RS 2013-14: Ottavolante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Otta il grafico della tua rivoluzione solare 2013\14: ;)






    Inizia pure con i tuoi commenti, ci aggiungiamo in coda ;) :lol:

    Baci
     
    Top
    .
  2. ottavolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bianca :D allora il mio primo sguardo e' sulla 7 con questo stellium notevole e non credo molto benevolo parla di divorzio? io sono separata da anni quindi potrebbe essere l'anno giusto? visto la presenza di marte e urano venere e sole tutti in in congiuzione abbastanza stretta..o potrebbe esserci un nuovo amore ? o l'inizio anche di una nuova societa' spero visto che non ho un lavoro stabile..per l'ascendente sai e' si ancora in 5 quindi divertimenti- figli (ne ho 2.) flirt? sarebbe ora ..ma e' in cuspide se non sbaglio con la sesta ..salute ?..quel giove in 9 mi piace come mi piace viaggiare ma con 2 figli e da sola e' dura qualche contatto con l'estero ma..saturno in 2 privazioni economiche gia' adesso ..ci siamo quel nettuno in 5 paure..e plutone in 4 malattia di un genitore? non so dire niente per il nodo e chirone e lillith c'e 'anche il vertex in 7 urano in 7 puo' rappresentare anche il cambio del lavoro? so che e importante valutare anche i transiti e il tn nell'insieme ma volevo poi verificare durante l'anno se le rivoluzione solari funzionano davvero in quanto sono un po' scettica e spero di ricredermi.. la mi e' un interpretazione terra a terra devo ancora cosi' imparare e ' molto schematica ora ho bisogno di la voi.. so che anche le sovrapposizioni delle case sono importanti ci provo ..la 2 di riv/6 natale guadagni legati al lavoro? la 3 di riv/sulla 7 contratto? la 4 /8 eredita' la 5/10impiego importante la 6/proposta di lavoro da parte di un amico..la 7/11 non so l'8/12 non so la9 /1 espansione la 10/2secondo lavoro? l'11/4 trasloco la 12 /5 storia segreta ci ho provato amiche spero di non aver detto castronerie ...grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare a capire che anno mi aspetta baciotti a tutti ciao bianca e Nau ancora grazie.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau Otta! :D

    Il tuo sole Rs in settima casa di Rs suggerisce anche a me una separazione, ma può indicare anche l'inizio di una convivenza o comunque novità legali; l'ascendende Rs si trova in quinta casa natale quindi un'amore che inizia o uno che finisce, divertimenti o periodi depressivi e novità positive o negative da figli;

    lo stellium in settima casa di Rs indica un cambiamento riguardo i rapporti sentimentali o matrimoniali; la luna è in terza casa di Rs e può segnalare rapporti altalenanti con fratelli\sorelle ma anche aspettative da parte di un congiunto; mercurio è in sesta casa Rs potendo indicare anche un nuovo collaboratore di lavoro, di dinamiche a questo attinenti o piccoli spostamenti per la cura della propria persona; venere è in settima casa di Rs indicando l'inizio di un'amore, ripresa vantaggiosa di rapporti con il coniuge, una causa conclusa bene.

    Marte in settima casa Rs porta liti o questioni legali ed energia messe a disposizione di una causa; giove in nona casa di Rs porta esperienze da tutto ciò che è lontano non solo in senso materiale ma anche metafisico quindi attrazione per altre culture o studio di materie esoteriche etc..; saturno in seconda casa Rs sono preccupazioni di natura finanziaria quindi riguardo denaro da ricevere o dare; urano in settima indice di separazione si ma anche di colpo di fulmine volendo;

    Nettuno Rs in quinta casa sono paure riguardo all'amore e plutone in quarta può indicare l'acquisto di una casa o l'affitto o lavori relativi a questa, potrebbe anche indicare una novità positiva o negativa da un genitore.

    Baci
     
    Top
    .
  4. ottavolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si direi che ci siamo abbastanza .. io sono gia' separata quindi ci sara' qualcos'altro a livello legale(Divorzio per forza quindi) si per il resto mi ritrovo speriamo in un nuovo amore ma per quanto riguarda la sovrapposizione della casa so che sono importanti ma non ne so 'molto vediamo se c'e' qualcun'altro che mi da' una mano anche su quello per il momento sei stata molto carina e ti ringrazio molto :D Otta
     
    Top
    .
  5. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente Otta :D

    Per le sovrapposizioni quella dello stellium alla dodicesima sembra voler indicare fine di una cosa o ciclo e inizio di uno nuovo sempre in relazione al significato dato sopra dei pianeti di Rs e delle case di Rs; la presenza del marte mi porta a pensare che ci sarà qualche difficoltà o molta energia in questo ricambio; giove nona-prima, un cambiamento interno evolutivo; saturno seconda-sesta indicherà per il significato di cui sopra il lavoro o la salute; mercurio sesta-undicesima amicizie; nettuno quinta-undicesima sempre campo amicizie...molto generale comunque e basandomi su quello di cui sopra.

    Aspettiamo anche l'opinione più esperta di Nau ^_^ baci
     
    Top
    .
  6. ottavolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo Nau va bene ..comunque mi hai chiarito alcune cosucce grazie :D ;) :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Con un Saturno di RS in 2a casa con le finanze bisogna stare molto accorti ed essere parsimoniosi.

    Una grande voglia di innamorarsi, con quel Nettuno in 5a casa. Tu sei già stata sposata, quindi quella 7a casa potrebbe indicare un incremento della vita sociale ed appunto si vedono spostamenti con Giove in 9a e la Luna in 3a casa...

    Potrebbe essere che finalmente chiudi con il passato rendendo definitiva la separazione con il divorzio che cmq doveva accadere con quel Nettuno in 7a casa radix.

    Prendi le tue precauzioni nel caso di rapporti sessuali.
     
    Top
    .
  8. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prendi le tue precauzioni nel caso di rapporti sessuali.

    Si, oltre al resto, mi associo anche qui :D
     
    Top
    .
  9. ottavolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :D Otta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora, ho chiesto ad Otta di scrivere qui il riscontro che ci ha datto in tag. Dato che è uscita dal forum senza probabilmente leggere quanto avevo scritto, intanto lo riporto io:

    CITAZIONE
    7/3 14:03 ottavolante: Ciaoo incredibile arrivata lettera di divorzio del mio ex mi ha battuta sul tempo anche se mi puzza ...l'astrologia e' pazzesca lo stellium in 7 di riv sol ha ' gia' colpito grazie Nau e Bianca
     
    Top
    .
  11. ottavolante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusatemi oggi e' una giornata di ansia in quanto a breve devo sentire il mio legale per decidere il da farsi..si stavo analizzando quello che tu e bianca mi avevate detto sulla rs 2013 e credo che se anche manchi qualche sett al mio compleanno abbia gia' agito..in quanto lo stellium in 7 in ariete cade nella 12 natale quindi prove azioni legali del ex nei miei confronti anche se non la vedo chiara la situazione cosi' all'improvviso..non vorrei che mi stia tirando un tranello ai miei danni per l'ennesima volta.. voglio sperare anche se e' pur vero che bisogna dare importanza allo stellium nella riv sol ci sia qualche buona notizia anche nell'anno ..ma la venere in 7 puo' al limite darmi un po' di protezione per la causa speriamo comunque BRAVEEEEEEEEE e grazie vi tengo iinformate sul proseguo..ciaooo :D
     
    Top
    .
  12. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Otta del riscontro! ;)

    baci :D
     
    Top
    .
11 replies since 6/2/2013, 20:05   152 views
  Share  
.