Rivoluzioni Solari Amico di Musica74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti

    posto qui la prossima rivoluzione del mio boy è rimasto senza lavoro

    volevamo sposarci invece abbiamo rimandato tutto.

    posto la sua prossima rivoluzione e vi spiego con modi semplici come la interpreto io



    saturno in 6 casa rende difficoltoso il lavoro <_< ma urano in11 casa aiuto da amici visto che è in trigono al sole luna e mercurio e congiunto al suo giove natale in 2 casa ottimismo e fortuna e giove in 2 casa di rivoluzione è ottimista :)

    ascendente in 4 casa della famiglia un anno concentrato sulla famiglia magari un figlio in arrivo o si concentra sulla fidanzata con il quale convive o genitori. ^_^

    il sole in settima magari ci può essere un matrimonio se il lavoro va bene :wub:

    Edited by Nausicaa* - 27/9/2013, 12:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ecco, cara Musica, ho tolto il grafico che avevi messo tu perché era piccolissimo e non si vedeva niente !

    Questa è la prox RS per il tuo compagno, che inizia a dicembre.

    Nau :)

    Purtroppo l'instabilità da un punto di vista economico è portata da quel lungo transito di Urano sulla sua 2a casa dove, come vedi ha un Giove in Ariete retrogrado, e quindi non in ottima posizione, anche se resta benefico, ed inoltre contiene i karmici Lilith e Chirone. Urano sta andando in congiunzione col suo Giove r radix...i transiti di Urano in un segno durano 7 anni e Urano è entrato in Ariete nella Primavera 2011, coinvolgendo anche te che sei Ariete.

    Senz'altro il lavoro sarà il tema principale dell'anno...e probabilmente il lavoro sarà all'estero, non in Italia. Inoltre credo invece che vi sposerete, vero l'estate del prox anno.
     
    Top
    .
  3. musica74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille cara Nausica
    x il lavoro sta aspettando delle risposte x estero speriamo in bene voglio essere ottimista ^_^
    x il matrimonio :wub: ti saprò dire un abbraccio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Davvero?

    Ma allora só proprio forte !!! Ahahaah !

    Vi auguro il meglio di tutto cuore, cara Musica !

    :) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cara x il tuo affetto :wub:
     
    Top
    .
  6. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X ora non ha ancora trovato niente ma speriamo in qualche lavoro all estero sembra l' unica opzione vi aggiorno
    Grazie kisss
     
    Top
    .
  7. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo aggiornarvi è da sei mesi che il mio boy ha trovato un lavoro
    Purtroppo a soli 4 euro l'ora e partime lavora sopratutto la notte senza maggiorazioni ma é sereno piuttosto che niente va bene anche così grazie mille
     
    Top
    .
  8. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento il mio boy ha trovato un lavoro sembra stabile un anno fa esattamente quando Lagherta ha scritto Urano in 2 casa dura sette anni infatti Urano entrerà nella sua 3 casa e forse a Dicembre lo. Assumono come guardia armata e vi posso assicurare che ha dato tutto x questo lavoro grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Musica, dopo posto la sua attuale RS e vediamo cosa dice.

    Un abbraccio
     
    Top
    .
  10. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille molto gentile 🤗😘
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    RS_Amico_Musica2017

    Ecco la RS in corso dell'amico di Musica. E' da un anno che lavora come Vigilante.

    Per chi vuole fare dei commenti in merito, la RS in corso, cioè entrata nel dicembre 2017, può darci delle indicazioni. Intanto vedo un Marte di RS in VI casa congiuto a Venere in Bilancia in VIII (le armi?). Ha Plutone rx in VIII e la VIII di RS è affollata.

    Vogliamo aiutare Musica?
     
    Top
    .
  12. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
    Io vedo una luna in 12 casa sofferta che transita sul i c spostamenti o trasferimenti x una donna quasi sulla 4 pensieri x una donna
    Sole in 7 casa concentrato sulla casa magari unione si pensa finalmente a realizzare anche la vita privata in più c é anche una Venere in 7 che da una spinta in più
    Marte in 6 casa congiunta alla Venere in 8 problemi di realizzazione
    Saturno in 8 casa crea un Po di scompiglio problemi con il lavoro insomma un Po di paura giustamente visto che fa la guardia armata
    Grazie mille x aver postato la carta 🤗😘

    Cosa può significare la casa affollata in 8 paure secondo me
     
    Top
    .
  13. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardia armata in un posto enorme quasi come un paese devono controllare chiudere allarmare ma la cosa che mi fa pensare é mi preoccupa é che devono ogni ora andare in una acciaieria dove c é pericolo loro entrano ma sono molto a rischio insomma lui é contento di questo lavoro ma io ho paura che succeda qualcosa é normale
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Acciaieria?

    Cioè è uno dei luoghi che devono controllare?

    Quindi è un polo industriale?

    Più info si danno e più facile è individuare gli aspetti.
     
    Top
    .
  15. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in un acciaieria ed é uno dei posti che devono controllare giorno e notte quindi anche quando le siviere sono in movimento e accese
    É quasi grande come un paese e ha tante ditte da controllare e sono da soli non in due é ancora più rischioso naturalmente la luce non si accende sempre al buio con la torcia ma lui non ha paura x fortuna
    E mi dice o questo lavoro altrimenti non ho scelta
     
    Top
    .
22 replies since 27/9/2013, 08:20   488 views
  Share  
.