Segnalazioni avvistamenti Ufo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancajana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire questo thread e di inserire le vostre segnalazioni attinenti all'avvistamento di oggetti non identificati nel cielo...quindi chiunque volesse fornire la propria testimonianza a riguardo può postare di seguito o il proprio racconto o un'immagine scattata durante un eventuale avvistamento. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia condividere insieme a noi questo genere di esperienze o le proprie perplessità su ciò che si ha avuto la fortuna di ammirare nel cielo e che faccia pensare a un Ufo.


    Vorrei per l'appunto iniziare, con una mia personale segnalazione...purtroppo non è corredata da un'immagine perché mi trovavo sprovvista di macchina fotografica quando è successo, ma posso grazie a un'identica immagine, mostrarvi esattamente ciò che ho visto l'altra notte:

    (questa foto è di un avvistamento del 2008 a roma, lo scopo dunque dell'immagine è puramente indicativo in quanto è anche ciò che ho visto io di recente)


    Questa luce era brillante e rossa davanti a me nel cielo ed è rimasta per un paio di minuti, ma non era ferma perché la sua intensità diminuiva e aumentava leggermente come se si muovesse avanti, quindi verso la mia direzione, e poi indietro di nuovo...al principio era così luminosa che ho pensato a una meteora, ma poi mi sono resa subito conto che la sua direzione variava anche verso destra e sinistra e che non poteva essere una cosa del genere...dopo pochi minuti l'intensità è diminuita, in quanto probabilmente si spostava nella direzione opposta alla mia, fino a che è scomparsa del tutto...la luce era fissa e non a intermittenza, rossa e di dimensioni piuttosto grandi...è stato davvero un peccato non avere avuto una camera o un obiettivo a portata di mano.

    Baci
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma guardate cosa posta Bianca il giorno del Grand Sestile !!

    Interessante Bianca, cosa ti ha lasciato questa esperienza?

    :)
     
    Top
    .
  3. biancajana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Nau! Sto diventando un'appassionata di questi fenomeni devo dire e osservo spesso il cielo alla ricerca di qualcosa, l'altra notte...come capita ogni volta inaspettatamente che ci compare qualcosa di particolare innanzi agli occhi, non sono rimasta stupita, ma questo a causa della mia ferma e strana convinzione, non supportata da prove, ma solo da istinto, che sia normale e quasi logica la presenza di altre forme di vita nell'universo con capacità di esplorazione e anche di evoluzione maggiore rispetto alla nostra, questo non mi ha permesso di stupirmi ma sicuramente di affascinarmi e di sentirmi fortunata, nel caso che fosse, a vedere il poco che ho visto...sinceramente spero mi capiti di più, e chi lo sa, nel frattempo sto spesso con il nasino all'insù, non si sa mai...magari con una fotocamera ;)

    baciotti
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Magnifica esperienza Bianca,

    dovresti chiedere in giro se anche altri hanno fatto di questi avvistamenti, spesso infatti accade. Anch'io penso, anzi sono sicura, che esistano altre forme di vita nell'Universo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ragazze anche io ho avuto una esperienza cosi...
    Il tutto in un cielo stellato mentre stavo tornando a casa. Ero in macchina ma viaggiavo a velocita ridotta.
    Ecco.. Potete dire come avra fatto a vederlo?
    La prima cosa che vidi fu una lucetta rossa a forma di 8 rovesciato che lentamente stava venendo verso terra. Fui spaventatissima cosi mi accostai sul bordo della strada(particolarmente buia e fuori dal centro abitato).
    Sono scesa immediatamente dalla macchina e ho visto solo luci come stelle muoversi in obbliquo verso terra e la luccetta rossa che continuava a girare. Quando si fermò le luci che avevo posizioni triangolari e la lucetta rossa sconparvero improvvisamente. E sapete cosa c erano dietro? ? ?
    3 luci a forma di tringolo . quelle erano rimaste li e dopo la sua scomparsa hanno sciolto lentamente la loro formazione andando da un lato opposto?
    Ho chiesto ad un ufologo ma quello che mi spiego era il cambio da materia ad energia. Ma nn mi ha saputo spiegare cosa diavolo erano quelle 3 luci? Aerei militari? Il dilemma ancora non si é sciolto. E da allora ho navigato su internet per vedere altri avvistamenti di questo genere. E ci stanno eccome!
    Quando ero piccola su rai 1 fecero un documentario su come gli americani e i russi dopo la seconda guerra mondiale iniziarono a costruire le prime navi spaziali che oggi noi chiamiamo ufo. Ma che in realtà dei dischetti volanti anni 60 sono di natura umana. I veri et sono essenzialmente adatti al passaggio da materia a energia e viceversa.
    L unica cosa che mi viene da pensare é una frase che mi rimase in mente dopo questa esperienza.
    Gli essere malvagi non possono sopravvivere si autodistruggono. E vero..
    L universo é armonioso e puro. Non puo autodistruggersi.
    Il pianeta terra e gli umani si
    Lo stanno facendo e a caro prezzo.
    Il clima mettera a dura prova l economia e la vita della societa. Loro sono qui da anni x questo. Dico gli essere di luce. Coloro che collaborano con l armonia chiameteli guardiani.
    Se succede qualcosa alla terra Le conseguenze avranno ripercussioni sul sistema solare e si butteranno migliaia e migliaia di anni e sopratutto si estinguera ogni forma di vita materiale. Avete mai sentito il suono della terra dalla spazio?
    E bellissimo..... Come non fai ad amare questo pianeta. Chiunque lo amerebbe o peggio lo vorrebbe conquistare.
    Voi cosa pensate del nostro futuro?
    Alcuni essere di lucd essendo buoni Rispettano il libero arbitrio perche Non hanno permesso di circolare liberamente nella terra.
    Gli altri. Fanno un po come vogliono..
    A questo punto perche gli economisti i politici e gli altri non intervengono?
    Che intenzioni hanno di fare con noi? Vi siete mai chiesti come potrebbero risolvere il problema clima?
    I soldi oramai li stanno solo spendendo x recuperare gli sperduti e sistemare case strade fiumi. Etc etc.
    Quale sara la loro prossima mossa? Certo lasceranno deperire chi e rimasto senza casa una famiglia etc etc.
    Allora perche sta cosa dei test nucleari? Perche vogliono fare i cazz...oni ?
    A cosa sercono i test nucleari se alla fine sono stati espressamente vietati dall ONU.
    notizia che usci nel giornale e la furia degli et che disattivarono le armi nucleari nei momenti dei test. Sará un fake? Nn lo so?
    E come mai gli avvistamenti sono maggiormente in america?
    Credet che l uomo sia un evoluzione della scimmia homo sapiens? Bah. Alcuni misteri non si spiegano. Quello che conta é salvare la terra. Ma come visto e considerato che anche le rivoluzioni non risolveranno nulla?

    Edited by Nerina Mary Lou - 24/2/2019, 21:49
     
    Top
    .
4 replies since 29/7/2013, 15:04   71 views
  Share  
.