Test astrologia: come deve essere la tua anima gemella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancajana
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEST ASTROLOGICO: COME DEVE ESSERE LA TUA ANIMA GEMELLA



    Vi siete mai chieste che tipo astrologico dovrebbe essere il vostro partener ideale?
    Se è vero come è vero che ognuno di noi ha un “anima gemella” persa per il mondo e se è anche vero che ognuno dovrebbe essere impegnato nella sua ricerca, questo semplice test vi aiuterà a stabilire, con una buona percentuale di sicurezza, anche se a somme linee, il carattere astrologico che dovrebbe avere la vostra anima gemella.
    Se consideriamo che molte storie d’amore hanno termine proprio perchè si sottovaluta eccessivamente, o si ignora del tutto, l’affinità astrologica che l’anima gemella dovrebbe avere.
    Per partecipare a questo test dovete avere a disposizione e conoscere il vostro segno zodiacale e l’ascendente.
    Il test è diviso in tre diverse tipologie di domande: per Single, per Separati e per chi è già impegnato. Al termine vi verrà assegnato un punteggio in base al quale avrete una mini scheda astrologica della vostra anima gemella.
    Tra parentisi leggete il punteggio assegnato ad ogni singola risposta da sommare alla fine al punteggio del vostro segno zodiacale e ascendente.


    Test per Single :

    1) Vi piace ilcolore ROSSO? SI (10) - NO (3)
    2) Vivreste in CAMPAGNA? SI (9) - NO (4)
    3) Avete un buon ricordo dell’adoloscenza? SI (6) - NO (2)
    4) Ricordate con piacere l’ultima storia d’amore? SI (7) - NO (3)
    5) Guardare ilmare vi trasmette serenità? SI (8) - NO (2)


    Test per Separati :

    1) Se poteste ritornare indietro lo rifareste? SI (3) - NO (10)
    2) Dire spesso “ti amo” virende più vulnerabili? SI (3) - NO (7)
    3) Non c’è amore se non c’è coppia? SI (7) - NO (5)
    4) La prossima volta ci starete più attenti? SI (2) - NO (8)
    5) Vipiace ilcolore giallo? Si (9) - NO (4)



    Test per persone in coppia:

    1) Si sopporta quesi tutto quando si ama? SI (10) - NO (5)
    2) Può esistere l’amore per sempre? Si (9) - NO (2)
    3) Il matrimonio è meglio della convivenza? SI (7) - NO (2)
    4) La solitudine è la peggior malattia? SI (8) - NO (4)
    5) Il blu è il colore che preferite? SI (7) - NO (2)


    Adesso sommate o sottraete, a secondo del segno che troverete, al punteggio ottenuto quello relativo al vostro segno e poi al vostro ascendente.

    IL VOSTRO SEGNO E’?

    ARIETE + 10
    TORO +3
    GEMELLI +9
    CANCRO +7
    LEONE +5
    VERGINE +2
    BILANCIA +2
    SCORPIONE +1
    SAGITTARIO +4
    CAPRICORNO +3
    ACQUARIO +6
    PESCI +9

    E ORA IL VOSTRO ASCENDENTE :

    ARIETE +9
    TORO -5
    GEMELLI +7
    CANCRO -3
    LEONE -3
    VERGINE -5
    BILANCIA +6
    SCORPIONE +7
    SAGITTARIO +6
    CAPRICORNO +3
    ACQUARIO +4
    PESCI +6

    Bene ora avete totalizzato il punteggio e potete leggere il risultato del vostro test.

    SE AVETE TOTALIZZATO :

    Fino a 25 punti :

    In amore vi lasciate trascinare dalla passione e troppo spesso vi innamorate di persone sfuggenti o, comunque, estremamente diverse a livello psicologico. In questo momento avete un pò paura nel vivere una storia d'amore ed è per questo che potreste risentire di molta insoddisfazione. Vi prenderanno molto le persone che hanno segno o ascendente in uno di questi segni: Toro, Capricorno e Cancro.

    Da 26 a 35 punti

    L'amore è soggetto a bruschi cambiamenti e, certamente, non avrete una sola relazione importante: il futuro per voi porta molti incontri! Anche se credete fermamente nel rapporto di coppia, la gelosia è spesso un limite nonostante la mascheriate con l'orgoglio o fingendo scarso interesse. Sono previsti cambiamenti a breve termine, anche radicali! Potete innamorarvi veramente di chi ha il segno o l'ascendente in Vergine, Bilancia o Pesci.

