rs 2013-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) stavo guardando la mia Rs per capire un po' come andrà quest'anno...ho tratto una mia interpretazione ma volevo sapere anche cosa ne pensate voi vista la mia poca esperienza :(

    Quello che penso di aver capito è che l'ascendente in 4' casa radix porterà la mia attenzione sulla casa o comunque sull'ambiente familiare.

    Ho anche lo stellium in 6' casa radix?? secondo voi è positivo o negativo? :huh:

    e quell'Urano in 10' radix? mi devo preoccupare??

    e il nodo il 5' casa radicale cosa sta a significare??

    sono molto confusa :( è da ieri che la guardo questa rivoluzione ma arrivo a capire fino ad un certo punto....sto continuando a leggere argomenti a riguardo perchè sono una neofita :unsure:

    Grazie a chi vorrà schiarirmi un po' le idee :)

    Bacioni :wub:

    http://imageshack.us/photo/my-images/526/rs13i.jpg/

    Ecco, mettiamola bella grande questa immagine cosí si vede bene:



    Edited by Nausicaa* - 25/2/2013, 10:39
     
    Top
    .
  2. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nau :D :wub: :wub: :wub:

    ps: quando ho inserito i dati per calcolare la rivoluzione, su astrodienst, alla voce "Data d'inizio per le carte con *:" (sulle opzioni), ho inserito la mia data di nascita...è giusto vero? :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcekate @ 25/2/2013, 10:57) 
    Grazie Nau :D :wub: :wub: :wub:

    ps: quando ho inserito i dati per calcolare la rivoluzione, su astrodienst, alla voce "Data d'inizio per le carte con *:" (sulle opzioni), ho inserito la mia data di nascita...è giusto vero? :unsure:

    Ah! Ecco! Brava ! Infatti tu sei Capricorno vedo...sei dunque un Capricorno di gennaio?
     
    Top
    .
  4. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si 9 gennaio 91 :) alle 17:05...se servono altri dati dimmi pure Nau :) Mi colpiscono molto la luna e il nodo in 5 radix ma non riesco ad interpretarli bene... :( vorrei saper dire molto di piú a riguardo ma trovo ancora difficoltà nel capire quali avvenimenti saranno piú importanti e presenti durante l'anno e quali faranno da sfondo...sto brancolando nel buio :(
     
    Top
    .
  5. biancajana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dolcekate :D

    Metto anch'io un commento sulla tua RS, tenendo sempre conto che per un'analisi precisa è sempre necessario integrare con i transiti, quindi mi limiterò ad elencare qualche ipotesi che può essere tratta dalla tua RS presa isolatamente.

    Noto il tuo ascendente di rivoluzione che cade nella tua quarta casa radix, questo indica che nell'anno in corso potranno esserci eventi relativi all'abitazione o in genere, ai beni immobili (trasloco, affitto, lavori in casa..etc...), può trattarsi anche di permanenze più o meno lunghe presso l'abitazione di parenti o amici o che ci sarà una particolare attenzione in merito ai genitori.

    Hai uno stellium di rivoluzione che cade nella tua sesta casa radix e questo indica positivamente o negativamente, a seconda dei transiti, una certa attenzione rivolta alla salute o al lavoro.

    Il tuo sole di rivoluzione nella terza casa di rivoluzione suggerisce la possibilità di un risultato inaspettato negli studi positivo o negativo, ma anche fatti rilevanti che riguardano fratello, sorelle o cognati o ancora un periodo di piccoli spostamenti e di interesse per ciò che è attinente a studi, scrittura o lettura.

    La luna di Rs si trova nella tua seconda casa di Rs e cade nella tua quinta casa Rx, ciò potrebbe indicare fluttuazioni finanziarie relative a divertimenti e svaghi in genere; mercurio di Rs è in terza casa di rivoluzione e cade in sesta Rx quindi segnala energie spese negli studi, letture etc..oltre che un'aumento delle comunicazioni o di brevi spostamenti, la causa e suggerita da quella sesta casa che parla di questioni salutari o lavorative.

    Venere di Rs si trova in terza casa di Rs favorendo corrispondenze di tipo amoroso e nuovamente studi e letture, e il fatto che cada nella sesta Rx richiama ancora una volta il lavoro; marte di Rs è in quarta casa segnalando qualche difficoltà con i genitori o energie spese riguardo beni immobili o abitazione, è possibile anche un trasloco...cade sulla cuspide della tua ottava Rx, per me può indicare sempre in merito qualche entrata finanziaria o anche difficoltà in relazione a questa...infatti hai un giove di Rs che cade nella tua ottava casa Rs che può indicare sia un'entrata finanziaria per esempio relativa a un'eredità o al ritorno di soldi prestati etc...ma rende possibile anche un'uscita di denaro, bisognerebbe in tal senso controllare anche i transiti...giove cade nella tua undicesima radix quindi indica collaborazioni o amicizie quindi potrebbe essere positiva e indicare un possibile aiuto in tal senso.

    Saturno è in prima casa di Rs quindi segnala la tua crescità grazie alle difficoltà e alle prove, cade in quinta casa potendo segnalare anche un tuo momento di isolamento per favorire la crescita e la riflessione interiore; urano di Rs si trova in sesta casa di Rs e parla di un cambio improvviso di lavoro o della sede lavorativa inoltre cadendo in decima casa radix pone l'attenzione proprio sulla tua emancipazione e affermazione sociale-professionale;

    Nettuno di rivoluzione è in quarta casa di RS, forse qualche preoccupazione in relazione a un genitore o proprio riguardo alle novità su immobili e abitazione, cade in ottava casa Rx quindi in relazione appunto a denaro in entrata.

