Siti migliori di astrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,133
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Offline
    Pensavo di elencare qui i siti migliori che conosciamo sull'astrologia...astro mi sembra uno dei migliori!Che differenza c'è tra le varie voci dei transiti nella sezione carte del cielo?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, grazie Sybille, sarebbe molto utile ma sposto questa discussione in Biblioteca, dato che sarebbe un elenco dei migliori siti di astrologia, nella sezione Libri di Astrologia.

    Astro.com ha un database molto curato e ricco dove si possono utilizzare diversi sistemi di domificazione e poi varie carte a seconda dell'esigenza.

    Grazie
    Nau :)
     
    Top
    .
  3. Blues_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le interpretazioni direi che uno dei migliori è CafèAstrology.com, ci si trova di tutto, dall'interpretazione del tema natale a quella delle sinastrie e delle carte composite.

    Astro.com, ovviamente.

    Astrologia in linea e Eridano school, che pubblica articoli piuttosto interessanti.

    Astrocom è un sito molto carino, mi capita di utilizzarlo molto spesso, soprattutto per le sinastrie.

    Lindaland.com è un forum d'astrologia parecchio interessante, gli utenti postano le loro "esperienze dirette" rispetto ai vari aspetti planetari, ci si trova quasi di tutto (peccato che sia in inglese e che le traduzioni di Google Translate siano di qualità infima T_T).

    Uuuuuhm. Mi vengono in mente solo questi, per il momento. Domani vedrò di aggiungerne altri! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,133
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Offline
    Astrologia in linea ha il problema non piccolo che una volta inseriti dei dati vede solo quelli.Mi spiego meglio.Inserisco i dati di Virticchia e il suo tema natale.Dopo voglio fare il tema natale invece di Fincopallino.Il sito però mi ripresenta i dati di Virticchia...devo spegnere il pc,riaccenderlo per fare il secondo tema natale e se dovrò fare il terzo rifare lo stesso lavoro.Lo stesso vale con i transiti...non so se solo a me succede.... :(
     
    Top
    .
  5. Blues_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, a me questo problema il sito non me l'ha mai dato ò.ò
    In che senso il sito ti ripresenta i dati di Virticchia? :D Te li ritrovi nell'interpretazione oppure non riesci proprio a modificarli?
    Perchè, nel primo caso, potresti provare cancellando i cookies e svuotando la cache (che non so neanche io a cosa servano, ma di solito funge ù.ù)!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,133
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Offline
    Ho riprovato e con i transiti non me lo fa questo lavoro.Solo col tema natale....
    Intendo che se clicco su tema natale e inserisco nome,data,città e orario mi compare naturalmente il grafico sulla destra con a sinistra i pianeti nei segni.
    Mettiamo che metto i dati di Virticchia.Clicco su invia e mi compare il grafico con eventualmente sopra l'interpretazione che ti da il pc (fa schifo e non serve a niente ma vabè xd).Dopo aver esaminato il tutto decido di guardare il tuo tema e metto i tuoi dati.Blues nata a ........ecc cliccando su invio.
    Mi ricompare a destra il grafico di Virticchia e a sinistra i pianeti nei segni con relative case sue e sopra virticchia nata a....
    Si farò come dici...:)
    Mi rompe sta cosa che astro per i transiti non mette l'ora :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi rompe sta cosa che astro per i transiti non mette l'ora

    Non fa niente se non mette l'ora, puoi selezionare il giorno...l'unico problema è la posizione esatta della Luna ma dalle Effemeridi si può fare un rapido calcolo...:)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Per chi può leggere in inglese:

    http://astrolibrary.org/lessons/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Blog astrologico ironico e autoironico, ma in cui l'Astrologia è presa sul serio! ;)

    https://nunzyconti.wordpress.com/about/abc-astrologia/

    http://astriecontrasti.com
     
    Top
    .
8 replies since 1/3/2013, 22:59   1832 views
  Share  
.