Frequenze della vita

Introduzione e cenni sulle frequenze spirituali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Le ricerche della fisica quantistica hanno dimostrato che il DNA e le nostre cellule sono in diretta comunicazione con le emozioni che proviamo durante le nostre esperienze di vita e con l'atteggiamento verso di esse. Per ogni emozione, il corpo fisico crea una risposta chimica corrispondente attraverso il rilascio di ormoni e neurotrasmettitori. Sappiamo che la gioia e la gratitudine hanno un influsso positivo sul nostro organismo e ci fanno sentire pieni di energia e leggerezza, mentre la rabbia e la paura generano l'effetto opposto. Un modo per trasformare ciò che ci ha ferito in una nuova esperienza capace di aiutarci è quello di ascoltare determinate frequenze. Ogni individuo può lavorare sui suoi processi interiori e di sviluppo per poter stabilire una comunicazione cosciente col DNA. Più è sviluppata ed elevata la coscienza dell'individuo, meno è necessario l'utilizzo di dispositivi artificiali ed ognuno può raggiungere più facilmente da solo i risultati. Il DNA può essere influenzato e riprogrammato con parole e frequenze, senza dover intervenire sui geni.


    Utilizzando determinate frequenze in un ambiente silenzioso si possono effettuare sedute di meditazione, training autogeno, E.F.T,
    pranoterapia e altre tecniche di ricerca interiore. Ad esempio un suono con frequenza a 528 Hz, può essere utilizzato prima di andare a dormire
    per ri-armonizzarsi o anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate.
    Queste frequenze possono riparare e riprogrammare il nostro DNA.
    Esistono frequenze sonore vitali che hanno un potere straordinario e benefico sulla fisiologia umana, eccone alcune:

    396 HZ - Liberi dal senso di colpa e ansia
    417 HZ - Cambiamento, lasciare andare il passato
    528 HZ - Riparazione e armonizzazione DNA
    639 HZ - Apertura e connessione nei rapporti umani
    741 HZ - Stimolare il risveglio interiore
    852 HZ - Ritorno all'ordine spirituale
    174 hz - Fondamenta, effetti spirituali individuali
    285 hz - Cognizione quantica
    963 hz - Effetti spirituali individuali
    696 hz - Normalizzare la funzione cardiaca
    751 hz - Normalizzare la funzione epatica
    763 hz - Normalizzare la funzione della tiroide
    835 hz - Normalizzare il sistema immunitario
    1335 hz - Normalizzare la ghiandola surrenale
    1537 hz - Normalizzare il sistema endocrino
    480 hz - Corretto funzionamento della ghiandola pineale
    635 hz - Corretto funzionamento del colon
    637 hz - Rinforzo dell'integrità e delle funzione dell'RNA
    1444 hz - Produzione fisiologica di testosterone maschile
    1445 hz - Produzione fisiologica di testosterone femminile
    1725 hz - Stimolazione della ghiandola pituitaria G.H
    35 hz - Mente chiara
    764 hz - Normalizzare il sistema nervoso
    1565 hz - Bilanciamento Mente-Spirito
    Chakras:
    256 Hz - Base Della Spina Dorsale, Rosso Tramonto
    288 Hz - Osso Sacro, Arancione
    320 Hz - Plesso Solare, Giallo
    341.3 Hz - Cuore, Verde
    384 Hz - Gola, Blu
    426.7 Hz - Terzo Occhio, Indaco
    480 Hz - Corona, Viola




    Prima di ascoltare le frequenze procedi gradatamente riportando dapprima l'attenzione sul tuo nucleo
    attraverso il respiro per poi stabilizzare ed espandere il tuo campo di energia nella gratitudine.
    Questo processo genera apertura e predispone all'ascolto delle frequenze della vita.


    È l'inizio di una nuova scienza, la Cimatica, che studia le onde e i suoni che creano forme geometriche armoniose.

    I suoni e la luce saranno gli strumenti delle medicina del futuro.
    Nikola Tesla diceva che i tre numeri principali che costituiscono l'universo sono 3,6,9. - La frequenza 528 Hz (5+2+8=15 1+5 =6) è definita la frequenza 'Miracolo' ed è la stessa delle eliche del DNA...

