rs 2013-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) stavo guardando la mia Rs per capire un po' come andrà quest'anno...ho tratto una mia interpretazione ma volevo sapere anche cosa ne pensate voi vista la mia poca esperienza :(

    Quello che penso di aver capito è che l'ascendente in 4' casa radix porterà la mia attenzione sulla casa o comunque sull'ambiente familiare.

    Ho anche lo stellium in 6' casa radix?? secondo voi è positivo o negativo? :huh:

    e quell'Urano in 10' radix? mi devo preoccupare??

    e il nodo il 5' casa radicale cosa sta a significare??

    sono molto confusa :( è da ieri che la guardo questa rivoluzione ma arrivo a capire fino ad un certo punto....sto continuando a leggere argomenti a riguardo perchè sono una neofita :unsure:

    Grazie a chi vorrà schiarirmi un po' le idee :)

    Bacioni :wub:

    http://imageshack.us/photo/my-images/526/rs13i.jpg/

    Ecco, mettiamola bella grande questa immagine cosí si vede bene:



    Edited by Nausicaa* - 25/2/2013, 10:39
     
    Top
    .
  2. dolcekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nau :D :wub: :wub: :wub:

    ps: quando ho inserito i dati per calcolare la rivoluzione, su astrodienst, alla voce "Data d'inizio per le carte con *:" (sulle opzioni), ho inserito la mia data di nascita...è giusto vero? :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcekate @ 25/2/2013, 10:57) 
    Grazie Nau :D :wub: :wub: :wub: