Non ci capisco più nulla....aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi naufraghi, vi scrivo perchè sono in confusione totale e non so che pesci prendere e, forse, solo voi potete aiutarmi a comprendere.
    Vi spiego....
    In pratica una cartomante sensitiva mi disse qualche mese fa che ho una entità, la chiamo così perchè non so come chiamarla, che mi sta vicino e mi ostacola in tutto, considerate che io a questa donna non ho detto nulla di me se non il nome all'inizio, poi mi ha fatto una sorta di test per controllarmi, mi ha detto.
    Mi ha fatta mettere in piedi, braccia lungo i fianchi e mi ha detto di rilassarmi e non avere paura e io così ho fatto, non mi sentivo impaurita, cmq non so con chi parlava, non si rivolgeva a me, ha fatto alcune domande che per risposta avevano un si o un no e a seconda della risposta ha chiesto di portarmi avanti per il si e indietro per il no...e credetemi, mi sono sentita spingere e tirare le spalle avanti e indietro a seconda del si o no.
    Ora io non so se ci sono pratiche particolari che possano far fare certe cose, ma premetto che questa donna è abbastanza ignorante, scolasticamente parlando, lei stessa mi disse che al massimo aveva la terza elementare, quindi non credo abbia potuto studiare certe cose.
    Cmq, io avevo le gambe piantate per terra, lo aveva chiesto lei a non so chi, di bloccarmi le gambe, e su una domanda, cioè se poteva migliorare la mia situazione e trovare serenità, si è messa alla mia destra e ha chiesto di farmi girare verso di lei per il si, ma sembrava quasi una costrizione il farmi girare, una imposizione, come per dire: Tu devi fare come ti dico io ! E...piano piano mi sono sentita girare le ginocchia verso di lei, come se avessi degli ingranaggi nelle rotule !
    C'era qualche difficoltà, vedeva movimenti impercettibili io mi sentivo sempre ferma, ma lei faceva segno per dire vieni più avanti, girala ancora !! e lì mi son sentita proprio girare le ginocchia.
    Ho provato a fare resistenza di mio consciamente, ma mi sono girata lo stesso.
    Volevo capire se era vera questa cosa, oppure che ne so, magari qualcosa fatto per spillarmi soldi, anche se lei di soldi non ne ha parlato, mi ha detto solamente, quando puoi e sei pronta ne riparliamo, aspettiamo anche che ritorna il tuo ex e sistemiamo tutto. (lei da per certo il ritorno -_- )

    Dopo questo,ho anche provato da sola a casa, per vedere se magari dipendeva dal mio equilibrio, magari mi sarei spostata avanti o indietro da sola cmq, e invece nulla di nulla sono rimasta ferma, come un fenicottero su una zampa.