    - Nei canti Gregoriani, queste frequenze basiche sono espresse continuamente e ripetutamente. Da questo deriva il senso di armonia e di beatitudine.

    - Un istituto giapponse (I.H.M Research Institute), ha condotto una ricerca su queste frequenze vitali, fotografando a -25 gradi i cristalli dalla geometria perfetta che ne derivava. La tecnica è quella di Masaru Emoto.

    - Altre ricerche con la kinesiologia sui chakra ha dimostrato il potenziamento della forza vitale in presenza di tale frequenze.

    - Tutti i pezzi di musica classica composte da Ottave superiori posseggono alcune di queste frequenze specifiche.

    - Nel padiglione auricolare è presente la proporzione del Codice da Vinci.

    - I suoni che posseggono queste frequenze hanno un potere straordinario sulla fisiologia umana grazie appunto alla forma che accoglie informazioni coerenti alle leggi della creazione universale.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Forme spirituali della percezione


    Per portare la percezione interiore – e non importa in quale forma si apre - su un piano puro, altruista e amorevole e perciò su un piano vero e reale, vogliamo parlare di alcuni aspetti delle preparazioni: le oscillazioni interiori ed esteriori, l’auto-igiene spirituale, il presente immediato e le forme della percezione interiore.


    Oscillazioni interiori ed esteriori
    Noi comunichiamo con Esseri e Piani spirituali, la cui oscillazione della vita è evidentemente più alta della nostra frequenza del flusso del cervello fisico. Questo è anche il motivo per cui non possiamo vederli. Per equilibrare questa differenza dell’oscillazione, per avvicinare noi stessi alle alte oscillazioni degli spazi non corporei, dobbiamo superare un apparente paradosso – e occuparci che la nostra oscillazione della vita si riduca ad un minimo assoluto.

    Al riguardo, una piccola cognizione d’oscillazione: il nostro conscio oscilla secondo attività in frequenze del cervello tra 8 e 70 hertz. Il basso stato Beta (13-15 hertz) mostra un’attenzione rilassata verso l’esteriore, che nel valore medio Beta con 15-21 hertz aumenta, essendo nettamente svegli. L’oscillazione Beta alta (21-28 hertz) passa allo stato di frenesia e inquietudine. Più sono alte le oscillazioni misurabili del cervello, più bassa è la nostra capacità di comunicazione interiore, perché la nostra intera attenzione è allineata verso l’esteriore. La frequenza gamma, 38-70 hertz, descrive lo stato di alta concentrazione tesa, con alto flusso informatico, che si avverte in tante attività pretenziose e responsabili. Anche qui si tratta di concentrazione esteriore e di flussi d’informazione esteriori.

    Per portare a fluire le informazioni interiori, dobbiamo provvedere ad entrare nello stato Alfa (8-13 hertz), leggero rilassamento e attenzione allineata verso l’interiore, o meglio detto: entrare nello stato alto Theta (6,5-8 hertz), dove un profondo rilassamento, il sogno a occhi aperti e il sogno sveglio, regnano. In questi spazi interiori regnano elevate capacità di ricordi e di apprendimento, così come la creatività, e queste sono d’altronde Spirito altamente oscillante.

    Lo stato basso Theta (4-6,6 hertz) descrive la fase dell’addormentare e del risvegliare, così come la frequenza alta dell’ipnosi. Qui, la nostra oscillazione è ancor meno, e quella spirituale è più alta. La frequenza Delta di 0,5-4 hertz infine è lo stato del sonno profondo, del sonno risanante, della trance e della trasformazione.

    Il rilassamento totale, la consapevole assenza di aspettative e la disposizione interiore di accettare tutto ciò che arriva, e di rilasciare tutto ciò che se ne va, l’amore per se stesso e l’auto-fiducia, sono condizioni per il ricevimento di informazioni – e decisioni, che ci trasferiscono velocemente in alti spazi di oscillazione.