    Da 36 a 46 punti

    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifletterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una relazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Il tradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.

    Da 47 a 55 punti

    Siete persone amanti della trasgressione e vi piace andare un pò contro le regole. Vi piace anche la polemica, e in amore non siete molto portati per il matrimonio e la vita di coppia. Il vostro desiderio di spaziare è molto ampio!
    Avreste bisogno di una persona affianco che sappia capire ed approvare i momenti di indipendenza che richiedete e di cui avete bisogno! Difficile resistere a chi ha segno o ascendente in Gemelli, Leone o Scorpione.

    Da 56 punti in su

    Trasgressione, che passione! Non vi accontentate di un solo rapporto affettivo e avete bisogno di provare sempre nuove esperienze. I colpi di fulmine sono all'ordine del giorno e siete capaci di incaponirvi terribilmente su una persona fino a quando non riuscite ad averla tutta per voi. Ma proprio in quell'istante perdete l'interesse, e nel giro di poco tempo ne cercate un' altra...nei fatti e con il pensiero! Più che la preda amate la caccia! Il sesso è alla base dei vostri richiami d'amore. Potete trovare pane per i vostri denti incontrando chi ha segno o ascendente in Scorpione, Sagittario, Acquario.




    ^_^ Baci
     
    Top
    .
  2. Acquario23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che nn ho saputo definirmi se single o separata...
    Li ho fatti entrambi e sai cosa è uscito?
    In un test il punteggio 47 e il mio ex è del leone... e con l'altro il punteggio 27 e infatti sono impazzita x un vergine....
    :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Siete persone amanti della trasgressione e vi piace andare un pò contro le regole. Vi piace anche la polemica, e in amore non siete molto portati per il matrimonio e la vita di coppia. Il vostro desiderio di spaziare è molto ampio!
    Avreste bisogno di una persona affianco che sappia capire ed approvare i momenti di indipendenza che richiedete e di cui avete bisogno! Difficile resistere a chi ha segno o ascendente in Gemelli, Leone o Scorpione.


    Questo il mio :D Mai avuta una storia con uno di questi segni, perlomeno una importante, per gli ascendenti non lo so. Il più importante un Toro e un Capricorno..ma il gemelli sono io e sotto un certo punto divista ql scritto sopra è vero!! :lol:
     
    Top
    .
  4. ottavolante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    22 punti in questo momento avete paura di innamorarvi siete insoddisfatti vi innamorate di persone sfuggenti...( vero-gemelli) e prox uomo ..asce toro capricorno e cancro venghino a me.. mi sono ritrovata molto .. :woot:
     
    Top
    .
  5. Blues_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 36 a 46 punti

    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifletterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una relazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Il tradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.


    La descrizione è azzeccatissima, ma con i segni non c'ha preso per niente XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,133
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Offline
    Da 26 a 35 punti

    L'amore è soggetto a bruschi cambiamenti e, certamente, non avrete una sola relazione importante: il futuro per voi porta molti incontri! Anche se credete fermamente nel rapporto di coppia, la gelosia è spesso un limite nonostante la mascheriate con l'orgoglio o fingendo scarso interesse. Sono previsti cambiamenti a breve termine, anche radicali! Potete innamorarvi veramente di chi ha il segno o l'ascendente in Vergine, Bilancia o Pesci.

    Col mio non c'ha preso molto :)
     
    Top
    .
  7. AniceStellato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    49... profilo totalmente sbagliato, a parte il fatto che sono un po' polemica.
     
    Top
    .
  8. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 26 a 35 punti

    L'amore è soggetto a bruschi cambiamenti e, certamente, non avrete una sola relazione importante: il futuro per voi porta molti incontri! Anche se credete fermamente nel rapporto di coppia, la gelosia è spesso un limite nonostante la mascheriate con l'orgoglio o fingendo scarso interesse. Sono previsti cambiamenti a breve termine, anche radicali! Potete innamorarvi veramente di chi ha il segno o l'ascendente in Vergine, Bilancia o Pesci.
     
    Top
    .
  9. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 26 a 35 punti
    L'amore è soggetto a bruschi cambiamenti e, certamente, non avrete una sola relazione importante: il futuro per voi porta molti incontri! Anche se credete fermamente nel rapporto di coppia, la gelosia è spesso un limite nonostante la mascheriate con l'orgoglio o fingendo scarso interesse. Sono previsti cambiamenti a breve termine, anche radicali! Potete innamorarvi veramente di chi ha il segno o l'ascendente in Vergine, Bilancia o Pesci.


