Frequenza energia spirituale

Aumento Energia Spirituale 432 Hz e 963 Hz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Video tratto da Youtube

    http://youtu.be/BW6u_fCgWQs






    Chiudete gli occhi, mettetevi in una posizione a voi comoda e buon ascolto!

    Sarei curioso di sapere a voi, se e cosa vi ha provocato!

    Edited by ArKaN InnaKuS - 2/5/2013, 08:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    773
    Attendibilità/Fiducia
    +554

    Status
    Offline
    ci provo subito! ;)

    inizialmente batticuore e una pressione alla testa....poi sensazione di rilassamento e formicolio alle mani.ci riproverò una seconda volta appena sarò sola in casa e non avrò nessun tipo di fattore disturbante in grado di distrarmi! ;) grazie per il post!
    Bacio.
     
    Top
    .
  3. farfyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Arkan....
    appena posso faccio il tuo ESP...e cerco in dettaglio di dirti...anche se sai che per certe sensazioni non esistono parole. ops
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Ero seduto sul letto, a gambe incrociate davanti al pc, la finestra alle spalle del pc.
    Il video inizia con un'immagine di paesaggio!
    La prima sensazione appena ho chiuso gli occhi è stata trovarmi instantaneamente dentro all'immagine come se vi stessi volando incontro, come un uccello! Poi dalla finestra davanti a me è spuntato il sole (da dietro le nuvole) e la mia visione si è coperta di luce incandescente, come fiamme. Appena il sole è stato coperto nuovamente, sono sprofondato nel grigio! (in pratica avevo come la percezione accentuata)
    Realizzato ciò ho spostato l'attenzione su di me, lentamente e mi sono sentito quasi scoppiare da dentro (sensazione gia passata) fin quasi a spingere fuori tutta l'energia, quasi scendevano anche due lacrime dagli occhi perche spinte fuori!
    Intanto nella mia mente danzava una specie di velo bianco sospinto dal vento, mi sembra la descrizione migliore.
    Passato ciò, arriva la parte piu inaspettata!
    Durante tutto questo tempo avevo le mani giunte, come in preghiera, polpastrelli a polpastrelli, dita aperte tra di loro.
    In pratica anche se non volevo minimamente farlo e mi domandavo come succedesse e come non potessi fermarle, si sono lentamente distanziate tra di loro, prima i palmi, poi ad uno ad uno i polpastrelli fino a massimo dieci centimetri, forse meno. Si sono fermate li e ho iniziato a domandarmi come mai, io non l ho fatto e non lo volevo fare. Invece di riuscire a fermarle, si sono riavvicinate lentamente, toccandosi un polpastrello alla volta fino a richiudersi come in partenza. L hanno fatto due tre volte fino a che non si son fermate a metà piu o meno, ne pienamente divise se pienamente unite. Ho aperto gli occhi e sono riuscito a distendere le dita e mi sono scrocchiati tutti gli ossicini che ho, falange per falange, come se non usassi le mani da tantissimo tempo e le dovessi sgranchire. Poi ad occhi aperti si sono richiuse del tutto e hanno rifatto un altra volta il gioco di allontanarsi e riaprirsi...nonostante le fissassi e cercassi di non farlo...sono solo riuscito a sgranchirle di nuovo come fossero ferme da tempo! è finita la musica e tutto è tornato normale.

    Da oggi che l'ho fatto mi sento più disteso e pieno di energia, anche se ancora mi incuriosisce la questione delle mani che hanno fatto praticamente ciò che volevano loro.... :unsure:

    Ora che riguardo un attimo l'immagine del video però mi vien da notare un dettaglio, il mio paesaggio aveva una montagna sulla destra...quella è una prateria!
     
    Top
    .
  5. farfyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho sentito l'audio per ora ma solo mi sono concentrata sull'immagine...sono seduta fisicamente sul lato destro ed ho in mano la margherita...fisso il sole e la luce mi entra dentro e mi esce dagli occhi..è una calamita,mi attrae,mi riempie...il mio corpo è seduto ma il mio spirito vola...mi sento felice perchè ho ricordato questa sensazione che più volte ho vissuto...poi ti dirò quando posso con la musica...ma l'effetto rimane anche ora...
     
    Top
    .
  6. biancajana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Arkan! :D

    Io ho trovato il suono molto piacevole e l'effetto a caldo è di relax ;)

    E' capitato anche a me che le mani mentre ero in stato rilassato si muovessero dalla loro posizione originale, infatti mi fa piacere leggere che è capitato anche a qualcun altro, si vede è piuttosto normale ..anzi da me è stato giusto un momento :)

    baci
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Adesso la ascolto spesso, quasi tutti i giorni e anche piu volte se ho tempo! Mi rilassa molto quando voglio alleggerire la mente! Per liberarla invece, se troppo appesantita, vado su pezzi più intensivi! (questo se mi manca il tempo di una sana meditazione)
     
    Top
    .
  8. biancajana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che dopo averla ascoltata ieri, non so se è collegabile, ma questa notte ho fatto dei sogni particolari...tra cui uno che ha significato ben preciso e che infatti mi segnerò di sicuro :P Inoltre mi sento più in pace rispetto al solito..grazie ancora! :D

    baci
     
    Top
    .
  9. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera lo riascolterò con più calma e tranquillità, un rumore proveniente dalla strada mi a disturbata....ho provato una sensazione di rilassamento estrema anche se ho faticato a chiudere gli occhi erano fissi su l'immagine.....mi è sembrato si muovesse...
    Maty
     
    Top
    .
8 replies since 27/4/2013, 13:38   119 views
  Share  
.