TUTOR PER STUDIARE IL TEMA DEL MATRIMONIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Imparare a studiare il tema del matrimonio, a cura di Naty.

    In questo spazio Naty vi aiuterà nello studio del tema del matrimonio.

    Grazie

    Nau
     
    Top
    .
  2. MARIANNAZI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COME DOVREI FARE PER AVERE INFO SUL MIO TEMA DEL MATRIMONIO ? GRAZIE..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao MARIANNAZZI,
    prima di postare in qualsiasi sezione ti devi presentare in "Approdo".
    _______________________________________________________________________
    Mi scuso, non avevo visto che ti eri già presentata!! ^_^
    Ok, allora se vuoi analizzare il tuo tema del matrimonio devi aprire un post con il titolo specifico nella sezione (ne puoi vedere altri 2, se il tuo dubbio è su come redarre il tema ti rimando a questa discussione:
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=67339632.
    Ti aspetto! :D
     
    Top
    .
  4. MARIANNAZI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE.. MA MI SCUSO IO..DEL FATTO CHE ESSENDO TOTALMENTE IGNORANTE IN MATERIA MA UNA CURIOSA DI ESOTERISMO E ASTROLOGIA.. PENSAVO CHE IL TEMA DEL MATRIMONIO..FOSSE L ASLTROLOGIA SUL POSSIBILE UNIONI O MATRIMONI.. IO NON SONO SPOSATA NE FIDANZATA..ALLORA IN REALTA CERCO UN APPROFONDIMENTO SPECIFICO SU UNIONI DA ORA IN POI..DAI MIEI VECCHI 36 ANNI IN POI... ECCO... ALLORA MI SPIACE. MA SONO IO IMBRANATA...GRAZIE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MARIANNAZI @ 24/12/2013, 01:02) 
    GRAZIE.. MA MI SCUSO IO..DEL FATTO CHE ESSENDO TOTALMENTE IGNORANTE IN MATERIA MA UNA CURIOSA DI ESOTERISMO E ASTROLOGIA.. PENSAVO CHE IL TEMA DEL MATRIMONIO..FOSSE L ASLTROLOGIA SUL POSSIBILE UNIONI O MATRIMONI.. IO NON SONO SPOSATA NE FIDANZATA..ALLORA IN REALTA CERCO UN APPROFONDIMENTO SPECIFICO SU UNIONI DA ORA IN POI..DAI MIEI VECCHI 36 ANNI IN POI... ECCO... ALLORA MI SPIACE. MA SONO IO IMBRANATA...GRAZIE



    Vecchia a 36 anni?? Non so in quale realtà tu viva, ma a 36 anni si è nel fiore degli anni ! Bisogna vivere la vita ! Pensare che a 36 anni si sia vecchi è una mentalità sbagliata. Vecchi per cosa? Per sposarsi?

    Per il tema del matrimonio occorre essere sposati

    Volevo chiedere a Naty se è valido anche per le coppie conviventi, se ci sono i dati a disposizione.

    Grazie

    Nau :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Direi proprio di sì se ci sono i dati sicuri di tutto :), certo vengono a cambiare alcune simbologie tipiche del matrimonio , ma il fatto di studiare un tema di quando nasce una relazione (qualsiasi essa sia, anche di amicizia) è possibilissimo e tra l'altro è una cosa che già feci in tempi passati con ottimi riscontri ;)
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2013, 14:25   344 views
  Share  
.