Il Fattore Oz e il Vangelo di Sri Ramakrishna

Libreria Aseq, Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline

    Il Fattore OZ
    Martedì 5 febbraio 2013, alle 20:30
    presso la Libreria Aseq in via dei sediari 10.

    Relatrice: Enrica Perucchietti
    sarà presente l’editore Adriano Forgione



    Il Fattore Oz

    Alieni, sciamanismo e multidimensionalità
    di Enrica Perucchietti, Edizioni XPublishing

    Esistono “Porte della Percezione” in grado di metterci in contatto con i mondi superiori normalmente invisibili, e con gli esseri che abitano queste dimensioni? Perché durante gli stati alterati di coscienza, per effetto di tecniche sciamaniche la coscienza entra in contatto con altri mondi e con creature così reali che trascendono il nostro abituale piano di esistenza, divenendo in grado di accedere alle informazioni dell’Uno-Tutto o campo akashico? E ancora, perchè le creature che si incontrano durante queste “esperienze” sono identiche agli spiriti elementali, incubi, succubi, fate, elfi, nani, coboldi, jinn, della tradizione, agli spiriti dello sciamanesimo e agli alieni delle adduzioni moderne? Operazioni, unioni sessuali, ibridazione, messaggi apocalittici: dietro la “maschera” adottata per ogni periodo storico, il modus operandi delle abductions aliene è identico alle cronache dei rapimenti di sfortunati viandanti da parte del Piccolo Popolo, ai viaggi spirituali degli Sciamani o ai tranelli architettati da trickster, dèmoni e jinn. La fisica quantistica, la scienza olografica e la teoria delle superstringhe sono sempre più vicine a una Teoria Unificante del Tutto in grado di confermare le intuizioni degli antichi esoteristi e, dall’altra, di spiegare la realtà che ci si presenta in stato alterato di coscienza. Svelando così la natura delle creature che si affacciano dal multiverso e l’inganno millenario che alcune di esse giocano alle Anime di coloro che si affidano al loro piano di manipolazione e illusione.

    Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia con una tesi di ricerca in Storia delle Religioni sull’Alchimia e con un master in redazione editoriale abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva. Dopo numerose pubblicazioni su riviste e portali web nazionali, con l’uscita del suo primo saggio, L’altra faccia di Obama, decide di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura.

    Attualmente è in uscita con un terzo saggio come co-autrice sul Nuovo Ordine Mondiale. Per la XPublishing sta preparando un saggio sulla enigmatica quanto controversa figura biblica di Caino.

    Ingresso libero fino ad esaurimento posti (60).

    Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattarci direttamente allo 06 6868400 oppure, via email, all’indirizzo [email protected]

    ***



    Il Vangelo di Sri Ramakrishna
    Venerdì 8 febbraio 2013, alle 20:30
    presso la Libreria Aseq in via dei sediari 10.



    Relatore: Gino Sansone

    Il Vangelo di Sri Ramakrishna
    di Mahendra Nath Gupta, Edizioni Vidyananda

    Questo ‘Vangelo’ ci fa rivivere la vita e il messaggio spirituale di Colui che viene considerato un’Incarnazione Divina come Rama, Krishna, Buddha e Gesù: l’Incarnazione di millenni di spiritualità indiana.

    Da Lui ebbe origine il rinascimento spirituale dell’India e della nuova umanità. Sri Ramakrishna aveva la natura di un bambino, puro, semplice, gentile e sempre pieno di gioia. Andava frequentemente in samadhi, lo stato di coscienza divina nel quale si è consapevoli solo di Dio.
    Praticò direttamente tutti i diversi sentieri dell’Induismo, dell’Islam e del Cristianesimo, realizzando che alla fine conducono tutti allo stesso Essere. Sostenne l’armonia di tutte le religioni e insegnò che Dio può essere visto, e che l’essenza della religione è la realizzazione di Dio. Ebbe molti santi discepoli – primo tra tutti Swami Vivekananda – che diffusero il suo insegnamento in tutto il mondo.

    Mahendra Nath Gupta (1854 1932), più noto come Maestro Mahasaya, o semplicemente ‘M’, fu un grande discepolo di Sri Ramakrishna. Portato dalla Provvidenza a registrare le conversazioni del Maestro per trasmetterle alla posterità, M. divenne l’apostolo e l’evangelista destinato a fai conoscere al mondo il suo insegnamento. Negli ultimi decenni della sua vita, ritiratosi dall’attività pubblica, da professore di lettere e scienze divenne l’anonimo maestro spirituale dell’umanità, vivendo da vero saggio, dedito all’insegnamento spirituale e alla compilazione del ‘Vangelo’ Conclusa la missione della sua vita, lasciò il corpo cantando: «Gurudeva! Madre! Prendimi nelle Tue braccia!».

    Gino Sansone (Ramanuja acharya dass), coordinatore della Scuola di Yoga Integrale (Italia) dal 1986; insegnante diplomato presso The Yoga Vedanta Forest Academy (India).

    Ingresso libero fino ad esaurimento posti (60).

    Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattarci direttamente allo 06 6868400 oppure, via email, all’indirizzo [email protected]
     
    Top
    .
0 replies since 28/1/2013, 12:53   35 views
  Share  
.