Yod nel Cielo del 27 marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline

    CIELO DEL 27 MARZO 2013



    cielo27marzo2013
    Uploaded with ImageShack.us



    Ecco qui il cielo del 27 marzo 2013, che è stato segnalato come un cielo particolare in quanto vi sarà, quel giorno, una concentrazione di pianeti in Ariete che andranno ad affiancare Urano ed una configurazione denominata Yod (o dito di Dio) tra Giove in Gemelli, apice dello Yod, in quiconce a Plutone in Capricorno e Saturno in Scorpione in sestile fra loro.

    Ad aggravare il tutto vi sarà, quel giorno, l'opposizione della Luna in Bilancia ai pianeti in Ariete. Il tutto sui gradi 6-11.

    Ora, questa situazione, a livello mondiale può essere vista come qualcosa di esplosivo anche perché vi è coinvolto Urano che il pianeta dell'imprevedibilità.

    Anche Chirone congiunto a Mercurio, quadra Giove.

    Sappiamo che le configurazioni nel tema natale rappresentano contenitori di energie che abbiamo il compito di imparare ad utilizzare correttamente. Lo Yod, che ricordo è formato da due quinconce ed un sestile, sembra essere un contenitore particolarmente instabile, che preme fortemente affinché venga trovata una soluzione (rimandata da generazioni o, se si preferisce, da molte vite) che possa permettere alle energie coinvolte di esprimersi in maniera creativa, ma soprattutto formando un modello di sviluppo e di crescita completamente nuovo: da qui il suo significato trasformativo, che viene percepito come destinico.

    Possiamo quindi immaginare sul piano mondiale cosa possa significare un aspetto del genere. Ricordiamo cosa accadde nella Primavera del 2011 quando Urano entrò in Ariete e formò, per molti mesi uno Stellium in Ariete? Primavera 2011: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=48322602

    Sul piano individuale, se avete dei pianeti coinvolti in questa configurazione allora potrebbe essere giunto il momento propizio per un cambiamento per poter migliorare la propria vita, inaspettato e quindi sorprendente.

    Nau
     
    Top
    .
  2. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ! grazie mille Nau! :D

    Molto interessante, sul piano mondiale voglio sperare a nulla di disastroso...sul piano individuale se per coinvolgimento può includersi avere quel saturno in scorpione dunque di passaggio sulla mia dodicesima praticamente congiunto al plutone in scorpione, al punto di fortuna e all'ascendente...un plutone in capricorno sulla mia seconda e un giove in gemelli in settima...speriam bene..

    baci ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Prego!

    Sul piano mondiale si preannunciano fuochi d'artificio...vedremo cosa saranno, se guerre, se meteore, se terremoti...

    Si, si include proprio quel Saturno in Scorpione !

    Mi becca in pieno, dato che T Saturno è congiunto al mio Nettuno rx che fa parte di un rettangolo mistico e di uno Yod, nel mio tema ! :blink:

    Lo Stellium in Ariete è proprio sopra il mio Marte !!! Aiut !!!
     
    Top
    .
  4. CinziaRicca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh oh oh...volevo chiedere ma visto che sono suscettibile ho il timore...
    Mi pare che nel mio tema natale non ci siano pianeti coinvolti, salva????
    L'ho letto bene?

    No, letto male, in decima casa...ma mi pare non ci sia nulla neppure lì...
     
    Top
    .
  5. iceland
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe Nau,qui ci siamo già messi avanti. Oggi Hekla uno dei vulcani più importatnti d'Islanda sta ricominciando la sua attività ....dopo ben 13 anni.Per ora si sono avvertite scosse sismiche ma dicono che domani potrebbe esserci una eruzione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Hai capito!!! Qui non ne hanno parlato!!

    Grazie!!
     
    Top
    .
  7. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse lo faranno domani....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ecco qui quello che queste configurazioni hanno prodotto: http://www.repubblica.it/esteri/2013/04/03...38/?ref=HREC1-1
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Proprio così...! ;) Speriamo bene!!
     
    Top
    .
8 replies since 24/3/2013, 18:13   120 views
  Share  
.