Grande stesa 9x4 o 8 x4 + 4 per Lenormand e Zigane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio infinitamente delle tue delucidazioni. Domani con calma con lo schema davanti provo a fare un prova. L unica cosa non chiara è la conta del 4 non ho capito come si fa.
    Quando hai un po'di tempo fammi un esempio con le carte dello schema illustrato in questa discussione. Sono un po' diretta senza esempio pratici mi confondo.
    Grazie ancora 😊😚
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mar-landy @ 6/5/2013, 15:05) 
    Conta:

    Tecnica che dice di partire da un significatore o carta tematica da noi scelta (Dama/Gentiluomo per persone, cuore per amore, ecc..) e contare un determinate numero di carte creando così una storia. La Treppner dice di contarne 5.

    Esempio partiamo da

    Dama >> 1-2-3-4>> 5-Cavalierer>> 1-2-3-4->>5- Torre> 1-2-3-4>>5 – Giglio ecc.

    Storia: Dama - Cavalierer - Torre - Giglio - ecc

    Stesso procedimento per ogni carta significatore o tematica.

    I Quattro:

    Sebbene le carte vicine in una stesa spieghino tutto, a volte c’è bisogno di un’ulteriore risposta chiarificatrice. La Treppner suggerisce questa tecnica. Prendere ogni quarta carta della stesa e mescolare. Pensare a una domanda. Per es: Otterrò I miei soldi?. I Pesci sono la Carta Tematica o CT. Mettere una delle 9 carte, raccolte e mescolate in precedenza, sopra ai Pesci e interpretarla di conseguenza. Es: se esce il Quadrifoglio la risposta è sì, otterrò I miei soldi.

    http://lenormanddraws.blogspot.com/2012/02...eau-part-i.html

    ciao Cara Stella,

    sopra ti ho riportato la conta della Treppner. Io faccio così, parto da consultante, che metto o meno come carta centrale, per quadro generale e parto da CT per domanda specifica che sarà al centro delle 9 carte.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mar-landy @ 2/8/2016, 15:58) 
    CITAZIONE (stelladiluce @ 2/8/2016, 11:37) 
    Eccomi di nuovo qua Mar, per stressarti :lol: :lol: su questo tipo di stesa, che mi piace molto, perchè effettivamente spazia molto nella vita dei consultanti e dà previsioni per il futuro abbastanza chiare.
    Ho provato a leggerla sia con le Case, quindi abbinando la CT alla casa in cui cade e da là fare tutto il giro, ho letto dalla prima casa all'utima (meglio quella 9*4) e ho visto la storia o gli avvenimenti in generale, in base alla domanda che ho fatto (Esempio se chiedo cosa accadrà nei prossimi 3 mesi tra Tizio e Caia?) mi è sembrato appunto che dalla prima casa alla 36 dica quello che accadrà tra loro due. Questa lettura secondo te è più opportuna farla sempre considerando la carta in quale casa cade (quindi sempre partendo dalla casa del Cav guardare che carta ha) oppure meglio farla guardando solo la carta che è posizionata in quella casa e proseguire in progressione dalla 1 alla 36. Esempio Casa-Sole-Trif-Bara-Falce-Volpe-Anc-Cav-Alb Quindi leggere le carte in sequenza senza tener conto in che casa sono cadute?

