STUDIO E RISCONTRI NELLA RIVOLUZIONE SOLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline


    In questa sottosezione potete postare tranquillamente le vostre Rivoluzioni Solari in corso per testimoniare se avete trovato riscontri durante l'anno.

    Potete fare le vostre considerazioni o se avete trovato difficoltà nell'interpretare vedere insieme e cercare di capire il perchè la Rivoluzione non ha funzionato.

    Molte volte, vuoi per l'orario sbagliato, vuoi per delle aspettative che ci siamo creati o per la poca obiettività quando si tratta di noi stessi, non siamo in grado di saperle adeguatamente interpretare.

    Personalmente, non conoscendo il mio orario di nascita, in base proprio alle Rivoluzioni Solari sto cercando di rettificare il mio orario e, devo dire che, in effetti, funziona.

    Tutti gli avvenimenti della vita che i transiti col loro passaggio fanno accadere trovano sempre un riscontro nelle Rivoluzioni Solari, anche a livello psicologico.

    A voi la parola.

    Ciao

    Lisi
     
    Top
    .
  2. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea,anche perché io le RS le so interpretare fino a un certo punto,oltre a non essere esperta,è che ho un po' di confusione in merito devo dire... :rolleyes:
    Il mio anno di RS è iniziato pochi mesi fa,quindi è presto per trarre conclusioni credo,per ora mi trovo nell'ascendente in 2 ...E negli incidenti di viaggio! :P Più che altro indicati dal transito di Plutone opposto al mio Mercurio però...

    Posto qui sotto la mia RS :)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Ciao Cannella,
    io non conosco il tuo vissuto per cui posso andare nell'interpretazione solo per ipotesi.

    L'Asc. in 2 casa mette in risalto l'argomento soldi sia in entrata che in uscita, come anche una trasformazione della tua persona in fatto di look e visto che c'è Plutone in prima il cambiamento è in atto, considerando poi il transito del tuo Plutone in 2 radix può anche riguardare una maniera diversa di guadagnare il denaro.

    Infatti nella 2 casa trovasi Nettuno, che richiama la tua 2 radix e magari i guadagni possono dipendere da scritti, spostamenti, oppure fuoriuscita di denaro a causa di mezzi di trasporto e comunicazione.

    Inoltre poichè la 2 di riv. abbraccia due case di radix la 3 e la 4 i soldi spesi possono anche riguardare l'abitazione, c'è la luna in 4 di riv., come anche dei lavori idraulici nella stessa e quindi spese (Nettuno in 2) o acquisto di casa vicino al mare.

    Urano in 3 indica possibilità di incidenti improvvisi, con i mezzi di comunicazione, problemi o eventi inattesi per i fratelli e decisione repentina di scrivere.

    Il settore sentimentale è messo molto bene, Giove e Venere in 5 e Sole e Mercurio in 7, non so se hai già una relazione, se sei sposata ecc., ma se sei single puoi avere ottime possibilità di incontri sentimentali.

    Per la 9 casa, come per la terza, incidenti negli spostamenti, purtroppo insieme quei due Marte e Saturno, intendo, fanno danni, e problemi con l'estero e gli stranieri.

    Mi è frullata in testa un'ipotesi, vedendo il tema, di unione o convivenza da parte tua, durante l'arco dell'anno dopo aver visto la fuoriuscita di denaro per una casa e quella 5 e 7 occupate da pianeti così favorevoli, oltre alle spese per i viaggi fatti con il partner.

    Ora dimmi tu .............. altro non so dirti.

    Ciao :wub: :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    PS: tieni presente, scusa ho dimenticato, anche della casistica, di:

    NETTUNO IN SECONDA CASA

    Illusione per i guadagni.
    Insicurezza finanziaria.
    Caos nell'amministrazione economica.
    Pericolo di subire truffe, inganni.
    Soldi che se ne vanno in medicinali o per cure mediche
     
    Top
    .
  5. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quest'ultima ipotesi di Nettuno in 2 posso dire solo una cosa: tiè :P Scherzi a parte,come ho già detto questa RS è iniziata solamente da luglio,quindi forse è presto per trarre conclusioni,però è vero che sto cambiando sia mentalmente che fisicamente e che,dopo 2 anni di disoccupazione,ho trovato ora un lavoro (che nulla ha a che fare coi miei studi e le mie esperienze),per la precisione lavoro nel settore immobiliare,quindi la casa potrebbe essere anche in questo senso...
    Per quanto riguarda gli incidenti: a parte un furto di cellulare,ho avuto problemi sempre con cellulari,pc ecc nel senso rotture,cadute,malfunzionamenti e così via. Non tanti,ma fastidiosi. :D
    Con gli stranieri spero di non aver problemi né ora né mai,ma è meglio che stia zitta altrimenti,conoscendomi domani chissà cosa mi capita :P La questione sentimentale è un punto interrogativo costante nella mia vita! :D Sono single da 3 anni ormai e qualche tempo fa ho incontrato una persona che ha destato la mia attenzione...Salvo però farmi diventare scema a forza di capire cosa gli frulla in testa... (Vabbeh a me quelli "normali" non piacciono) :D Questa cosa mi dà speranze dai,magari farò qualche bell'incontro nel corso dell'anno! Venere mi pare vicina alla cuspide della 6 però (o ricordo male?)

    grazie per l'interpretazione! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Ciao Cannella,
    vero, scusa la svista, Venere è in sesta, infatti vedi hai trovato lavoro.