    Concentrazione e rilassamento
    Concentrazione e rilassamento non sono in contrasto. La concentrazione spirituale tira giù i nostri corpi nel rilassamento e il nostro Spirito in alto negli spazi della comunicazione, informazione e sicurezza. Il rilassamento tiene libero il nostro Spirito da aspettative e il nostro corpo libero da stress.

    Esercita spesso questo stato d’essere, soprattutto la mattina dopo il risveglio e la sera prima di addormentarti. Esercitalo sopratutto quando sei in ritardo, perché ti sei addormentato. Non saltare come un burattino dal letto, ma prenditi prima 15 minuti di tempo per la concentrazione sul tuo Sé superiore e il rilassamento del tuo corpo. Ci sarà un buon motivo per il ritardo.


    La soddisfazione oscilla altamente
    Sii contento di tutto ciò che ricevi, anche se sembra poco o niente. La scontentezza e l’impazienza trascinano le nostre oscillazioni corporee in alto e la nostra oscillazione spirituale in basso. Così non siamo comunicativi e non possiamo ricevere informazioni dalle altre dimensioni, dagli altri mondi. Quando soddisfatti e pazienti, abbiamo un’alta oscillazione spirituale e stabilizziamo così con il tempo le nostre frequenze corporee nel profondo rilassamento. Inoltre ci renderemo conto che la nostra pressione sanguigna si normalizza, che le malattie si guariscono e l’attività del nostro sistema ormonale è quasi a zero. Così abbiamo presto una stabile e buona connessione verso l’alto, il basso e l’interiore.


    Chi risponde: L’ego o lo Spirito?
    Anche se Dio e l’ego sono lo stesso Essere, certi piccoli contrasti ci sono, nella nostra dimensione, di certo tra entrambi. Partiamo dunque dal presupposto che l’ego sia la nostra mente umana scissa, con i suoi sentimenti discordanti umani, e che Dio sia il resto dell’universo – semplicemente per la chiarificazione di questa domanda.

    All’inizio è difficile riconoscere se ti risponde Dio o il tuo petulante, altamente cauto, Ego spirituale controllante. Ma non importa e riesci subito ad afferrarlo. Supponendo che poni cinque domande e ricevi dieci risposte. Supponendo che tu sappia, che cinque risposte arrivano da Dio l’onnisciente e cinque dall’ego, il quale come sempre, non ha nessuna sintesi, ma sa tutto meglio. Ma tu non sai, quali risposte arrivano dall’Uno e quali dall’Altro. Quindi cosa fai, per ricevere la certezza?

    La via più semplice è quella migliore: fidati semplicemente, che è sempre Dio che risponde. La fiducia è un potere spirituale che oscilla altamente. La sfiducia e il controllo – l’eterno voler sapere chi ha risposto – oscilla molto in basso.

    Fidati del fatto, che Dio e la vita te lo mostrano, quando in base alla loro risposta hai fatto un passo sbagliato. Ammetti al tuo ego, che infine anche esso è Dio – e che può contribuire alla conversazione. Il rispetto oscilla altamente, il disprezzo molto basso. Ama il tuo ego, attiva il tuo auto-amore, la tua auto-stima e il tuo auto-rispetto. Così, i tuoi sistemi presto oscillano molto alti e quelli corporei in basso. In questo stato non puoi ricevere altre risposte che quelle divine.

    L’auto-igiene
    La purificazione di vecchi modelli energetici e abitudini negative è necessaria allo stesso modo come l’auto-igiene giornaliera. Entrambe le cose dovrebbero accompagnarci per un lungo periodo. Non possiamo ritardare nello smettere di farlo, perché più grandi diventano il nostro potere e la nostra chiarezza interiore, più grandi diventano anche le nostre ombre interiori, ancora non riconosciute e liberate. Dobbiamo essere molto attenti, purificando sopratutto noi stessi, prima di andare verso l’esteriore con la nostra percezione, comunicazione ed emissione di luce

    L’auto-autorizzazione
    Con la comunicazione interiore possiamo dispiegare grande forza e potere, i quali dobbiamo maneggiare umilmente per non creare (più) nessun danno. Il primo e il più importante esercizio sta nel fatto di aprire innanzitutto in noi la piena forza d’amore, e fonderci con il nostro Spirito superiore e l’alta forza dell’anima (anima e anima gemella): a perdonare noi stessi e ad autorizzarci. Solo dopo possiamo amorevolmente e nel nome del Tutto, influire sul nostro ambiente. Potete utilizzare la seguente preghiera, sviluppata e usata da altri anni fa, dove potete sostituire la parola “divino”, piacevolmente con la parola “cosmico”.