    Non mi stressi affatto :D Anch'io prediligo la 9x4. Allora ti dico come faccio io, poi ognuno sviluppa il suo metodo, che leggo in vari modi. Appena stendo il tableau, guardo dove si trova la CT e leggo le varie sequenze, qualche volta utilizzo il metodo dell'accoppiata carta/casa, due carte, per avere qualche sfumatura in più. Guardo le varie diagonali, ecc...Dopo, ma non sempre, faccio le case partendo dalla CT sempre per avere una panoramica più ampia, stessa cosa per il salto del cavallo, sempre partendo dalla CT, a volte la conta del quatrro con le nove carte più la CT che metto al centro di una 3x3.. Quando invece è in generale faccio tutto questo per le CT che mi interessano, guardo anche le carte specchio e anche la conta del 4, sempre come dice la Treppner per avere 9 carte che metto a quadrato 3 x 3 ma in questo caso senza CT. Ah, guardo sempre la carta che cade nella casa del Cavaliere che mi dà un'idea su che cosa verterà il tableau.
    Ciao Mar, come già ti ho scritto, la conta del 4 non reisco a capire come farla. :(
    Anche io guardo la carta che è nella Casa del Cav, per capire cosa verte tutto il GT e analizzo anche io le carte a specchio per capire appunto un po' di sfumature e guardo le diagonali anche io . Secondo te una domanda del tipo Cosa accadrà tra X e Y nei prossimi 3 mesi, è generale o tematica, nel senso che mi conviene guardare subito le due CT dei consultanti?. Ti dirò che di solito le due carte dei consultanti le guardo sempre, poi guardo anche qualche CT come il Cuore, per capire i sentimenti, specie se chiedo Lui che sentimenti ha per Lei? Oppure quali sono le intenzioni di Lui per Leri?
    Io ho inteso che tu parli di stesa generale quando si aprono le carte senza una domanda specifica, nel senso che dici vediamo questa situazione tra loro come è...Quindi si analizza il passato futuro e presente. Ma anche in questo caso si possono guardare le CT per capire qualche sfumatura giusto? Mi sembra di capire che questo tipo di lettura ti permette sia un'analisi per i due consultanti, sia per i loro sentimenti, sia quello che gli è accaduto . E si può quindi anche analizzare i loro sentimenti partendo dalla carta del Cuore. Oppure posso guardare se tra loro ci sarà un incontro analizzando il Cav e poi posso approfondire anche queste CT considerando dopo quello che gli gira intorno, la Casa dove sono e a seguire. le altre Case, posso usare il salto del cavallo e lo specchio
    Se invece faccio la domanda specifica tipo quella che ti ho riportato sopra, allora in quel caso guardo solo le carte tema, poi la casa dove cade e con quale si specchia e il salto del cavallo. Ma posso ugualmente leggere tutte le altre carte della stesa? La lettura delle altre carte è coerente sempre con la domanda fatta?/color]

    CITAZIONE (stelladiluce @ 2/8/2016, 11:37) 
    Poi volevo un'altro chiarimento, le carte che sono SOTTO in diagonale andando in giù, si leggono sempre dall'alto in basso come per quelle che partono dall'ALTO oppure il contrario? Esempio, ho una carta in posisione 15 su un GT di 9*4, le carte 23 e 31 che la toccano in diagonale a sx si leggono partendo dalla 15 e andando alla 31 oppure il contrario?

    Qui leggo in sequenza partendo dalla carta più lontana dalla CT dove risiede la questione nel passato, per le future, diagonali ecc, dalla più vicina e vado verso la più lontana nel futuro. Nel caso qui sopra per il passato dalla 31 alla 15.
    [color=blue]Qui ho capito perfettamente come devo contare :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (stelladiluce @ 2/8/2016, 11:37) 
    Altro dubbio...ho letto da qualche parte, ma ora non riesco più trovare quella pagina, che si leggono anche le carte intorno ad una CT facendo il giro in senso orario intorno alla carta. Mi chiedevo, se appunto avevo capito bene, e quindi le carte in senso orario partono da quella Sopra a Dx di fianco alla CT(che la tocca in diagonale) facendo il giro completo e arrivando così a quella che è SOPRA la CT quando appunto la CT è oltre la prima riga del GT e di conseguenza ha ha in quel caso anche una carta che la tocca sopra, oppure in questo caso si inizia da quella Sopra e si segue il giro in senso orario fermandosi a quella che tocca a Sx la CT? Per Esempio nel GT che hai postato se parto dalla Dama, faccio il giro partendo Croce-Topi-Giardino-Uccelli-lettera-cuore-Giglio- Oppure si parte dal Giglio e si arriva al Cuore?

