Il caso di Dannion Brinkley

tornato dall'Aldilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di Dannion Brinkley è un caso olto famoso in America e a suo tempo destò molto interesse nel medico che a buona ragione possiamo considerare pioniere nelle esperienze di confine: il dott. Raymond Moody.
    Fu proprio questo medico che coniò il termine Near Death Experiences con l'acronimo NDE.
    Moody iniziò a dedicarsi allo studio dei casi di "tornati in vita" dopo che gli era capitata una infartuata che al "ritorno" gli descrisse tutto ciò che lui aveva fatto per salvarla.

    Dannion Brinkley ebbe la sua prima esperienza di pre-morte nel 1975 quando fu colpito da un fulmine.
    Si risvegliò 28 minuti dopo, all’obitorio, dopodiché ha voluto condividere con tutti la sua straordinaria esperienza.
    Non è più stato lo stesso... qualcosa in lui è cambiato profondamente, radicalmente.
    Nel suo primo "viaggio" nell'Aldilà incontrò un essere di Luce che gli fece molte rivelazioni sul futuro ma gli raccomandò soprattutto l'Amore come unica cura per le molteplici piaghe del mondo.

    I libri di Dannion Brinkley, le sue tourné e le sue conferenze in compagnia della moglie Kathryn Brinkley, hanno trasformato la coscienza di un gran numero di persone in tutto il mondo.
    L’associazione senza scopo di lucro che hanno fondato, la Twilight Brigade/Compassion in Action, addestra i suoi volontari affinché possano dare conforto ai reduci di guerra statunitensi nelle ultime fasi della loro vita.

    Si può anche visionare un film che narra della sua straordinaria esperienza.
    Questo il link:

    http://youtu.be/lKvMnfNhxDo



    Edited by Ely53 - 17/1/2012, 22:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ho visto questo film tanto tempo fa! Non me lo ricordavo neanche !

    Grazie Ely !
     
    Top
    .
  3. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sapessi per quanto tempo l'ho cercato in giro senza trovarlo... fino al punto di dimenticarmene...poi è risaltato fuori dal grande mare del web che prima o poi restituisce tutto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Grazie per averlo postato, appena ho un pò di tempo mi vedo il film che deve essere molto interessante!
     
    Top
    .
  5. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo un libro che Dannion Brinkley ha scritto insieme alla moglie (che non è la stessa che si vede nel film).
    E' veramente molto ma molto interessante. Inoltre spiega molto bene la sua terza NDE con la quale ha approfondito il concetto di fascia intermedia di coloro che non hanno ancora spiccato il salto verso l'Aldilà. Sono coloro che non ammettono i loro errori e non si rendono conto bene di essere passati di Là...
    Il libro è intitolato "Lezioni dal Paradiso". Bello.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,133
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Offline
    Questo caso è famoso.Si il film l'ho visto anchio!:)
     
    Top
    .
5 replies since 16/1/2012, 22:21   1351 views
  Share  
.