Musica74 RS2013-14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    Ecco la RS di Musica74 che entrerà nel mese di aprile.

    Io penso che Musica avrà un bambino e lo dico perché in questa RS tutto mi parla di amore ! :wub:

    Asc di RS in 5a casa rx, Sole, Marte e Venere in 5a casa di RS la Xa radix, Giove in 7a di RS. Mi sembra che tu conviva e non sia sposata ancora, ed una legalizzazione della vostra unione ci potrebbe stare con questo aspetti di RS.

    Solo che non sarà una gravidanza facile, come segnale quel Saturno in 12a casa, ultimo periodo della gestazione e i 3 pianeti in 5a casa in Ariete. Musica potrebbe essere soggetta ad infiammazioni

    Ha poi il ritorno di Mercurio di RS su Mercurio rx.

    Per me è un bel bimbo ! :wub:

    Auguri !

    Nau ^_^

    Edited by Nausicaa* - 8/2/2013, 14:12
     
    Top
    .
  2. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara nausica grazie mille xx gli auguri sono felice se dovesse accadere
     
    Top
    .
  3. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara naausica la mia rivoluzione asc in 5 casa è. La casa dei figli e dell'innamoramento amore quindi si hai ragione potrebbe essere un anno
    Concentrato su un figlio che potrebbe nascere ma anche un matrimonio ,hai ragione convivo non sono ancora sposata quindi si potrebbero realizzare tutti i miei sogni quanta Emozione lo spero proprio
    Il sole Venere sono in 5 casa anche li tutto porta all Amore e figli
    Il Giove in 7 che è la casa della famiglia dona ottimismo in famiglia
    Chissà che felicità anche i nonni
    Urano in4 casa cosa potrebbe significare non saprei
    Il Saturno in 12 casa lo avevo
    Notato si potrei avere problemi soprattutto dopo il mio incidente la sciatalgia ogni tanto si fa sentire in piu sono in sovrappeso
    Giá ora adesso mi sono messa in dieta ferrea ma tendo ad ingrassare speriamo in bene importante che il bimbo è sano
    Grazie di tutto vi faró sapere un abbraccio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    ciao cara,

    Te lo auguro di cuore ! :)

    Urano in IV casa potrebbe significare un cambio di residenza.

    Un abbraccio
    Nau
     
    Top
    .
  5. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Musica! avrai un figlio!! anchio avevo una ascendente in 5 casa quando sono rimasta incinta.
    hai un tema abbastanza simile al mio...ma sei del 75? anchio sono di aprile. anchio ho un sole in 10, giove in 9 e saturno in 12..:-( mi dispiace per il tuo marte in 12,deve averti dato qualche noia in fatto di incidenti o salute in genere. anchio ho urano in 4! ci assomigliano un pochino...:-) tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarai presto mamma!!!
     
    Top
    .
  6. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille cara
     
    Top
    .
  7. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissime x questo anno non ho avuto figli tutto è rimasto bloccato a causa del mio ragazzo che ha perso il lavoro😞se no avrei avuto un bimbo molto volentieri 😘
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie per il tuo non riscontro!

    Probabilmente non abbiamo considerato alcune varianti ma come ho sempre detto, non ho particolare simpatia per le RS !

    :)
     
    Top
    .
  9. musica74
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara grazie peró non é sbagliato tutto per la prima volta abbiamo parlato di figli e li desideriamo molto quindi la voglia di averli è tanta e l amore si è
    Rafforzato tantissimo in questo anno difficile ci amiamo tantissimo e siamo conviti che ci riusciremo sia a sposarci che avere un bimbo
    Ringrazio tutti x l affetto sopratutto Nausicaa che é una amica stupenda
    Un abbraccio forte 😘
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie per questo chiarimento Musica !

    Ti ringrazio tanto x le tue parole ! Sapere che sei felice è per me motivo di gioia !

    Un abbraccio
    Nau :)
     
    Top
    .
9 replies since 7/2/2013, 09:26   178 views
  Share  
.