Reincarnazione e Regressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,905
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Un'interessante intervista alla Dottssa. Alessia Giovannini.

    Si parla di reincarnazione, regressione nelle vite precedenti, nodi e lezioni karmiche e si approfondisce in particolare in che cosa consiste il seminario di terapia karmica.





     
    Top
    .
  2. ottavolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente molto interessante ..andro' avisitare il suo sito..io ho letto mesi fa' 2 libri di Brian Weiss sul tema anche se magari l'approccio e' diverso e ' un mondo che affascina molto la sottoscritta grazie .. :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    +6
    Location
    Bulgaria, Plovdiv

    Status
    Offline
    Secondo me, anche se abbiamo altre reincarnazioni future, il nostro specifico IO SONO PRESENZA e la nostra personalità della vita presente non possono essere mai ripetuti. Non possiamo invertire le occasioni perdute. Inoltre, affidarsi alle reincarnazioni future suggerisce una possibilità di posticipare la missione attuale e Dio salvi, finire in un perpetuum mobile...
    Inoltre, l'anima è immortale ma si divide anche in scintille minori. La parte specifica le quale rappresentiamo adesso, in un certo senso, rimane sempre nell'aldilà, perché le anime multidimensionali non sono sullo stesso livello sulla scala minore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    127
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    La vita è una e ce la dobbiamo guadagnare per andare in un posto meraviglioso
     
    Top
    .
3 replies since 2/12/2012, 10:54   147 views
  Share  
.