    Poi in seguito mi son voluta accertare di questa cosa, chiedendo ad altri, come quando si va dal medico e ti da un responso, vuoi anche altri pareri per un confronto, e quindi ho chiesto ad altri, un paio mi hanno detto che non c'è nulla di nulla, nè su di me nè sul mio ex, ma altre due mi dissero, una che c'era una sorta di legamento che funziona come un elastico sul mio ex, e un'altra mi disse invece che il problema lo avevo io, e anche lei parlo di blocco o entità, forse una vedova o una separata che era stata infelice in vita, ed è la stessa cosa che mi ha detto quella del test.
    Un'altra pochi giorni fa mi disse che avevo una fattura fatta da una donna sopra i 50 anni che mi odia profondamente e la vede accanto ad un uomo severo, forse l'uomo a cui s'è rivolta per fare la fattura, ma io non ho idea di chi sia, tra l'altro a questa ho chiesto esplicitamente di verificare la cosa.
    Ha fatto un giro di carte sia su me che sul mio ex e mi ha detto che su lui non c'è nulla, ma che su di me è comparsa subito la fattura e che di riflesso porta noie al mio ex, per cui se volevo si doveva fare la controfattura, la purificazione ad entrambi e alla casa, però mi ha chiesto una cifra direi abbastanza bassa considerando che, una prima cartomante, quella che mi disse dell'elastico sul mio ex, mi chiese quasi 3000 euro !!!
    Insomma per capire chi dice il vero e chi no non so come fare.
    Se metto gli elementi insieme, a parte i due che mi hanno detto che non c'è nulla, gli altri elementi coincidono cmq con Donna, di mezza età o più, che non mi vuole felice, questi sono elementi in comune.
    Però l'ultima che mi disse della fattura, si è inorridita di sentire quella cifra dicendo che non esistono proprio certi costi per queste cose, lei infatti mi ha chiesto una cifra veramente irrisoria in confronto a quella, ma anche lei mi ha detto che c'era bisogno di controfattura, purificazione mia e del mio ex, più la casa e il prezzo comprendeva tutto anzi mi faceva l'omaggio per la purificazione della casa.
    Vorrei provare a vederlo io dalle carte ma ho paura di confonderle io stessa con il mio pensiero e quindi soprassiedo su questo,ma non c'è modo di verificare queste cose ?
    Voi ci credete ? Che ne pensate ? Aiutatemi a capire....da troppo tempo mi sento fuori dal mondo e di un altro pianeta, e non sono mai riuscita a spiegarmi certe situazioni che si ripetono come una ruota che gira...forse, e dico forse, qualcosa di vero c'è...
    :wacko:
     
    Top
    .
  2. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Strega, la primissima cosa che mi sento di dirti e di stare lontana da chi ti chiede denaro.

    Stai bene attenta a chi ti chiede in cambio cifre anche se irrisorie, non di mercanteggia su queste cose.

    Non avevo mai sentito parlare di questo "test", come lo chiami tu.

    Aspettiamo e vediamo se altri possono aiutarti.

    Matilde
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Qui sotto ti metto un link a questo argomento https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=65700882, vedi anche come la pensano gli utenti del forum.

    Per me uno che chiede 3000 Euro non può che essere uno dei tanti ciarlatani che ci sono in giro, e ce ne sono tanti che lucrano sulle persone che hanno problemi.

    Ho creduto a queste cose per un periodo brevissimo, quando non volevo accettare alcune cose, ma mi sono ricreduta.

    Ovvio che c'è gentaccia in giro che fa fatture, filtri d'amore e altri riti per fare del male agli altri...mah è solo gentaccia mediocre e invidiosa, altro che scienze noetiche. Se qualcuno dovesse davvero sapere come usare il potere della mente per influenzare la realtà non avrebbe certo bisogno di "code di rospi e calderoni".

    Probabilmente esiste chi ha il potere della mente ma penso che siano veramente pochi e poi pare che il messaggio negativo lanciato torni sempre indietro come un boomerang.

    Quel test è spiegabile con un blocco energetico, perlomeno così la penso io e ti sconsiglio calorosamente di fare stese con le carte su queste questioni, sulle fatture ecc...Ti metteresti delle pulci inutili nell'orecchio! ;) :)
     