    Spero di non avertio procurato il mal di testa con queste mie domande, più che altro perchè non so se sono riuscita a spiegarmi bene per iscritto...

    Grazie ancora per la tua pazienza :wub: :wub:

    Dunque le carte stese in giro alla CT nel Tableau le leggo come il resto, nel senso a dx il futuro, immediato, sopra le cosa che non riusciamo a controllare o che sono importanti, in pratica i nostri pensieri, sotto quello a cui non pensiamo nel presente, a sx il quello che è dietro. In pratica è un qualcosa di imminente e piuttosto presente
    L'unica cosa che considero un po' diversamente da te sono le carte sotto, nel senso che le considero le carte su cui l'azione di esse dipende da noi, quindi non che ignoriamo, ma situazioni che sappiamo che per realizzarsi dipendono da noi, e che forse come tu dici, noi ignoriamo, ma che poi siamo quasi costretti a fare. Mentre quelle sopra rappresentano anche per me i pensieri, le preoccupazioni o gioie dipende..
    Se faccio la conta del 4 e tiro fuori 9 carte le metto giù in sequenza e leggo in giro e inizio, nel caso del tableau postato, dalla Croce per finire al Giglio, se è generale non uso CT e vedo che carta cade al centro, se è una domanda metto la CT che mi interessa al centro.

    Spero di esser stata abbastanza chiara, anche qui diverse scuole diverse letture. Per me fa differenza se è una stesa generale o no. Si fa la conta del 4 ma potrebbe anche essere del 7 o del 5, nel senso che lo decidi tu prima. :D

    Ciao :D :)

    CITAZIONE (mar-landy @ 3/8/2016, 09:44) 
    CITAZIONE (mar-landy @ 6/5/2013, 15:05) 
    Conta:

    Tecnica che dice di partire da un significatore o carta tematica da noi scelta (Dama/Gentiluomo per persone, cuore per amore, ecc..) e contare un determinate numero di carte creando così una storia. La Treppner dice di contarne 5.

    Esempio partiamo da

    Dama >> 1-2-3-4>> 5-Cavalierer>> 1-2-3-4->>5- Torre> 1-2-3-4>>5 – Giglio ecc.

    Storia: Dama - Cavalierer - Torre - Giglio - ecc

    Stesso procedimento per ogni carta significatore o tematica.

    I Quattro:

    Sebbene le carte vicine in una stesa spieghino tutto, a volte c’è bisogno di un’ulteriore risposta chiarificatrice. La Treppner suggerisce questa tecnica. Prendere ogni quarta carta della stesa e mescolare. Pensare a una domanda. Per es: Otterrò I miei soldi?. I Pesci sono la Carta Tematica o CT. Mettere una delle 9 carte, raccolte e mescolate in precedenza, sopra ai Pesci e interpretarla di conseguenza. Es: se esce il Quadrifoglio la risposta è sì, otterrò I miei soldi.

    http://lenormanddraws.blogspot.com/2012/02...eau-part-i.html

    ciao Cara Stella,

    sopra ti ho riportato la conta della Treppner. Io faccio così, parto da consultante, che metto o meno come carta centrale, per quadro generale e parto da CT per domanda specifica che sarà al centro delle 9 carte.

    Grazie Mar!! quindi si mette una sola carte di quelle raccolte e mescolate sopra la carta tema, giusto?


    Per la conta invece del 5
    Dama >> 1-2-3-4>> 5-Cavalierer>> 1-2-3-4->>5- Torre> 1-2-3-4>>5 – Giglio ecc.


