764 hz - Normalizzare il sistema nervoso

Frequenza traccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Frequenza inizialmente fastidiosa ma che se lasciata in sottofondo, anche ad occhi aperti mentre si fa' altro, scioglie lo scoglio di un grosso nervosismo intaccandolo e annientandolo un pezzo alla volta! Il fastidio non dico muti in piacere ma da sollievo dopo averla ascoltata almeno metà! (Così è stato per me!)

    Attenzione quindi alla fastidiosità del fatto che essendo un suono puro e dovendo intaccare questo SCOGLIO, è diretta e non è una melodia ma un suono unico e perpetuo! Via via diventa meno fastidiosa con l aumentare dell effetto e a me nella fattispecie ha dato un piacevole brivido quando ha sciolto il grosso dello SCOGLIO!

    Non è proprio un "buon ascolto" ma un "buon esperimento"


    764 hz - Normalizzare il sistema nervoso

    http://youtu.be/smurSUCUb7I


     
    Top
    .
  2. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ! :) Per me non è stato un problema ascoltarla tutta, mi ha sicuramente distratto ;)

    baci
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    io solo all'inizio, ma perche ero infuriato come una pantera e c'e n'era da sciogliere....!
    Gia ora va meglio, ho alleggerito la frequenza ;)
     
    Top
    .
  4. Matilde di Canossa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascoltata tutta non è poi molto fastidiosa.......e funziona circa verso la meta ho sentito un qualcosa alla base del collo che è sceso per tutto il corpo tipo un brivido ma freddo per intenderci
    Maty
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matilde di Canossa @ 18/5/2013, 00:49) 
    ascoltata tutta non è poi molto fastidiosa.......e funziona circa verso la meta ho sentito un qualcosa alla base del collo che è sceso per tutto il corpo tipo un brivido ma freddo per intenderci
    Maty

    esatto, attorno alla metà, poco più o poco meno che sia! E un brivido generale! Poi meglio :)
     
    Top
    .
  6. Matilde di Canossa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poche ore fa vi ho dato la buona notte ed eccomi qui a darvi il buon giorno senza aver chiuso occhio. può attribuirsi all'ascolto delle frequenze?

    Dopo aver ascoltata quella inerente il post, ne ho ascoltata un'altra ma mi sono collegata al link di you tube, perchè volevo poter far altro nel forum, In totale ne ho ascoltate 4.

    Sono andata a letto , ma non ho dormito ma non avevo la smania di chi è a letto e non dorme, avrò cambiato si e no posizione massimo tre volte, sono riposata, e mi sento come se avessi fatto il mio solito sonno.

    Possibile attribuire questo all ascolto dei brani?

    Maty
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    a me di solito ristorano se le ascolto di giorno e portano ad un tale rilassamento pre sonno da farmi, molte volte, crollare addormentato con il pc ancora acceso! Quindi, sulla base solo ed esclusivamente mia personale, direi di no! Però non si puo sapere come ognuno reagisca a determinati stimoli! Ristorare si, quello può dipendere! Non far dormire, in linea di massima non credo! Da approfondire comunque! Sicura che non possa esser che abbia avuto un sonno tanto leggero da non sembrarti di averlo fatto? (stupida domanda di routine, essendomi successo di non dormire e notare che invece l orologio era schizzato avanti quindi un sonno leggero lo avevo avuto!)
     
    Top
    .
  8. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicura Arkan mi sono anche alzate per andare a bere ed in bagno....rimasta sveglia di questo più che certa.....le ho viste passare tutte le ore...ogni volta che giravo il capo verso il comodino
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    sarebbe a questo punto curioso vedere intanto la prossima notte SENZA ascoltare alcunchè di questo genere, veder se dormi bene, poi un altra volta, quando comunque sai che ti aspetta una giornata non pesante, riprovare l ascolto! C'e caso che in te generi questo fenomeno, non tutti abbiamo la stessa reattività a determinati stimoli! Dipende poi anche cos'hai ascoltato dopo! Che magari non hai creato qualche scompenso ascoltando cose che non coesistevano bene! Da approfondire!
    Comunque sia, grazie infinite delle tue testimonianze in materia! Ci aiutano a studiare la cosa :)
     
    Top
    .
  10. CinziaRicca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fastidioso e' dir poco, adesso aspetto l effetto.
    Hai qualche frequenza x aumentare l autostima?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Mi pare di aver incontrato in questo studio qualcosa che possa influire su alcuni aspetti della vita quotidiana! Vedo se c'e qualcosa in merito a qualche iniezione di pensieri galvanizzanti!
     
    Top
    .
10 replies since 17/5/2013, 23:26   375 views
  Share  
.