Come sapere il sesso del nascituro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Questa è una domanda che si pone spesso e si vuole una risposta fine a se stessa, ovvero esclusivamente focalizzata sul sesso del piccolo/a e non su come andrà il parto o altri dettagli che potrebbero mettere in ansia! In pratica domanda da rosso o nero alla roulette! :D

    Penso che anche per questo tipo di domande ognuno abbia il suo metodo. Ho provato per i miei due nipotini e anche per altri casi di futura nascita e l'ho chiesto anche ad altri amici che, in pratica con metodi differenti, mi hanno dato la stessa risposta.

    Uno dei metodi che ho usato io, prendendoci sempre, con le carte francesi o sibille, è quello di prendere 3 carte, se la maggioranza è rossa femmina, se nera maschio. Questo l'ho usato anche per le Sibille con le carte da gioco riportate su.

    Per le altre Sibille, vedi le Zigane, senza carte o semi, mi sono basata sulla femminilità di una sola carta..sempre considerata fine a se stessa e mai come interpretazione.

    Per i Tarocchi: mescolare i soli Maggiori, tagliare e girare le carte, se esce prima il Sole, è maschio, se la Luna o le Stelle, (sta a noi scegliere quale delle due), femmina.

    Altro metodo, del sì o del no, con le francesi, gioco velocissimo proprio per domande secchissime è quello del 7f e dell'Ap nelle francesi o genovesi, si mescola. taglia, girano le carte: se esce prima il 7f è sì, in questo caso come risposta alla domanda:"sarà maschio? (femmina?), se invece viene estratto prima l'Ap no. Quest'ultimo me l'ha insegnato mia madre e, devo ammettere, che per gli esami all'Università ci prendeva quasi al 100%.

    Chiaramente sono metodi per domande veramente secche quando non si vogliono conoscere i risvolti del perché qualcosa accade! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Su un blog, http://ritualimagici.wordpress.com/category/cartomanzia/, ho trovato anche questo, leggermente diverso da quello esposto qui sopra:

    Per sapere il sesso del nascituro

    Se siete incinta e volete sapere il sesso di vostro figlio,basterà impiegare i Tarocchi nel seguente modo:

    1.Prendere solo gli Arcani Maggiori
    2.Mescolare le 22 carte.
    3.Estrarre dal mazzo quante carte dispari volete,concentrandovi al massimo sulla domanda.

    Se fra le carte estratte esce IL SOLE,sarà maschio,mentre se esce LA STELLA sarà femmina,
    E’ un metodo praticamente infallibile! http://ritualimagici.wordpress.com/category/cartomanzia/
     
    Top
    .
  3. Rossy26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono incinta e Vorrei sapere il sesso del mio bambino
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rossy26 @ 12/6/2020, 00:17) 
    Sono incinta e Vorrei sapere il sesso del mio bambino

    Fai un'ecografia e lo saprai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore esperto
    ★☆★☆★

    Group
    Pirati
    Posts
    669
    Attendibilità/Fiducia
    +632
    Location
    Pleiadi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 12/6/2020, 08:36) 
    CITAZIONE (Rossy26 @ 12/6/2020, 00:17) 
    Sono incinta e Vorrei sapere il sesso del mio bambino

    Fai un'ecografia e lo saprai.

    :lol: :lol:

    Buongiorno a tutti, io lo facevo con le napoletane: asso di bastoni per il maschio, asso di denaro per la femmina :)
    Buon venerdì <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    327
    Attendibilità/Fiducia
    +117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Strega di Benevento @ 12/6/2020, 08:48) 
    CITAZIONE (Lagertha&#149; @ 12/6/2020, 08:36) 
    Fai un'ecografia e lo saprai.

    :lol: :lol:

    Buongiorno a tutti, io lo facevo con le napoletane: asso di bastoni per il maschio, asso di denaro per la femmina :)
    Buon venerdì <3

    Per me era 2 coppe e 5 coppe femmina, 2 coppe e 6 coppe maschio.
    Però devo dire che è meglio il tuo🥰
     
    Top
    .
5 replies since 2/4/2013, 07:59   4738 views
  Share  
.