Delitto di Avetrana

Tema Natale di Sabrina Misseri e Sarah Scazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tema Natale di Sabrina Misseri con transiti omicidio Sarah






    Condannata all'ergastolo, oggi, 20 aprile 2013, per l'omicidio di sua cugina Sarah Scazzi, insieme a sua madre Cosima. Suo padre ha avuto 8 anni per occultamento di cadavere.

    Edited by virginella - 6/12/2016, 11:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    773
    Attendibilità/Fiducia
    +554

    Status
    Offline
    Accidenti che Venere!!!! O.o
    A colpo d'occhio mi colpisce quel nodo lunare nord in undicesima casa quadrato a Marte e a Chirone (Ivano?il ragazzo che le piaceva così tanto?)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    I cugini sono la 3a casa che lei hai in Cancro, il cui governatore, la Luna è congiunta a Plutone in Scorpione !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    luna congiunta a scorpione farebbe pensare a una persona molto gelosa e intensa, che vive con emozioni a fior di pelle..in sesta potrebbe dire che sfoga le emozioni sul lavoro..il tema mi da l'impressione di una persona ambiziosa; quell'ambizione luna plutone in quadratura alla decima avrebbe dovuto sfogarla in modo diverso. Venere in undicesima è lesa, Sarah oltre a essere sua cugina era anche sua amica e confidente.
    Marte in settima è sulla cuspide dell'ottava; quel giove ben sostenuto in 12 mi fa pensare a possibili riduzioni di pena
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (astrologialove @ 4/5/2013, 08:40) 
    luna congiunta a scorpione farebbe pensare a una persona molto gelosa e intensa, che vive con emozioni a fior di pelle..in sesta potrebbe dire che sfoga le emozioni sul lavoro..il tema mi da l'impressione di una persona ambiziosa; quell'ambizione luna plutone in quadratura alla decima avrebbe dovuto sfogarla in modo diverso. Venere in undicesima è lesa, Sarah oltre a essere sua cugina era anche sua amica e confidente.
    Marte in settima è sulla cuspide dell'ottava; quel giove ben sostenuto in 12 mi fa pensare a possibili riduzioni di pena



    Ciao,

    Non so se hai visto ció che era stato dichiarato al processo. In pratica il suo amico Ivano andava da lei a fare i massaggi, e quella diventava un'occasione per toccatine e palpatine nelle zone intime.

    Giove governa la sua 8a casa, in Sagittario, con Urano, Nettuno e Saturno. Sul piano sessuale, secondo me, ci sono dei problemi.

    La Luna in 6a è il lavoro al pubblico, congiunta a Plutone in Scorpione peró che è un aspetto che porta quell'intensità di cui parlavi e quella voglia di controllo sugli altri. Dominatrice, o prepotente, come l'ha definita la mamma di Sarah.

    La piccola non era peró la sua confidente, lei la considerava una bambina e la manipolava come voleva. Celava molte cose che poi sono venute fuori al processo per forza di cose!

    Le Venere in 11a è apice di un quadrato a T dove scaricano Chirone e Marte, Luna Nera in 4a casa !

    ;)
     
    Top
    .
  6. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita oh, che annata l'88...pure mia coscritta doveva essere!
    Tra l'altro, non riesco a capire bene come si intersecano le due linee perchè si sovrappongono, ma se quella che vedo è una quadratura Luna-Mercurio, mi sembra d'aver letto che questa posizione indica talvolta propensione alla menzogna...il che, nel suo caso, mi sembra evidente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    luna plutone in quadratura al mercurio sole in acquario..un conflitto tra un Io ed un modo di ragionare scarsamente possessivo e dall'altra una luna in esilio ed in sesta casa..

    Già è vero, lilith in quarta..governatore della 4 in decima, la videnda familiare, i segreti, di cui si viene a conoscenza
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Confermato l'ergastolo per Sabrina Misseri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Scioccante ! Sabrina Misseri è innocente?



     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    TN_Sarah_Scazzi

    Tema natale Sarah Scazzi nel giorno del suo omicidio, il 26 agosto 2010 ad Avetrana.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Io non mi sono ancora approcciata seriamente allo studio dei transiti, meno che meno in quello delle progressioni, perciò può darsi che sbagli di grosso...
    Marte T era congiunto al suo Marte Radix
    e transitava nella sua ottava casa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si! Può implicare qualcosa di sessuale!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Ci può essere la componente sessuale, certo, ma in questo caso la casa VIII mi ha fatto pensare proprio alla morte della piccola. Marte T in aspetto dissonante (congiumzione) a quello radix può indicare anche violenza subita, magari fino ad arrivare alla morte (casa ottava). Plutone, signore dello Scorpione e quindi associato per cosignificanza alla casa
    8, transitava in moto retrogrado nella prima casa di Sarah (personalità, casa dell'io), in cui si trovava anche la Luna, che é proprio la reggente della casa VIII, in aspetto di trigono a Marte stesso e al Sole, inteso come centro energitico della persona.
    È come se le simbologie torbide dello Scorpione, di intrighi, sesso, segreti e distruzione-morte, veicolati dalla violenza di Marte, fossero andati a colpire il centro energetico di Sarah, facendolo collassare. 😢

    Aveva Giove in 1a casa, anche se retrogrado:purtroppo non le ha portato fortuna 😣
    Mi chiedevo: Giove in quella posizione può comunque aver contribuito a renderla tragicamente famosa, e anche la Luna che transitava in prima casa può parlare di popolarità?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie per i tuoi commenti Saturna ! Finalmente qualcuno con cui chiacchierare di astrologia!

    Allora, intanto un transito in VIII non porta la morte di nessuno, per questo bisogna calcolare il suo Hyleg ma non certo cosa facile farlo!