    Top
    .
  4. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, non ho dubbi sul fatto che certe cifre siano solo un furto e nulla più, ma credo anche che oggigiorno tutti dobbiamo mangiare e pagare le bollette e c'è chi sa fare il suo mestiere ma è anche onesto o per lo meno non sfrutta i problemi o le paure della gente per cifre simili, perchè un minimo di coscienza c'è l'ha.
    A me la cartomante che mi ha detto della fattura ricevuta, ha chiesto una cifra minima, ci vai a cena una sera con quella cifra e non in un ristorante super elegante....anzi...quindi almeno un pò di coscienza gliela do a questa persona.
    Quella dei 3000 è la prima che ho visto....ovvio che a quel punto non mi sono fidata.
    Ma quella del "test" come lo chiamo io, anzi lei lo ha chiamato "controllo"...si, mi ha detto "ora ti controllo"....me lo sto ricordando adesso....non ha parlato proprio di denaro, anzi mi ha detto che si, ci vuole un minimo, per comprare delle cose, che se voglio posso acquistare io, anche forse per farmi capire che non mi truffa.
    Ma al di là di soldi ecc....a me preme capire se questo tipo di entità ci possono essere, o se è possibile capire se c'è fattura o simili....perchè se anche fosse solo invidia, quella di certo crea situazioni e malesseri molto pesanti, tanto da rovinarti la vita e farti allontanare dal mondo....perchè c'è gente cattiva che ti fa terra bruciata intorno solo perchè ti invidia, perchè magari non saranno mai come te, ti invidiano se stai bene, ti invidiano se hai il fidanzato, ti invidiano se sei amata, o se sei simpatica, ti invidiano qualunque cosa....e il bello è che trovano sempre chi li asseconda e anzi va a finire che l'invidioso è il buono e l'invidiato è il cattivo da cacciare !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Purtroppo tutti possiamo convivere con gente invidiosa e malevola. NOn ho mai pensato che siano Tutti ciarlatani ma una buona parte sì. Magari questa lo fa in buona fede, il problema è la riuscita. Altra questione è che la prova della fattura non l'avrai mai, ti dovrai sempre fidare di una qualche cartomante o di qualcuno che controlla malocchi, rituali. <_< Come hai visto certi ti hanno detto di sì, altri di no..

    Edited by mar-landy - 24/10/2013, 11:10
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Il malocchio e l'invidia che possano danneggarci sono un'invenzione delle credenze popolari.

    Se si augura il male a qualcuno, per invidia, gelosia, o si vuole fare il malocchio, questo ritorna a chi lo augura, non danneggia certo la persona che dovrebbe riceverlo.

    Ci sono entità preposte alla nostra protezione, ma non x questo tipo di problematiche bassamente terrene.

    Persino i cosiddetti posseduti vivono un qualcosa che è creato dalla loro mente.

    Il Diavolo o il Male come entità a sé non esistono. Sono frutto di superstizioni antiche ed ignoranti. Esiste la coscienza degli Uomini, che gli fa compiere azioni benevole, e la non-Coscienza, che gli fa compiere azioni stolte.

    Se qualcuno mi maledice, o crede di fare un'incantesimo che mi porti a stare male, in realtà fa solo male a sé stesso. Allontanare persone che non sono sincere, leali e che ci sono veramente amiche, quella può essere una buona cosa. Nessuno è in grado di condizionare la nostra vita, se non noi stessi con le nostre scelte !

    Nausicaa
     
    Top
    .
  7. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi Nau, la possibilità che ci sia una presenza vicino a me che mi ostacola in qualche modo non credi sia possibile ?

    Non pensi che possano esserci persone che non passano oltre diciamo e che la loro anima resti intrappolata nella nostra dimensione ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Intrappolata?

    Vedi troppi films, Strega ! :)

    Ci sono anime che restano a vagare in una dimensione molto vicina a noi, ma lo fanno per svariate ragioni, non certo per danneggiare noi. Ma non era quello il punto, o sbaglio?
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Nau, non vedo troppi film, non nego che mi piacciono alcuni, ma restano li nel video non li trasferisco nella vita reale.
    Solo da quando mi si son dette certe cose ho avuto il pensiero mettendo a confronto la mia vita, che sembra tutta un blocco ogni volta che sono contenta per qualcosa o ottengo qualcosa di bello.
    Sto cercando di capire anche attraverso il mio tema natale,con l'aiuto di Bianca, se c'è un'indicazione di ciò che succede.
    Non è che mi fisso ma vorrei capire, lo prendo come uno studio, intanto di certo so che in me qualcosa di particolare c'è, c'è sempre stato, ma non lo so incanalare o capire nel modo giusto.
    Di fatto ho chiesto diversi pareri proprio per confrontare ciò che mi dicevano e i punti comuni li ho descritti nelle risposte precedenti....
     