    Il potere divino in me
    Io attingo alla fonte illimitata
    del potere divino nel mio interiore
    e vedo, come sto facendo cose soprannaturali,
    semplicemente, perché sto operando con le leggi divine.

    Tutto può avvenire, perché le leggi sono la chiave,
    che apre tutte le porte e rende possibile ogni cosa.
    Io riconosco questo e ringrazio eternamente.

    Questo potere divino in me
    crea la Terra Nuova e il Cielo Nuovo.
    Con umiltà m’inchino davanti a me stesso
    e davanti all’intera creazione

    Qui e Ora respiro la mia vera dignità divina.
    IO SONO potere divino.
    Io tengo la creazione nella mia mano e sono una parte del Tutto.
    Io mi fondo con il Tutto e trovo il mio posto in esso.

    Nel profondo ringraziamento
    m’innalzo nella mia vera grandezza interiore.
    Così sia!


    Il presente immediato
    Il presente immediato è – l’unico! – spazio della guarigione, della creazione e del potere: lo spazio del cuore cosmico e planetario, così come dei cuori di tutti gli esseri, sia quelli corporei o non corporei. Il presente immediato è lo spazio, in cui s’incontrano tutte le dimensioni, comunicando insieme e potendo agire. Soltanto in questo presente assoluto è possibile la trasformazione.

    E per questa trasformazione intensa (trasformazione, ascensione), attingono nel nostro presente, energie oscure dalle grigie pieghe-spazio-tempo del profondo passato, ugualmente come energie luminose, radianti, dall’ancora lontano futuro. Così necessita di grande disciplina e del respiro conscio verticale di tutto il cuore, per sopportare tutto questo. Necessita di un’etica di permanente accettazione e rilascio, per poter approvare queste energie mostruose e meravigliose. Loro vogliono trapassarci – nel transito. Ora non si tratta d’altro. La forza complessiva e l’intelligenza della purificazione di vecchie energie passate e della manifestazione di energie nuove future, non sta (ancora) a noi umani. Questo (ancora) viene maneggiato da piani superiori – tuttavia non senza la nostra cooperazione, che descriviamo qui.

    Il presente immediato può essere un vero caos in questo periodo – e lo è senz’altro. Importante è, che non sia un caos magnetico, trattenuto o rifiutato, ma un caos elettrico, liberamente fluente, acconsentito. Il nostro compito consiste nel fatto, di fare del caos, in questa svolta dei tempi, una pace e una placidità crescente. Questo è il servizio e la capacità dell’umano – e soltanto dell’umano.


    Forme spirituali di percezione
    Impara a conoscere meglio il tuo corpo sottile, attraverso il comprendere meditativo. Siediti o sdraiati comodamente, chiudi gli occhi, rilassati attraverso il respiro. Le mani stanno sulle gambe con i palmi verso l’alto o vicine al corpo.

    Sii in piena calma, senza aspettative, desideri e orgoglio. Diventa vuoto interiormente e percepisci dall’esteriore come un osservatore, ciò che accade. Bada a tutto ciò che arriva: movimenti corporei, reazioni dei sentimenti, rumori e suoni interiori, colori, immagini interiori e il tuo corpo. Annotazioni scritte possono essere d’aiuto.

    Già che ogni umano possiede le sue proprie forme di percezione, esiste una regola comune. Ognuno deve imparare a sperimentare, esplorare e interpretare se stesso. Perciò ognuno deve prendere sul serio se stesso in modo naturale e fluente.

    Vedi immagini interiori e colori? Senti voci interiori o non vedi e senti niente, ma sai semplicemente, senza avere un’impressione, che è arrivato qualcosa “dall’alto”.