    Il tuo plutone segnala le energie riposte negli studi, brevi spostamenti, visto che si trova sempre in terza Rs e cade in sesta casa Rx.


    Spero di esserti stata utile anche se è molto generale ;)


    baci
     
    Top
    .
  6. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per la tua interpretazione Bianca!!! :) sei stata davvero gentile ed esauriente!!
    Comunque c'è quell'urano in sesta casa di riv che mi spaventa un po'!!! Non so se aspettarmi di perdere il lavoro da un momento all'altro o sperare in nuove proposte...ma lo intendo più in senso negativo, anche se, come dici tu, l'interpretazione va integrata con i transiti!! Anche il fatto che la 4 casa di riv cada sulla 7 radix mi fa ancor di piu pensare che potrebbe esserci la fine del lavoro attuale :( o sbaglio!?? E secondo voi...la 7 casa di riv che cade nella 10' radix può portare qualche bella novità nell'ambito sociale? e poi quella 12' casa di riv che si sovrappone alla 4' radix non mi fa stare per niente tranquilla.......

    un bacione!! :)
     
    Top
    .
  7. biancajana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego Cara! :)

    Per quanto posso dirti io da non esperta, la quarta casa sono le radici, famiglia e abitazione o l'ambiente da cui provieni, è in relazione alla settima intesa come rapporti con gli altri e legami... la decima casa è l'affermazione sociale e professionale ma anche la madre e di nuovo ricompare il simbolismo della settima, la dodicesima casa sono prove e ricompare la quarta casa con il significato di cui sopra.

    Lascio intervenire comunque qualcuno più esperto di me e non rischio di dire castronerie ;)

    baci cara! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Aggiungo qualche commento:

    L'Ascendente di RS in IV non indica perdita del lavoro. Quest'anno hai il ritorno di Giove, anticipatamente rispetto al solito perché dovrebbe avvenire intorno ai 24 anni e tu, invece ne hai 22, nella tua 11a casa. Dubito fortemente che si possa perdere il lavoro con tale posizione, anzi, foriera di nuove idee e progetti.

    La necessità dovrebbe essere quella di cambiare residenza, andare avanti con un progetto, qualche evento che ha che fare con la tua famiglia d'origine, una ricerca di stabilizzazione, un bisogno di sicurezza materiale e morale che ti assicuri un futuro tranquillo. Un anno volto alla realizzazione personale che riguarda la posizione sociale. Questo è rafforzato anche dalla posizione del MC di RS nella tua 1a casa radix. Molto di ciò che accadrà in questo anno si baserà sulla tua iniziativa personale. Questa posizione è anche una protezione come se le cose venissero da sé.

    Urano in 6a, che hai citato, può portare qualche discussione con il datore di lavoro.

    Pensa che la posizione della VIIa di RS nella tua Xa casa potrebbe portare tua madre a risposarsi, se vi fossero le condizioni. Cmq, nell'ambito lavorativo meglio non abbassare la guardia. Potresti anche avere voglia di metterti in società con qualcuno.

    Nau
     
    Top
    .
  9. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze della mia lunga assenza!! In quest'ultimo periodo ho molto da fare :( grazie infinite per la vostra interpretazione :wub: appena avrò un po' di tranquillità vi darò riscontri a riguardo ed esprimerò la mia opinione personale...spero mi possiate perdonare :( a presto.
    Baciotti :)
     
    Top
    .
  10. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissima Nau.....
    Rileggo l'interpretazione che mi hai fatto riguardo alla mia Rivoluzione Solare per l'anno 2013, tra l'altro neppure accompagnata dai transiti...e rimango a bocca aperta!!!! :woot:

    "Noto il tuo ascendente di rivoluzione che cade nella tua quarta casa radix, ...., può trattarsi anche di permanenze più o meno lunghe presso l'abitazione di parenti o amici o che ci sarà una particolare attenzione in merito ai genitori." VERISSIMO permanenza a casa di parenti e preoccupazione per mia madre (in merito allo stato di salute di mio zio)

    "La luna di Rs si trova nella tua seconda casa di Rs e cade nella tua quinta casa Rx, ciò potrebbe indicare fluttuazioni finanziarie relative a divertimenti e svaghi in genere; mercurio di Rs è in terza casa di rivoluzione e cade in sesta Rx quindi segnala energie spese negli studi, letture etc..oltre che un'aumento delle comunicazioni o di brevi spostamenti, la causa e suggerita da quella sesta casa che parla di questioni salutari o lavorative." VERO ANCHE QUESTO

    "urano di Rs si trova in sesta casa di Rs e parla di un cambio improvviso di lavoro o della sede lavorativa" :o: :o: :o: ODDIO SONO ESTERREFATTA
    Cambio IMPROVVISO della sede lavorativa!!

    "Nettuno di rivoluzione è in quarta casa di RS, forse qualche preoccupazione in relazione a un genitore" VERO

    Beh che dire Nau...tanto di cappello...sei stupefacente!! surprise

    è pensare che era un'interpretazione generale :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao cara,

    L'interpretazione della RS te la fece Bianca, non io. Lei è molto brava con le RS.

    Un saluto e grazie per il riscontro,
    Nau
     
    Top
    .
  12. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero!! Sono veramente stordita!!! Beh in ogni caso siete tutte fantastiche :) assurdo come una rivoluzione solare guardata da occhi esperti possa centrare cosí bene il punto!!! :woot:

    Edited by dolcekate - 3/7/2014, 09:41
     
    Top
    .
11 replies since 25/2/2013, 10:33   219 views
  Share  
.