    Devo dire che ci ha azzeccato parecchio, però coi Bilancia non mi trovo bene, sono troppo cerebrali...Vergine non so, mentre il mio primo ragazzo è un Pesci, poi c'è stato uno Scorpione e poi il mio adorato Cancerino...
    In mezzo ci fu anche un Aquario, storia terminata dopo neanche 15 giorni che ci si frequentava :D
    No, devo dire che, seppur inconsapevolmente, ho sempre attirato e rimasta attratta dai segni d'acqua, mai da quelli di Terra come me e men che meno dai segni di fuoco...con lo Scorpione poi, ho un'intesa particolare, con entrambi i sessi.

    P.S. però non è vero che sono gelosa...e non è nemmeno vero che non ho mai avuto una storia importante!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,009
    Attendibilità/Fiducia
    +74

    Status
    Offline
    ciao sono ex fulminetta..io ho fatto 40 punti e' vero, sono piu' attratta alle persone piu' grandi..e 2 miei ex erano dei capricorno..acccipicchia come ci azzecca!
     
    Top
    .
  11. Matilde di Canossa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo quale fare visto che sono separata ma anche single: fatti entrambi

    Da 26 a 35 punti

    L'amore è soggetto a bruschi cambiamenti e, certamente, non avrete una sola relazione importante: il futuro per voi porta molti incontri! Anche se credete fermamente nel rapporto di coppia, la gelosia è spesso un limite nonostante la mascheriate con l'orgoglio o fingendo scarso interesse. Sono previsti cambiamenti a breve termine, anche radicali! Potete innamorarvi veramente di chi ha il segno o l'ascendente in Vergine, Bilancia o Pesci.

    Da 36 a 46 punti

    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifletterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una relazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Il tradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.



    Maty
     
    Top
    .
  12. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 38 punti direi che mi vedo abbastanza baci
     
    Top
    .
  13. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amore è soggetto a bruschi cambiamenti e, certamente, non avrete una sola relazione importante: il futuro per voi porta molti incontri! Anche se credete fermamente nel rapporto di coppia, la gelosia è spesso un limite nonostante la mascheriate con l'orgoglio o fingendo scarso interesse. Sono previsti cambiamenti a breve termine, anche radicali! Potete innamorarvi veramente di chi ha il segno o l'ascendente in Vergine, Bilancia o Pesci.

    direi che ha focalizzato un po la mia situazione passata e odierna(gelosia) sono un toro assoluto :P. peccato che non so che ascendente sia il mio ragazzo per poter confermare, perché col segno non ci siamo. :)
     
    Top
    .
  14. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehmmmm....io per gioco li ho fatti tutti e tre perchè sono passata attraverso tutti e tre in qualche maniera :lol:
    E' il risultato che mi sciocca...tutti e tre mi danno somme entro questo profilo :blink:

    Da 36 a 46 punti

    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifletterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una relazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Il tradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.

    A parte il discorso tradimento e affidabilità su persone più mature, ci può stare tutto il resto...segni compresi....soprattutto uno, è destino mi sa.... :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Molto carino questo test!!!! ;) L'ho fatto anch'io :P Il risultato e' stato il seguente!!!

    Da 47 a 55 punti

    Siete persone amanti della trasgressione e vi piace andare un pò contro le regole. Vi piace anche la polemica, e in amore non siete molto portati per il matrimonio e la vita di coppia. Il vostro desiderio di spaziare è molto ampio!
    Avreste bisogno di una persona affianco che sappia capire ed approvare i momenti di indipendenza che richiedete e di cui avete bisogno! Difficile resistere a chi ha segno o ascendente in Gemelli, Leone o Scorpione.

    Devo dire che per alcune cose ci ha preso ma per altre non mi ci rivedo onestamene....sul fatto che sono amante della trasgressione e che mi piace andare un po' contro le regole e' vero ma la polemica non mi piace affatto anzi mi da fastidio a dire la verita'...Nel matrimonio e nella vita di coppia miro ad avere una stabilita' e anche se di fondo sono una persona che ama la liberta' riesco ad equilibrare il tutto...per quanto riguarda i segni citati non ho mai avuto un trasporto particolare verso questi segni a parte mio marito che ha l'ascendente in gemelli :P
     
    Top
    .
23 replies since 10/3/2013, 03:11   2929 views
  Share  
.