faremo progetti per il futuro'

stesa con le francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho posto la domanda alle francesi: io e M. faremo a breve progetti per il futuro? M. è il mio ragazzo :).
    il taglio non l'ho considerato ma ho comunque smazzato.

    STESA:

    9CUORI RE DENARI ASSO FIORI RE PICCHE 10 CUORI

    Premetto che quando faccio stese in cui chiedo del mio ragazzo lui esce sempre come re di denari(biondo, occhi azzurri, maturo, possiede un'azienda, quindi gira un po di denaro)

    io do questa interpretazione seguendo i significati di Kapherus.

    M. desidera fare progetti per il futuro e cio si potrebbe realizzare (9cuori) quando firmerà un contratto (terreni forse) (asso fiori)con una persona. la realizzazione di questo progetto/contratto porterà serenità e felicità (10cuori), e in questo c'è volontà. quindi credo che la risposta al quesito sia affermativa, ma prima di ciò è importante la realizzazione di questo contratto che renderà M. più sereno per il futuro.
    l'unica cosa che mi fa dubitare è che quel 10 di cuori messo dopo il re di picche mi fa pensare che il contratto potrebbe portare felicità al re di picche, oppure data la domanda ed essendo alla fine potrebbe indicare la realizzazione dei desideri di M. visto anche il 9 cuori all'inizio.

    si accettano pareri :wub: . grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    STESA:

    9CUORI RE DENARI ASSO FIORI RE PICCHE 10 CUORI

    Direi che la risposta è più che positiva, Yuba! :)

    9c carta dei desideri, Re Q lui, Asso di fiori l'entrare in qualche contratto e il Re di picche potrebbe benissimo essere un notaio o avvocato che porta a termine la cosa. Il 10 di cuori la conclusione felice della questione. Direi proprio di sì che dopo questa questione farete seri progetti per il future (10 cuori).

    Anche guardando la sequenza dei colori, a parte un picche e un fiori, quest'ultimo comunque positivo, farete programmi per il futuro. Magari non sarà domani con le due carte nere, ci vorrà un pò di tempo ma le cose dovrebbero andare molto bene.

    Per chi non conoscesse il metodo ecco il link per francesi: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=65921779
     
    Top
    .
  3. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Mar, per la tempistica riguardo le due carte nere non ci avevo pensato. effettivamente ci puo stare :). grazie ancora :wub:
     
    Top
    .
  4. *Strega*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Yuba, io non sono un granchè con le francesi però a occhio son daccordo sia con te che con Mar.
    La stesa inizia con un 9 e finisce con un 10 di cuori quindi cmq è un'evoluzione in meglio.
    Se guardo l'Asso al centro delle due figure è ottima come carta indica riuscita sicuramente in un affare o simile che si risolverà ottimamente ^_^
     
    Top
    .
  5. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo strega :) . grazie anche a te :wub:
     
    Top
    .
  6. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si daiiii....nel complesso è positiva ^_^
    Tanti auguri per i tuoi desideri Yuba che siano belli e realizzati come tu li vuoi ! :wub:
     
    Top
    .
  7. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yubaba, io mi sento di fare un sunto e di racchiudere il tutto di quelle carte che hai postato, in una parola sola: Matrimonio!!!
    Ti dico questo così di prima acchitto, perchè la prima sensazione inconscia guardandole è stata proprio questa parola.
    E più avanti nel tempo, non escludo anche un eventuale prole!
    Quindi come ben capirai, l'esito è più che buono e propizio...
     
    Top
    .
  8. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Mark! Come ho letto la tua interpretazione mi è sceso un colpo! in senso positivo :lol: ! non nascondo che spero tu abbia ragione. grazie anche a te :wub:
     
    Top
    .
  9. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yubaba, grazie mille a te!! Lo spero vivamente per te.

    Sinceramente è quello che mi sento di dirti avendo visto questa tua stesa... ne ho fatto istantaneamente un sunto uscendomi questa bellissima parola!
     
    Top
    .
8 replies since 17/12/2013, 12:38   160 views
  Share  
.