    CITAZIONE
    Gli astrologi arabi chiamarono l’Afeta Hyleg che significa, appunto, “datore di vita” e sta ad indicare il pianeta che nel tema ci domina e influenza. Indica come la persona si comporta di fronte alla vita, come è fatta psicologicamente e che atteggiamento attua di fronte al mondo a seconda del segno zodiacale, qualunque esso sia. Non è detto che questo pianeta sia il più forte del tema.

    In contrapposizione all’Afeta vi è l’Anareta (o Anereta) che è, appunto, il pianeta
    ‘uccisore’ che, unendosi per direzione (per corpo, per raggio, per declinazione, nello
    zodiaco o nel mondo) all’Afeta, determina la fine della vita. Di norma l’Anareta è o
    Marte o Saturno oppure, talvolta, anche il Sole. La vita termina quando l’Afeta incontra per direzione l’Anareta, che è il punto che possiede virtù aneretica, ovvero la capacità di ‘uccidere’ l’Afeta.

    Tratto da http://sphaeracoelestis.altervista.org/Art..._Alchocoden.pdf

    Personalmente non ho mai intrapreso questo tipo di calcolo, ma sarebbe interessante farlo in questo caso.

    La popolarità, ahimé triste per questa ragazza, è arrivata perché è stata uccisa, secondo gli inquirenti, da due donne, ma se ascolti i due filmati che ho postato (purtroppo il video è disponibile solo su NOVE) vedrai che ci sono state molte cose indotte ed incongruenze. La condanna di Sabrina Misseri e di sua madre Cosima, è stata sentenziata molto prima del verdetto dei giudici sulla base di prove indiziarie, pettegolezzi, per il carattere strafottente di Sabrina, un padre che ha incasinato tutto e che si è reso inaffidabile e non credibile neanche quando ha confessato il delitto. Tutto si basa sul pregiudizio e i futili motivi della gelosia di Sabrina verso Sarah perché magra e perché infatuata di Ivano, il "bello" della compagnia di cui Sabrina era innamorata. Ma secondo il tema c'è altro.

    Ora, se guardiamo al TN di Sarah vediamo che ha la Luna opposta a Plutone. La Luna è congiunta ad Algol o Testa di Medusa che corrisponde alla congiunzione Saturno-Marte dunque indica "pericolo, violenza, incidente alla testa". La povera Sarah è stata strozzata con una corda, poi trasformatasi in cintura ma in realtà era una corda. Questo aspetto è stato riscontrato nei tema natali di persone decapitate in congiunzione col Sole. Nel suo caso in congiunzione con la Luna, che cmq è linfa vitale.

    Sabrina, invece, ha la congiunzione Luna-Plutone in Scorpione in VI casa.

    Ma tornando alla tua domanda, Saturna, sulla triste notorietà di Sarah, la sua Luna opposta a Plutone trigona Urano e Nettuno, i due pianeti della TV, della celluloide e della fotografia.

    Poi dai un'occhiata alla III casa di Sarah, in Acquario, con Urano in congiunzione al suo Mercurio in IV casa (famiglia) e Lilith T su Venere rx in Pesci in III casa.

    Plutone retrogrado in XII casa indica un pesante karma da una vita precedente che ha a che fare con i valori Scorpione, qualcosa di religioso, a cui era stata iniziata. Si è reincarnata in una famiglia dove la madre fa parte di una setta, quella dei Testimoni di Geova e l'origine del crimine può venire da parte della madre. Non che sia stata la madre, ovviamente, ma dal suo entourage.

    Sarah con il sesso aveva un karma pesante dato da Giove retrogrado in I casa e come si vede il Nodo Lunare Sud è in V casa, quella del sesso, degli amori, dei figli. Anche Giove in I indica qualcosa che aveva a che fare con una vita anteriore dove può aver aderito a sette e dove non ha rispettato gli ideali religiosi ai quali si era dedicata, con eccessi verso il sesso, ma questa vita non è stata sufficiente affinché prendesse coscienza del suo compito karmico.

    L'VIII casa di Sabrina poi è terrificante.

    Edited by Lagertha• - 5/7/2018, 17:00
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Ecco, per la serie "come farmi rimanere a bocca aperta!" Le tue analisi sono una potenza!😉
    Credo di non aver capito quasi niente, dovrò studiarmi bene il tutto!

    QUOTE
    La popolarità, ahimé triste per questa ragazza, è arrivata perché è stata uccisa da due donne, secondo gli inquirenti ma se ascolti i due filmati che ho postato (purtroppo il video è disponibile solo su NOVE) vedrai che ci sono molte cose indotte ed incongruenze. La condanna di Sabrina Misseri e sua madre è stata sentenziata molto prima del verdetto dei giudici sulla base di prove indiziarie, pettegolezzi, il carattere strafottente di Sabrina, un padre che ha incasinato tutto e si è reso inaffidabile e non credibile neanche quando ha confessato il delitto ma nessuno gli credi. Tutto si basa sul pregiudizio e i futili motivi della gelosia di Sabrina verso Sarah perché magra e perché infatuata di Ivano, il "bello" della compagnia di cui Sabrina era innamorata.

    Il video lo guarderò appena riesco, ma ho seguito la vicenda con interesse e Si, non sono affatto convinta della totale responsabilità di cosima e Sabrina. Le prove sono indiziarie e quello che si evince dai vari interrogatori è solo una gran confusione, un labirinto di bugie e mezze verità.

    Ho letto l'articolo che hai linkato sul calcolo dell'Hyleg pr la durata della vita proprio stamattina! Mi piacerebbe provare a calcolare quello di Sarah!
     
    Top
    .
28 replies since 20/4/2013, 14:53   1836 views
  Share  
.