Scienziato russo immortala l’anima nell'istante in cui abbandona il corpo dopo il decesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nefertum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquario23 si sto seguendo i loro consigli..... :( credo che con il passare del tempo sara' tutto un po' piu' facile
     
    Top
    .
  2. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HelloB @ 19/9/2013, 09:48) 
    Mark Astromante intendevi questa immagine?

    No HelloB, non proprio questa... ma una simile e vera, non una immagine come in questo caso!
    Era in bianco e nero e c'era una povero vecchietto esanime, appena morto in un letto, con un alone leggermente bianco della sua immagine ed opalescente sopra di lui, che dalla parte della testa e dal bacino in su era più forte e densa!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    se un giorno la trovi, postala! ^_^ ma era visibile, quest´alone, solo dalla fotocamera o anche a occhio nudo? :O
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh magari a trovarla, ma ci spero sempre, anche perchè vorrei rivederla meglio nei dettagli!
    No, l'alone era visibile solamente con quella speciale macchinetta fotografica, in via sperimentale, perchè era la prima volta che provavano ed erano i primi dell'900 e fine 800, quindi una novità assoluta per quei tempi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    capisco capisco! provo a cercare anch'io! :)
     
    Top
    .
  6. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene il dubbio che io l'abbia archiviata altrove e non su questa postazione, ecco perchè non la trovo!

    :ph34r: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    :o: Sono meravigliata!!!! E' la prima volta che sento parlare della scoperta di questo scienziato russo e che soprattutto vedo chiaramente attraverso le foto le due posizioni dell'anima sia quando sta per morire che quando muore!!! Oggi ho appreso una nuova cosa che mancava dal mio bagaglio culturale grazie!!! E' impressionante!!!! puppyeyes
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    In realtà, e scusami se puntualizzo, l'Anima non muore, cioè noi non moriamo mai, ma solo il corpo.

    Nello Sciamanesimo si crede che l'Anima lasci il corpo un momento prima che questo spiri, cosí come per le persone che periscono in incidenti stradali, l'anima esce dal corpo un attimo prima dell'impatto.

    :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Si scusa Nau hai ragione mi sono spiegata male nel senso che sapevo gia' che l'anima non muore mai ma che e' solo il corpo a non esistere piu', hai fatto bene pero' a puntualizzare mi sono impasticciata :P sono rimasta davvero allibita da questa storia!! Non sapevo che per gli sciamani l'anima lasciasse il corpo ancora prima, ma questo potrebbe far intendere che l'anima in realta' sappia quando e' arrivata l'ora di andare via??? :unsure:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, nel caso di morti violente assolutamente no, ma fuorisce di suo...un attimo prima.

    Nel caso di morti annunciate, per vecchiaia o malattia, si ha il tempo di prepararsi all'idea e quindi l'approccio e totalmente diverso.
     
    Top
    .
  11. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark Astromante @ 24/9/2013, 08:48) 
    Mi viene il dubbio che io l'abbia archiviata altrove e non su questa postazione, ecco perchè non la trovo!
    :ph34r: :rolleyes:

    Mark è questa la foto ? E' stata scattata dal Dott. Baraduc ai primi del '900.

    afterdeath
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 15/11/2013, 15:40) 
    No, nel caso di morti violente assolutamente no, ma fuorisce di suo...un attimo prima.

    Nel caso di morti annunciate, per vecchiaia o malattia, si ha il tempo di prepararsi all'idea e quindi l'approccio e totalmente diverso.



    Grazie di cuore Nau!!!! ;) Adesso capisco il perche' spesso chi muore di morte violenta non capisce di essere morto...ho avuto modo di sognare persone decedute di morte violenta che mi chiedevano aiuto ma purtroppo non sapevo come aiutarli nel sogno :( peccato... Mentre ho avuto modo di vedere persone ad esempio malati terminali che sapevano di dover morire ed erano tranquilli di fronte a questa cosa, quindi e' chiarissimo che l'anima li abbia il tempo di prepararsi all'evento!!! Grazie ancora!!!! Grazie a questo forum sto colmando molti miei dubbi!!! Sono entusiasta di questo!!! :lol: :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ti propongo questo video. Ho conosciuto personalmente la signora del video, ed è proprio cosí come appare, di una serenità infinita !

    Clicca sul link che trovi all'interno di questo post per visionare il video e la Storia di Donatella e la sua esperienza NDE: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=52551477
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Vado a guardarlo subito!!! Sono davvero affascinata da tutte queste cose!! Grazie :lol: :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 18/11/2013, 11:23) 
    Ti propongo questo video. Ho conosciuto personalmente la signora del video, ed è proprio cosí come appare, di una serenità infinita !

    Clicca sul link che trovi all'interno di questo post per visionare il video e la Storia di Donatella e la sua esperienza NDE: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=52551477



    Ho appena finito di visionarlo e devo confessarti che mi ha toccato parecchio!!!! Ho avuto modo di leggere altri racconti di persone che come la signora hanno vissuto una situazione abbastanza simile!!! Anche negli altri racconti l'anima rimaneva in un angolo a guardare come se fosse una spettatrice!!! E poi il ritrovarsi totalmente in un altro mondo!!! Che meraviglie!!!! Questo video rende chiaramente un quadro limpido della differenza del mondo in cui viviamo dove appunto per le prove che abbiamo da scompitare affrontiamo dolore pene sofferenza problemi di varia natura, e l'altro mondo dove tutto e' amore gioia senso di pace perdita totale dei sensi e dei bisogni ci spogliamo di tutto perche' non abbiamo piu' bisogno di nulla!!! Ci annulliamo completamente lasciandoci travolgere da quel senso di pace interiore immenso luce e tanto amore...questo fa si che la morte diventi davvero solo una specie di parto per rinascere a nuova vita!!! Guardandola da questa prospettiva la morte che tanto spaventa non fa piu' paura!!!! Magnifica storia ne sono ancora presa!! Grazie!!! :D Nella vita e' vero che nulla e' a caso sto piano piano dando una nuova visione alla mia vita dopo un brutto periodo di buio totale!!!
     
    Top
    .
34 replies since 7/9/2013, 14:22   440 views
  Share  
.