    Storia: Dama - Cavalierer - Torre - Giglio - ecc

    Qua non riesco a seguire la conta, o meglio mi trovo fino ad un certo punto... Seguo l'immagine del GT postato
    Parto dalla Dama/Giglio/Cuore/Nuvole/Cavaliere (qua ci siamo)
    Cavaliere/Bouquet/Montagna/Sole/Torre (anche qua ci siamo)
    Ma dalla Torre come arriva al Giglio?? :cry: :cry: sono 4 carte che le separano....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelladiluce @ 3/8/2016, 09:56) 
    Ciao Mar, come già ti ho scritto, la conta del 4 non reisco a capire come farla. :(
    Anche io guardo la carta che è nella Casa del Cav, per capire cosa verte tutto il GT e analizzo anche io le carte a specchio per capire appunto un po' di sfumature e guardo le diagonali anche io . Secondo te una domanda del tipo Cosa accadrà tra X e Y nei prossimi 3 mesi, è generale o tematica, nel senso che mi conviene guardare subito le due CT dei consultanti?. Ti dirò che di solito le due carte dei consultanti le guardo sempre, poi guardo anche qualche CT come il Cuore, per capire i sentimenti, specie se chiedo Lui che sentimenti ha per Lei? Oppure quali sono le intenzioni di Lui per Leri?
    Io ho inteso che tu parli di stesa generale quando si aprono le carte senza una domanda specifica, nel senso che dici vediamo questa situazione tra loro come è...Quindi si analizza il passato futuro e presente. Ma anche in questo caso si possono guardare le CT per capire qualche sfumatura giusto? Mi sembra di capire che questo tipo di lettura ti permette sia un'analisi per i due consultanti, sia per i loro sentimenti, sia quello che gli è accaduto . E si può quindi anche analizzare i loro sentimenti partendo dalla carta del Cuore. Oppure posso guardare se tra loro ci sarà un incontro analizzando il Cav e poi posso approfondire anche queste CT considerando dopo quello che gli gira intorno, la Casa dove sono e a seguire. le altre Case, posso usare il salto del cavallo e lo specchio
    Se invece faccio la domanda specifica tipo quella che ti ho riportato sopra, allora in quel caso guardo solo le carte tema, poi la casa dove cade e con quale si specchia e il salto del cavallo. Ma posso ugualmente leggere tutte le altre carte della stesa? La lettura delle altre carte è coerente sempre con la domanda fatta?/color]

    Ciao Stella :)

    quando parlo di stesa in generale parlo di una lettura generale per tutti gli ambiti della vita e guardo per es. le finanze, i sentimenti, il lavoro anche un'altra persona, uomo o donna o figlio ecc...anche una coppia e vedo se le righe o colonne si intersecano e quale carta c'è nel punto della riga e della colonna dove si incontrano le due persone. Dipende dalle carte CT che scegli tu anche per una domanda generale su due persone. Anche in una domanda sulla coppia puoi vedere dove si trova il Cuore CT dell'amore, se vicino o lontano se si trova in qualche punto di una diagonale, colonna o riga che tocca le due persone.

    Per le carte sotto, anch'io le considero cose risolvibili per cui che creano pochi pensieri, forse mi sono espressa male :D




    CITAZIONE (stelladiluce @ 3/8/2016, 09:56) 
    Storia: Dama - Cavalierer - Torre - Giglio - ecc

    Qua non riesco a seguire la conta, o meglio mi trovo fino ad un certo punto... Seguo l'immagine del GT postato
    Parto dalla Dama/Giglio/Cuore/Nuvole/Cavaliere (qua ci siamo)
    Cavaliere/Bouquet/Montagna/Sole/Torre (anche qua ci siamo)
    Ma dalla Torre come arriva al Giglio?? :cry: :cry: sono 4 carte che le separano....

    In effetti la conta del 4 è in realtà del 5, perché dalla Dama conti quattro carte, dama inclusa, e prendi la 5a fuori, poi ne conti altre 4 e togli la quinta e così via. Ora lo puoi controllare nel GT che ti ho postato qui sopra.

    C'è chi chiama del 4, chi del 5.

    SE la fai con una CT allora ne prendi altre 9, in pratica CT + 9, CT al centro, le altre mescolate e messe coperte a 3x3 coprendo la CT.

