L490

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,916
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online


    L 490 da "This is War", 30 Seconds to Mars

    La canzone è stata scritta da Shannon Leto, il fratello di Jared.

    Non c'è testo, ma campane e canto tibetano.

    GANDEN LHA GYAMA

    The Hundred Deities Of The Land Of Joy

    Invocation

    From the heart of the Protector of the hundreds of deities of the land of joy,
    Comes a cloud that resembles a mass of fresh white curd.
    Omniscient Lozang Drakpa
    King of the Dharma, together with your sons,
    I request you to come on its tip."


    Le cento divinità della Terra della Gioia

    il titolo è questo: Lama Tsong Khapa Guru Yoga!

    la traduzione in italiano è la seguente per chi non mastica l'inglese:

    Dal cuore del Signore Ganden emerge una nuvola bianca brillante, come una grande massa di yogurt fresco. In cima si trova Tsong Khapa, onnisciente re del Dharma. Chiediamo la vostra venuta a questo luogo insieme ai grandi discepoli.

    Il mio Signore Guru è seduto davanti a me su un trono maestoso, imbottito di loto e luna . Il suo volto bianco sorride beatamente. Compiace i resti dei molti eoni e servono come il campo supremo di merito per la crescita del mio spirito di fede, e per l'aumento degli insegnamenti del Buddha.
    La tua saggezza onnisciente - mente comprende tutto ciò che è inesistente. Il suo discorso è un insegnamento profondo che culla l'orecchio dei fortunati. Il tuo bellissimo corpo risplende e provoca l'ammirazione meravigliosa. Io mi prostro a voi Lama Tsong Khapa, che solo la visualizzazione, l'udito o il contemplare guadagna un grande merito.

    Vi presento, supremo campo di merito, Tsong Khapa, offerte deliziose: pura acqua dolce, fiori vari, incensi profumati, lumini, profumi e altro ancora, offerte sia fisiche che mentali, vaste come le nuvole e immense come l'oceano.

    Le azioni malsane del corpo, della parola e della mente, ho accumulato da tempo senza inizio, in particolare le azioni in contrasto con i miei tre voti, (Vinaya, Bodhisattva, Vajrayana), mi spiace molto dal profondo del mio cuore, e rivelare ogni tipo di azione

    Siamo totalmente lieti per le vostre magnifiche realizzazioni, mio Signore, tu le cercavi per la conoscenza e la realizzazione, abbandonati le otto preoccupazioni mondane e fatto l'uso più significativo della vita umana con diciotto condizioni opportune di questi tempi corrotti.
    Santi Guru pregate tutti, infallibili in condotta, affrettate una pioggia di vasto e profondo Dharma, dalle nuvole di saggezza e compassione, che riempiono il cielo Dharmakaya, prevede per il settore dei discepoli con precisione ciò che è necessario.

    Può il Corpo Vajra creato dalla purezza della luce chiara, libero del sorgere e tramontare dell'esistenza ciclica, ma visibile allo spettatore comune solo nella sua rozza, dimorare in forma fisica immutabile, senza declino, fino alla fine del samsara.

    Qualsiasi virtù che ho raccolto possa, beneficamente servire tutti gli esseri senzienti e gli Buddhadharrna, e soprattutto possono gli insegnamenti essenziali del Maestro infallibile, Tsong Khapa, brillare per sempre.

    Je Tsong Khapa, gioiello della corona dei maestri sacri della Terra delle Nevi, Avalokitesvara, grande tesoro di compassione inconcepibile esente da delirio dell'Io. Manjusri, master potente con saggezza inox. Vajrapani, distruttore delle forze di demoni. Ai tuoi piedi, famoso Lozang Dragpa, mi inchino con umiltà e con serietà richiesta che tutti gli esseri senzienti raggiungano l'illuminazione. (3 volte)

    Glorioso, amatissimo e stabile Guru si prega di prendere il posto di loto nella mia corona, e secondo la tua misericordia prego di curarsi per noi. Proporci e donarci le conquiste del tuo corpo, della parola e della mente.

    Glorioso, amatissimo e stabile Guru si prega di prendere il posto di loto nel nostro cuore e nella tua grande bontà e cura per noi. Donaci la tua benedizione per il nostro successo temporale e per la realizzazione suprema.

    Glorioso, amatissimo e stabile Guru si prega di prendere il posto di loto nel nostro cuore e nella tua grande bontà di restare con noi. Rimanere fermi fino a che non raggiungere l'essenza dell'illuminismo.

    La preghiera è una antica preghiera per l'anima e la pace interiore.

     
    Top
    .
0 replies since 21/10/2013, 10:00   438 views
  Share  
.