Reeva Steenkamp e Oscar Pistorius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il tema natale di Reeva Steenkamp, uccisa il 14 Febbraio 2013. Come potete osservare aveva dei transiti molto sfavorevoli...il sole di transito opposto a quello natale, opposto alla venere (quadra anche Algol natale in quinta casa e a un grado dalla sesta); mercurio, marte e nettuno di transito si oppongono a venere natale; giove di transito opposto a giove e urano natale in dodicesima (giove in transito è anche opposto ad Antares, che simboleggia il comando, indica forse un impedimento a decidere, mancanza di volontà e comando per una situazione o svolta -urano-, imponente per via dell'opposizione a giove di nascita, ma non favorevole?)...plutone in transito congiunto alla luna natale e all'ascendente in capricorno, il cui governatore saturno di transito nella sua undicesima casa, da poco passato sul saturno natale e va a quadrare il marte natale in ottava casa...insomma vari transiti malefici. Nella sua rivoluzione solare invece ho individuato un marte di Rs in quinta di Rs rilevante, perché cade nella sua ottava casa natale in prossimità del marte natale...nettuno in dodicesima (problemi di dipendenza? o appunto la fine di un ciclo che h lasciato molti dubbi visto che cade sulla terza rx, i media)...algol vedo che si trova nella sua terza casa di Rs visto che l'ho citato anche per i transiti e cade appunto sulla sua quinta rx...e ancora saturno di rs in ottava casa rs e sulla sua undicesima rx :woot:




    Di seguito invece, il Tn di Pistorius, accusato dell'omicidio di Reeva...quanto ai transiti del giorno abbiamo un sole di transito congiunto al marte natale in prima casa (anche qui vi è una quadratura con Algol natale in quarta casa...violenza tra le mura domestiche?)...venere in transito quadra mercurio e venere natali, forse indicando qualche incomprensione di tipo amoroso problematica andando a quadrare anche il plutone natale, marte in transito quadra il sole natale, è presente anche un saturno di transito congiunto a mercurio, venere, e plutone natale. Prendendo in considerazione la stella fissa algol, non posso fare a meno di notare che il mercurio di transito, forma un quintile con algol natale...avendo studiato in modo più approfondito questo aspetto da poco, attira la mia attenzione in quanto il quintile è in grado di scatenare reazioni incontrollabili. un'altra cosa che mi colpisce è il marte natale congiunto al nettuno di transito...aggressività data da stato di incoscienza o effetto di stupefacenti?

    Nella sua rivoluzione solare, ho notato marte e plutone Rs in ottava casa Rs e in undicesima rx, venere e saturno rs si trovano in sesta rs su plutone e venere natali, urano rs in undicesima casa di rs e algol di rs in prima casa rs e come ho già detto sulla quarta rx.



    Questa invece è la loro sinastria:



    Il sole di lei si oppone al marte di lui, e il marte di Pistorius è anche opposto alla venere di lei, oltre a quadrare il suo giove e urano...il marte di lei è opposto all'ascendente di lui e quadra anche mercurio e venere...giove di lui si oppone al mercurio e venere di lei e quadra saturno, urano e plutone...insomma...

    A voi ulteriori commenti ;) baci
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Lui di una gelosia asfissiante...Venere congiunta a Plutone !!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    A me ha colpito la Luna di lui perfettamente congiunta al Marte di lei in ottava casa….

    Edited by virginella - 30/12/2017, 22:35
     
    Top
    .
2 replies since 5/6/2013, 14:13   527 views
  Share  
.