    Il ricevere di messaggi avviene secondo la fase di sviluppo e carattere, in diversi modi. Per lo più riceviamo su diversi piani contemporaneamente: vediamo un’immagine interiore, abbiamo un sentimento e forse anche una reazione corporea.

    Inoltre si cambia di tanto in tanto la percezione. Se per esempio fino ad oggi hai ricevuto immagini e colori, può essere che da domani non vedi e senti più niente, ma che soltanto “sai”. Consolati: il “soltanto-sapere” è un modo di percezione molto nobile e affidabile, contemporaneamente anche una dura prova per te stesso: l’istruzione della tua pazienza e umiltà, della tua fiducia verso te stesso, della tua autocoscienza, che non deve essere né incontestabile, né volubile.

    Non esiste la presuntuosità. Ogni forma di sogni ad occhi aperti, dell’avere delle “immagini davanti agli occhi”, tutte le idee, visioni, lampi di luce e sentimenti, sono indicazioni e messaggi dai mondi interiori. Prendili sul serio! Hai più possibilità per ricevere messaggi interiori.


    1) La tecnica del chakra delle mani
    Connetiti con l’amore incondizionato del tuo cuore e con la tua fonte superiore (se necessario: chiedi protezione e guida da madre-padre-dio: “sia la tua volontà”). Poni allo Spirito una domanda-sì-no. La domanda mette in moto oscillazioni energetiche e sostanze spirituali. Queste le puoi focalizzare tra i tuoi palmi delle mani. Poi chiedi la risposta ad un essere, che te la può dare in forma vera e sincera. Non devi sapere chi è. La risposta si configura come sostanza spirituale refluente, che sta in risonanza con la domanda mandata.

    Fai avvicinare i tuoi palmi delle mani sensibilizzati, da un po’ di distanza, interiormente libero da aspettative, incurante. Sentirai la risposta: “Sì” come una resistenza, un campo energetico denso tra i palmi delle mani. “No” come vuoto, nessuna resistenza, nessun campo energetico tra i tuoi palmi delle mani.


    2) Immagini interiori
    Immagini interiori sono un’ulteriore risposta ad una domanda spiritualmente mandata o disposizione alla comunicazione. Si possono mostrare in piedi o camminando, a colori o in bianco e nero, come sequenza di immagini o come visione dall’alto, su avvenimenti in svolgimento. Alcune volte mostrano informazioni in forma chiara e ben comprensibile, spesso però in modo codificato. Nelle decodificazioni ci aiutano i sentimenti interiori o la richiesta interiore, l’analogia (quale immagine o quale segno sta per quale contenuto?), così come, buoni libri sui simboli dei sogni. Anche lo studiare della Scuola-Internet di Kristallmensch dovrebbe dare un buon fondamento al riguardo.

    Alcune volte ci ricordiamo soltanto di frammenti. Il ripetuto domandare e rilassare e il lasciarsi cadere dentro, invece porta alla caduta delle oscillazioni e fa si che l’informazione sbiadisca totalmente. Il dipingere un’immagine subito dopo la meditazione, è una buona possibilità per assicurarsi il messaggio. Qui possono fluire tante delle impressioni, forse ancora non reperibili con parole, che con il tempo si lasciano decodificare.


    3) Voci interiori
    Una terza possibilità della percezione interiore è la voce interiore. Qui riceviamo risposte o indizi come concetti, parole o frasi intere. L’arte sta nell’afferrare il primo impulso che riceviamo alla nostra domanda. Perché lo Spirito grande è molto più veloce di quello piccolo: la risposta dall’interiore arriva spesso molto prima di aver terminato la formulazione della nostra domanda.

    Ogni pensiero successivo, e sopratutto ogni correzione sovrapposta, arriva dalla mente che oscilla in modo basso – e non è una risposta. Tutto ciò che si fa attendere a lungo, tutto ciò che arriva con costituzione o giustificazione, è falso. Lo Spirito cosmico e planetario non costituisce e non giustifica mai, la mente umana sempre. Lo Spirito interiore però, spiega amorevolmente quando chiediamo, la mente umana questo non lo fa.