    Top
    .
  10. Jack_Thanatos
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I doni vengono chiamati così per un motivo ben preciso...
    Il loro scopo è quello di aiutare gli altri e donare conforto a chi lo cerca...
     
    Top
    .
  11. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so mica se è un dono Jack....non so nemmeno di averlo se c'è....hahahaha....grazie per la tua risposta ^_^
     
    Top
    .
  12. Jack_Thanatos
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo a chi ti ha chiesto denaro in cambio dei consulti e dei trattamenti...Secondo me è sbagliato pretendere un compenso per queste cose!
     
    Top
    .
  13. Malena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo con Jack. non condivido assolutamente il gesto di chiedere del denaro in cambio di consulti o rituali di vario tipo,anche io credo che un dono si chiami in questo modo perchè ha lo scopo di aiutare non di guadagnare.
    per questo io sconsiglio di affidarsi a gente che chiede delle cifra,sopratutto quando sono così alte,per rituali o anche solo per fare le carte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No Nau, non vedo troppi film, non nego che mi piacciono alcuni, ma restano li nel video non li trasferisco nella vita reale.

    Strega, la mia voleva essere una battuta !

    :)
     
    Top
    .
  15. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack_Thanatos @ 24/10/2013, 18:05) 
    Mi riferivo a chi ti ha chiesto denaro in cambio dei consulti e dei trattamenti...Secondo me è sbagliato pretendere un compenso per queste cose!

    Ah Jack scusami non avevo capito :P Bhè guarda ormai chiunque fa le carte chiede denaro, e se faccio un giro per vedere i compensi per il consulto completo, almeno nella mia città, i costi sono quelli circa 70 euro, lo dico chiaro così ci capiamo meglio, e poi gli stessi domandano cifre esorbitanti per determinate cose, vedi i 3000 che hanno detto a me.
    Però ho visto che ci sono persone che al massimo chiedono un'offerta o 10 euro e puoi anche fargli 50 domande senza problemi, non solo, ti dicono anche paga con calma e quando vuoi e solo dopo il consulto, cioè potrebbero perderci anche quelle 10 euro, perchè una volta ricevuto il consulto uno può anche sparire no ? Ecco di queste persone ho un pò più di ficucia, ma c'è stata anche un'altra cartomante che mi ha fatto il consulto gratuito e mi ha detto della fattura e della donna 50enne ecc...lei mi ha chiesto un pò meno di 50 euro per le stesse cose di quella dei 3000 !!!

    CITAZIONE (Malena @ 24/10/2013, 18:59) 
    sono d'accordissimo con Jack. non condivido assolutamente il gesto di chiedere del denaro in cambio di consulti o rituali di vario tipo,anche io credo che un dono si chiami in questo modo perchè ha lo scopo di aiutare non di guadagnare.
    per questo io sconsiglio di affidarsi a gente che chiede delle cifra,sopratutto quando sono così alte,per rituali o anche solo per fare le carte

    Cara Malena, certe cose le facevano le vecchiette di una volta e al massimo gli regalavi un cesto di frutta, ma oggi è tutto diverso...purtroppo....e anche se ci sono persone che sanno fare il loro lavoro e certe cose, devono mangiare anche loro, la cosa che mi inorridisce è l'arricchirsi con i problemi altrui, ma magari dietro un compenso minimo ci può stare no ?

    CITAZIONE (Nausicaa* @ 24/10/2013, 20:10) 
    CITAZIONE
    No Nau, non vedo troppi film, non nego che mi piacciono alcuni, ma restano li nel video non li trasferisco nella vita reale.

    Strega, la mia voleva essere una battuta !
    :)

    Hhihiihi....però è vero che li guardo questi film, Ghost Whisperer è bellissimo, non lo vedo più da un pò però... :lol:
     
    Top
    .
62 replies since 23/10/2013, 15:10   527 views
  Share  
.