noioso per i Gemelli, gelido per i socievoli Bilancia, pesante per i mobili Acquario. Lugubre per il solare Leone, triste per il gaudente Sagittario, una porta da sfondare al più presto per il vigoroso Ariete.

    AS ACQUARIO
    Forse ti amo…oppure c’è il condizionatore rotto
    Il segno dell’Acquario rappresenta nel cielo l’indipendenza e la libertà.
    Capite bene che Matrimonio e indipendenza sono un po’ difficili da abbinare. Purtuttavia questo Matrimonio potrebbe anche funzionare se ai coniugi piace l’idea di un Matrimonio anticonformista, aperto, libero, dove ognuno continua la sua vita di prima. Con questi presupposti l’unione può essere protetta anche da una certa allegria e imprevedibilità. Di certo non è il Matrimonio che si esaurisce per noia ma per mancanza di occasioni per stare insieme. La separazione potrà avvenire in amicizia, senza drammi, spesso decisa di comune accordo e nulla vieta che, a divorzio avvenuto, ci si trovi per una pizza con i nuovi compagni dei propri ex.
    La casa non è importante, bastano un paio di stanze da arredare con mobili moderni e giovanili.
    Questo è un matrimonio originale, aperto, moderno. Cerimonia solo civile con tanti amici e colleghi di lavoro, abiti normali, sportivi (perfetti i blue jeans per entrambe) un allegro rinfresco in discoteca per scatenarsi fino al mattino. Viaggio di nozze negli Stati Uniti per percorrere coast to coast tutto il paese su un’auto a noleggio.
    Difficilmente in questo matrimonio nascono dei figli, troppo impegnativi e limitativi. Qualora ci fossero sarebbero figli dinamici, poco viziati, allevati in un clima di collaborazione ed amicizia. La loro emancipazione avverrà presto: a 16 anni saranno già in Inghilterra ospiti alla pari di qualche famiglia anglosassone per imparare la lingua e permettere ai loro genitori un periodo di vacanza.
    Un geode di ametista nel salotto di casa renderà meno elettrica questa famiglia originale e fantasiosa.
    Perfetto per i nati in Acquario e Gemelli questo Matrimonio armonizza con i nati in Bilancia che riusciranno a non sentirsi oppressi da una decisione così impegnativa. Ottimo per gli Ariete e i Sagittario che si sentiranno sempre in vacanza, poco gratificante per il regale Leone, irto di spine per il possessivo Scorpione, effetto cartavetrata per gli insicuri Pesci e Cancro, destabilizzante per Capricorno e Toro, inimmaginabile per la rigorosa e pragmatica Vergine.

    AS PESCI
    Amare significa non dover mai dire: "Mi dispiace"
    Il segno dei Pesci appartiene all’elemento acqua e crea così un Matrimonio dolce ed emotivo dove i sentimenti e le sensazioni rivestono un ruolo fondamentale. Matrimonio religioso, in una chiesetta antica in riva al mare, abito nuziale candido romanticissimo, pieno di pizzi, perline e paillettes e per lui un elegantissimo tait. Viaggio di nozze in crociera nei caldi mari del sud per far l’amore sulla spiaggia sotto un tetto di stelle.
    La casa di questa famiglia sarà calda ed accogliente, sempre un po’ in disordine ma pronta per ricevere gli amici per un drink serale.
    Questo Matrimonio chiede però un grande impegno emotivo e richiede continue sensazioni tenere e delicate un po’ difficili da ricreare con la pastasciutta quotidiana. Se vi sentite in grado di nutrire il vostro amore con continue e reciproche attenzioni questo Matrimonio di certo fa per voi. Attenzione alle ricorrenze: non dimenticatene una o saranno guai!
    Il sesso sopravvive alla stanchezza quotidiana a patto che ci siano sempre i presupposti emotivi per creare la giusta intesa erotica.
    Con i figli questa famiglia tenderà ad essere troppo emotiva, le preoccupazioni saranno costanti, ci sarà la tentazione di viziare troppo i pargoli e creare perciò delle dipendenze soprattutto di tipo affettivo difficili da sostenere. Quando i ragazzi abbandoneranno il tetto natio saranno fiumi di lacrime inarrestabili: un senso di vuoto colmerà questi genitori affettuosi ed apprensivi.
    Un’acquamarina naturale nella stanza da bagno equilibrerà gli sbalzi emotivi di questa coppia.
    In sintonia con i nati in questo segno il Matrimonio Pesci si presta a nativi Cancro e Scorpione che vedranno così assecondati i loro toni drammatici e romantici. Nutriente per i severi Capricorno e i rigorosi Vergine questo Matrimonio è perfetto per i romantici Toro.
    Barboso per i Gemelli, faticoso per la delicata Bilancia, un incubo per il leggero Acquario. Snervante per un Sagittario, incomprensibile al sereno Leone, insopportabile per il ruvido Ariete.



    Articolo tratto da:Astrologia ed evoluzione di Sarah Santi
    link home page:http://www.sarahsanti.it/index.html
    link articolo: www.sarahsanti.it/quandomisposo.html

    Edited by Naty - 19/12/2013, 14:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Scusa Naty mi piacerebbe farti una domanda in merito.... questo ascendente fa riferimento al tema natale rigaurdante il giorno il mese l'anno e l'orario in cui si e' contratto il matrimonio??? :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    L'AS del tema del matrimonio si calcola in base alla data in cui è avvenuto ed all'orario in cui si è firmato il contratto di matrimonio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie Naty per avermi risposto :) Quindi va inserito l'orario in cui si e' firmato il contratto??? Ops credo di non averlo guardato :blink: forse e' stato un po' prima di mezzogiorno come si fa in questi casi??? :unsure:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    In genere il contratto è firmato 1 ora dopo l'inizio della cerimonia, quindi io ho sempre considerato quell'intervallo di tempo. Se tu ti sei sposata alle 11 mezzogiorno va benissimo :) .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Allora il mio matrimonio era fissato per le 10.30 pero' in effetti non ho guardato l'orario al momento del matrimonio ero molto presa da altro.... quindi potremmo dire le 11.30 nel mio caso????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Direi di sì Katrin.
    Se vuoi iniziare a guardare qualcosa, puoi aprire un topic nella sezione :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Naty gia' ho guardato e mi sa che ho sbagliato a sposarmi con quella data :cry: Certo che ne ho voglia!!!!! :woot: Ora lo posto sperando di riuscire ad inserire il grafico...
     
    Top
    .
7 replies since 19/12/2013, 10:44   418 views
  Share  
.