    4) Reazioni corporee
    Una possibilità successiva della percezione spirituale, sono le reazioni del nostro corpo fisico. Esso è un sistema specializzato e complesso, che possiamo e dobbiamo sensibilizzare. Esso reagisce sempre nelle comunicazioni interiori. Finora questo è accaduto inconsciamente nella comunicazione giornaliera con umani – con ristagni corrispondenti e problemi continui, in futuro potrebbe migliorare – con adeguate trasformazioni e alleggerimenti.

    Più in alto abbiamo descritto, nel capitolo “il presente immediato”, che energie oscure dalle grigie pieghe-spazio-tempo del profondo passato e dalle energie luminose del futuro lontano, affluiscono nel nostro presente.

    Negative energie vecchissime magnetiche contraggono il nostro corpo dentro e fuori. Esso reagisce con nervosismo, pressione sanguigna alzata, stress organico e con rinforzata distribuzione di ormoni, con tensione oppure con dolore e convulsioni. Lo Spirito oscuro, anche se arriva nel mantellino luminoso, crea sentimenti di angoscia, pressione nell’ambito dello stomaco, così come respiro piatto, e anche con sensi di colpa e di responsabilità, così come il sentimento di dover fare qualcosa velocemente. Questo lo possiamo percepire molto bene, quando leggiamo le e-mail circolatori spirituali, che ci implorano di agire prontamente (meditare, protestare e raccogliere firme).

    Energie spirituali positive altamente oscillanti riducono la frequenza dell’oscillazione del cervello, cosa che porta alla produzione della melatonina crescente nella corteccia del cervello e nell’epifisi, così come ad elettricità spirituale nei sistemi nervosi e cellule corporee e ad un respiro più profondo, perché si ingrandisce il volume del polmone. Così si espande il corpo fuori e dentro, reagendo con il rilassamento, il sollievo e con evidente riduzione di azione ormonale, nell’ambito fegato e surrenali. Informazioni ed energie luminose creano il sentimento della gioia, della felicità e della gratitudine, dell’umiltà, della placidità e della pace interiore. Il nostro corpo così, dimostra esattamente con quale forma di Spirito, energia e informazione abbiamo a che fare al momento. E sempre vale il moto: libero fluire di tutte le correnti, siano oscure o luminose – non trattenere né l’orrendo, né il bello incantevole. Non sono i nostri propri dolori, paure ed aggressioni, ma quelli di ere e popoli passati, che semplicemente stanno unendosi e vogliono fluire di nuovo a casa.


    Fonti:

    umaniindivenire
    bardegliartisti
    kristallmensch


    Edited by ArKaN InnaKuS - 2/5/2013, 22:14
     
    Top
    .
  2. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ArKaN AnGeLus!! Nel tuo post ho trovato le risposte che cercavo! :D Dal mio canto, aggiungo a sostegno due video, trovati su youtube, che testimoniano e confermano l'aforisma, per molti attribuito a Pitagora, "la geometria delle forme è musica solidificata". :wub:


    Video



    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mi viene da pensare che i cerchi nel grani siano fatti con lo stesso sistema!
     
    Top
    .
  4. Salome_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, potremmo considerarli come effetti concreti delle vibrazioni inviate alla terra... Detta così, in base alle forme geometriche dei cerchi di grano è possibile risalire alle frequenze a cui il terreno è stato soggetto? E riprodurle? :shifty:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Veramente molto interessante !

    Grazie per il tuo contributo ! :)
     
    Top
    .
  6. Salome_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te!! Ai cerchi di grano non ci avevo mai pensato!! Engels aveva ragione quando affermava che " spesso le idee si accendono una con l'altra, come scintille elettriche". :D
     
    Top
    .
  7. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 14/12/2014, 01:34) 
    Mi viene da pensare che i cerchi nel grani siano fatti con lo stesso sistema!

    Quoto!!

    Arkan, articolo interessantissimo! Grazie per averlo postato!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante che qualcuno li studiasse in questi termini! grazie salome :)
     
    Top
    .
7 replies since 2/5/2013, 20:34   1532 views
  Share  
.