639 HZ - Apertura e connessione nei rapporti umani

frequenza traccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    639 HZ - Apertura e connessione nei rapporti umani


    http://youtu.be/oqqqvmJvzPo





    fonte:youtube



    Devo ammettere che può risultare fastidiosa e personalmente mi ha creato anche un lieve mal di testa (scomparso istantaneamente all'interruzione dell'audio) e non l'ho nemmeno finito di ascoltare tutto. Tuttavia l'ho ascoltata ieri sera, vi ho dormito sopra e questa mattina ho riscontrato alcune sensazioni quasi nuove, una disposizione diversa verso gli altri, piu aperta e benevola del solito! Non avevo postato questa frequenza perche mi sono riservato di provarle su di me e riportare i benefici e non pensavo potessi riscontrarle. Avendo notato stamani questo fenomeno a cui nemmeno pensavo e che mi ha invece investito in pieno, direi che a livello inconscio abbia realmente generato un miglioramento! Non è una cosa che si nota subito! Io stesso mi sono stupito di come ho iniziato oggi a rapportarmi agli altri diversamente e solo dopo due o tre persone ho realizzato che poteva esser l'influenza di questo ascolto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,133
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Offline
    tutte queste frequenze (ne ho provate varie anche per sogni lucidi ecc) mi inquietano ogni volta o sto male per un pò di tempo,nausea ecc xd
    comunque non so quanto facciano bene sinceramente certe frequenze all'orecchio umano....
     
    Top
    .
  3. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Arkan! :D

    Se crea malditesta però lo provo nei prossimi giorni altrimenti adesso mi distrugge ahaha!

    Torno con la mia sensazione in merito! :)

    baci
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Alcuni studi indicano che se una determinata frequenza ci induce malessere o senso di sgradevolezza e' un segnale che indica il non bisogno di questa frequenza . In pratica saremmo gia a posto cosi', senza necessita' di indurre nessun cambiamento in noi o che semplicemente non e' il momento adatto per indurre, per qualsivoglia motivo, questo seppur momentaneo cambiamento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ho sperimentato questa frequenza e verso la fine mi sudavano le mani e anche il corpo aveva cominciato a produrre sudore.

    Difficile concentrarmi per scrivere ad esempio, mi sembrava come che qualcosa mi passasse da parte a parte nella testa.

    Cmq non sento nausea, anzi, ho fame!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    773
    Attendibilità/Fiducia
    +554

    Status
    Offline
    Mi ha provocato un senso di nausea,quindi ho dovuto interrompere dopo pochi minuti!
    :(
     
    Top
    .
5 replies since 3/5/2013, 11:54   466 views
  Share  
.