    Quando non uso la CT, tipo Dama, per le generali ne prendo 9 e vado a vedere quella al centro e l'ambito che rappresenta.

    Ciao e chiedi pure. Per quel poco che posso, cerco di aiutarti.

    Ora mi hai fatto venire voglia di stendere una 9x 4 generale!!! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mar-landy @ 3/8/2016, 13:01) 
    CITAZIONE (stelladiluce @ 3/8/2016, 09:56) 
    Ciao Mar, come già ti ho scritto, la conta del 4 non reisco a capire come farla. :(
    Anche io guardo la carta che è nella Casa del Cav, per capire cosa verte tutto il GT e analizzo anche io le carte a specchio per capire appunto un po' di sfumature e guardo le diagonali anche io . Secondo te una domanda del tipo Cosa accadrà tra X e Y nei prossimi 3 mesi, è generale o tematica, nel senso che mi conviene guardare subito le due CT dei consultanti?. Ti dirò che di solito le due carte dei consultanti le guardo sempre, poi guardo anche qualche CT come il Cuore, per capire i sentimenti, specie se chiedo Lui che sentimenti ha per Lei? Oppure quali sono le intenzioni di Lui per Leri?
    Io ho inteso che tu parli di stesa generale quando si aprono le carte senza una domanda specifica, nel senso che dici vediamo questa situazione tra loro come è...Quindi si analizza il passato futuro e presente. Ma anche in questo caso si possono guardare le CT per capire qualche sfumatura giusto? Mi sembra di capire che questo tipo di lettura ti permette sia un'analisi per i due consultanti, sia per i loro sentimenti, sia quello che gli è accaduto . E si può quindi anche analizzare i loro sentimenti partendo dalla carta del Cuore. Oppure posso guardare se tra loro ci sarà un incontro analizzando il Cav e poi posso approfondire anche queste CT considerando dopo quello che gli gira intorno, la Casa dove sono e a seguire. le altre Case, posso usare il salto del cavallo e lo specchio
    Se invece faccio la domanda specifica tipo quella che ti ho riportato sopra, allora in quel caso guardo solo le carte tema, poi la casa dove cade e con quale si specchia e il salto del cavallo. Ma posso ugualmente leggere tutte le altre carte della stesa? La lettura delle altre carte è coerente sempre con la domanda fatta?/color]

    Ciao Stella :)

    quando parlo di stesa in generale parlo di una lettura generale per tutti gli ambiti della vita e guardo per es. le finanze, i sentimenti, il lavoro anche un'altra persona, uomo o donna o figlio ecc...anche una coppia e vedo se le righe o colonne si intersecano e quale carta c'è nel punto della riga e della colonna dove si incontrano le due persone. Dipende dalle carte CT che scegli tu anche per una domanda generale su due persone. Anche in una domanda sulla coppia puoi vedere dove si trova il Cuore CT dell'amore, se vicino o lontano se si trova in qualche punto di una diagonale, colonna o riga che tocca le due persone.

    Per le carte sotto, anch'io le considero cose risolvibili per cui che creano pochi pensieri, forse mi sono espressa male :D
    Ciao Mar, scusa se ti rispondo solo adesso, ma non mi era arrivata notifca della tua risposta. Ovviamente come sempre sei fin troppo gentile e paziente a star dietro ad una zuccona come me :lol: :lol: . La lettura dunque mi è ora abbastanza chiara, e ho guardato anche le righe, colonne e diagonali per vedere dove si incrociano, partendo dalla CT che scelgo.

    (IMG:http://i63.tinypic.com/so7lfm.jpg)

    CITAZIONE (stelladiluce @ 3/8/2016, 09:56) 
    Storia: Dama - Cavalierer - Torre - Giglio - ecc

    Qua non riesco a seguire la conta, o meglio mi trovo fino ad un certo punto... Seguo l'immagine del GT postato
    Parto dalla Dama/Giglio/Cuore/Nuvole/Cavaliere (qua ci siamo)
    Cavaliere/Bouquet/Montagna/Sole/Torre (anche qua ci siamo)
    Ma dalla Torre come arriva al Giglio?? :cry: :cry: sono 4 carte che le separano....