    Sì può essere per il fatto della casa, avendo la Luna in quarta di riv. che ti cade nella VI radix, ha senso.

    Non sapevo nulla della tua sfera sentimentale e chissà, forse quest'anno conosci qualcuno, magari non della tua città visto che la 7 di riv. ti cade tra l'VIII (sex?) e la IX radix.
    Questo lo deduco anche da quell'Urano in III di riv. che ti cade nella tua 5 radix

    So che nessuno le legge così le riv., ma spiegano tante, tante cose.

    :) <_< :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh beh,spero si faccia sentire anche in V,perché in genere li trovo tutti un po' matti e toglierei anche <<un po'>>... Sarà Urano in I che mi fa essere attirata da quelli che non capirebbe nemmeno Jung?! Mah :rolleyes: Ecco,il fatto che possa essere qualcuno non della mia città mi piace molto come cosa! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Aspettiamo allora la fine del tuo anno.

    Fammi sapere poi se ci sono stati riscontri in campo sentimentale.

    Hai notato? Hai anche Giove in V di riv. che ti cade nella VII radix.

    Giove sono le persone di fuori, oltre che divertimenti, svaghi e viaggi.



    :) :lol: :D
     
    Top
    .
  9. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco,questo di Giove non lo sapevo... Per consignificanza alla casa IX immagino... Certo,spero di darti conferme positive! :D Il mio problema è che in fatto di uomini sono "schizzinosa" :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Può essere anche una persona del Sagittario, o con valori Sagittario, o che abbia attinenza col segno.

    Medico, professore, prete no dai, ahahahah o uno che lavora in un'agenzia di viaggi, un interprete, ecc.









    :lol: :D :P :wub:
     
    Top
    .
  11. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uahahahah no beh il prete mi auguro proprio di no! Anche perché che ci vuoi fare col prete? Al massimo può darmi la benedizione! :lol:
    Pensavo a uno che mi piace che ho conosciuto (ci spero più che altro :D),ma la vedo molto dura con quello... :D Però non so se ha qualche valore sagittario è un bilancia lui con stellium nel segno,ma l'ascendente non lo so,perché i suoi genitori non si ricordano nemmeno se è nato di giorno o di notte! (sempre per il fatto che gli strambi li trovo tutti io) :D nel certificano non è riportata l'ora,mi sa che in Sud Africa non si usa metterla...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Mai dire mai, è pure straniero ..............

    Spiegherebbe anche il Marte in IX di riv. nella tua XI radix, giusto in Bilancia!!!!!!!!!!!!!!!

    A buon intenditor ..............

    :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Veneretta22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Un'apposita sottosezione ^_^ !
    Ne approfitto per ringraziare Cannella che ha risposto alla mia domanda nell'altra discussione! ;)

    Comunque, non ho mai avuto giove in V, ma Venere sì ed è stato sempre molto positivo per l'amore!
    Quest'anno ho un Asc. di Rivoluzione in X casa, ma con Saturno in XII attaccato sempre all'Asc. di Riv.! Infatti, di "emancipazione" in tutti i sensi neanche l'ombra!! Possibile che Saturno possa distruggere l'effetto di un Asc. di Riv.??? Che tristezza... :( :S
    Per il resto, ho uno stellium in IV che mi ha causato non poche liti in famiglia, ma ha determinato anche maggior attaccamento ai miei cari!
    Come dicevo anche nella precedente discussione, il prossimo anno avrò un Asc. di Rivoluzione in I e uno stellium sempre in I...chiunque abbia avuto un anno con posizioni simili, si faccia vivo :) Qualsiasi consiglio è ben accetto ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Cara Veneretta,

    Sarebbe più facile per noi darti qualche consiglio se vedessimo il tuo tema. Seguendo le tue indicazioni possiamo avere un'idea della posizione dei pianeti, ma come tu sai, bisogna valutare molte cose prima di poter esprimere un parere su ció che c'è nel tuo attuale cielo.

    Pensi di poterlo postare? Hai accesso alla sezione protetta?

    Un saluto
    Nausicaa*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Concordo con Nausicaa .......

    Per la lettura che io faccio confrontando tema, transiti e riv. ho bisogno di vedere in quali case radix le case di riv. si vanno a mettere, per avere una visione più chiara.
    Un Asc. in X non è mica sempre positivo, dove sta scritto, se ci sono transiti difficili non sortisce alcun effetto benefico, anzi, tutto il contratrio.

    Già il fatto di aver un Saturno in I indica la pesantezza dell'anno, carica di responsabilità, con lo stellium in IV i problemi sono in ambito familiare e la X riguarda spesso la figura della mamma e, collegandomi a quanto detto sopra, i problemi possono aversi proprio a causa della madre, oppure il voler aspirare ad un'emancipazione che non è possibile avere perchè ci sono degli ostacoli.

    Ciao

    Lisi
     
    Top
    .
26 replies since 5/11/2012, 09:17   1972 views
  Share  
.