    In effetti la conta del 4 è in realtà del 5, perché dalla Dama conti quattro carte, dama inclusa, e prendi la 5a fuori, poi ne conti altre 4 e togli la quinta e così via. Ora lo puoi controllare nel GT che ti ho postato qui sopra.

    C'è chi chiama del 4, chi del 5.

    SE la fai con una CT allora ne prendi altre 9, in pratica CT + 9, CT al centro, le altre mescolate e messe coperte a 3x3 coprendo la CT.

    Quando non uso la CT, tipo Dama, per le generali ne prendo 9 e vado a vedere quella al centro e l'ambito che rappresenta.

    Ciao e chiedi pure. Per quel poco che posso, cerco di aiutarti.

    il conteggio del 4 o 5 esempio guardando si parte da una CT e si gira tutto il GT, oppure c'è un giro obbligato tipo si va in giù, a dx a sx fino a quando non si ritorna alla CT?
    La conta del 9 mi ha proprio messo in crisi!! :lol: :lol: ho solo capito che per le stese generali inizio a contare dal GT 9 carte e quindi per forza di cose ne raccolgo 4 se le file sono da 9!! quindi come faccio a stenderle 3*3!!
    Oddio Mar non mi raccapezzo......sono una frana in logica....Forse meglio che lascio perdere le conte.... :lol: :lol:


    Ora mi hai fatto venire voglia di stendere una 9x 4 generale!!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare,

    io proseguo normale e torno su in alto a sinistra e così via. La Dama la puoi usare quando è una stesa generale se vuoi, in fondo se riguarda te la CT sei tu.

    Ci sono molti modi di leggere il tableau, ogni conta del 4 o 5, o volendo anche altri numeri ti daranno delle storie, sta a te decidere prima. Io faccio così.

    Per me, il quadro del GT iniziale è la cosa più importante, il resto, Salto, conte ecc sono più che altro sfumature, molti non li usano o pigliano magari la 4a carta invece della 5a. Dipende come ti troverai tu, dai riscontri che avrai.

    Non fai la conta del 9 ma raccogli 9 carte.

    Ciao :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie Mar!! ora ho capito...che succona che sono!!!! raccolgo 9 carte io chissà perchè pensavo che le contavo 9 a 9...


    Provrò a seguire i tuoi insegnamenti
    Come si dice: Chi la dura la vince!!! :lol: :lol:

    ciaooooooo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ahahah. La vincerai, poi comunque nulla vieta di fare la conta del 9, certo andrai su e giù per il GT. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    😊😊
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    @Mar-landy una domanda ....
    Il GT può essere fatto anche solo per uno solo dei consultanti. Per esempio se Lei non ha un uomo e chiede appunto se consocerà qualcuno di importante a livello sentimentale, pensi si possano stendere ugualmente e carte e magari il gentiluomo rappresenterà olui che incontrerà nel futuro?

    Grazie e spero di essermi spiegata :lol: :lol: :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelladiluce @ 18/10/2016, 14:02) 
    @Mar-landy una domanda ....
    Il GT può essere fatto anche solo per uno solo dei consultanti. Per esempio se Lei non ha un uomo e chiede appunto se consocerà qualcuno di importante a livello sentimentale, pensi si possano stendere ugualmente e carte e magari il gentiluomo rappresenterà olui che incontrerà nel futuro?

    Grazie e spero di essermi spiegata :lol: :lol: :wub:

    Certo che si può, però visto che è una stesa generale, normalmente guardo Cuore, Dama e poi Gentiluomo, le varie posizioni, se è conosciuto oppure no. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie Mar!!😚😚
     
    Top
    .
71 replies since 28/4/2013, 21:23   9470 views
  Share  
.