RS 2012-2013 Musica74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prossimo anno con questi cambiamenti in Italia lo vedo un pochino sofferente posto la mia prossima rivoluzione e dirò la mia



     
    Top
    .
  2. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la luna in 3 casa è sestile al sole in 8 puè essere positivo
    urano in 7 cambiamenti nell'ambito familiare si oppone alla luna risveglia la voglia d'indipendenza ed è sestile a giove ci potrebbero essere dei viaggi magari all'estero e fortune

    giove sestile al sole crescita ed ottimismo voglia di stare con gli amici

    giove trigona saturno senso di protezione verso gli altri e trigono al mc ottimismo

    saturno trigono giove lavorare sdo magari cambio il lavoro in meglio considerando che è in trigono anche a marte trigono a saturno stabilità interiore

    Edited by Nausicaa* - 16/12/2011, 11:19
     
    Top
    .
  3. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a postare: da ieri ho problemi in tutti i sensi...
    Allora: non so a quale scuola ti riferisci per leggere la RS, ma dovresti dare priorità ai pianeti nelle case e leggere i transiti se e solo se sono esatti. L'opposizione Urano transitante sulla Luna radix, non sussiste perchè ci sono 8° gradi d'orbita, quando in realtà dovresti considerarne 1 massimo 2 (in casi eccezionali) e solo se contemporanemente vi sono transiti strettissimi anche ai pianeti dei temi di tutti i componenti della propria famiglia. In questo caso, l'opposizione tra Urano e Luna c'è stata due anni fa. I sestili han un effetto quasi nullo se decontestualizzati da una moltitudine di altri transiti. la regola è che l'evento accade se e solo se abbiamo una miriade di aspeti precisissimi sia armonici che dissonanati. ma devono essere precisi con orbite vicine agli zero gradi e solo per i pianeti di transito più veloci espandere le orbite sino a un massimo di 4°.
     
    Top
    .
  4. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  5. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sole in 8 porta difficoltà finanziarie o cambiamenti nel lavoro

    Edited by musica74 - 18/12/2011, 18:18
     
    Top
    .
  6. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'8^ casa ha diverse possibilità d'espressione:
    indica le questioni economiche,
    la fine delle cose
    questioni sessuali
    questioni che riguardano il proprio mondo interiore

    La posizione del Sole di per se non implica alcuna qualità tranne il fatto che il settore in cui capita è segnato da esso. Insomma, non ci da' informazioni ulteriori al fatto che durante l'anno astrologico saranno toccati questi punti. Se nel bene o nel male dipende dal contesto generale della RS e dei transiti.
     
    Top
    .
  7. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti va di dire la tua no problem
     
    Top
    .
  8. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto: il Sole in 8^ può essere tanto buono quanto cattivo in base ai transiti e al contesto generale della RS. Quella posizione significa le cose che ti ho elencato e durante l'anno, in una certa misura si realizzano tutte.
    va da se che Nettuno in 6^ casa non è la migliore posizione per il lavoro; ma quell'8^ casa, nella simblogia di denaro, potrebbe anche agire indipendentemente dalle questioni lavorative.
     
    Top
    .
  9. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x la disponibilità e cortesia seiolto gentile
     
    Top
    .
  10. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego: è un dovere oltre che un piacere, anche per spiegare come tante volte non si vede il funzionamento della RS solamente perchè non si conosce bene come leggerle e spero di contribuire a fare chiarezza. la logica con cui leggere le Rs non è quella che ci aspetteremmo come dagli altri sistemi di previsione.
     
    Top
    .
  11. veronikuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzeccatissima la previsione dell'8 casa..
    nel mio caso uno stellium in 8 più una luna di rs in 12, e plutone in 6 hanno fatto il resto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (veronikuccia91 @ 22/12/2011, 14:13) 
    azzeccatissima la previsione dell'8 casa..
    nel mio caso uno stellium in 8 più una luna di rs in 12, e plutone in 6 hanno fatto il resto...

    Ti puoi spiegare meglio cosí è utile per tutti?

    :)
     
    Top
    .
  13. veronikuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora si, parlo per quel poco che so delle rivoluzioni solari ...
    (correggetemi se ho sbagliato)

    abce

    Uploaded with ImageShack.us

    questa è del mio ex , dell'anno che ormai finirà a febbraio
    allora stellium in ottava, proprio come diceva al rami, questioni sessuali,
    poi uscite proficue di denaro ci sono state per ristrutturare casa... infatti c'è saturno in 4..
    la 8 come fine delle cose infatti è finita fra noi 2..

    poi la luna in 12 periodo di isolamento si, ma anche periodo dove non ci si sente capiti...
    e poi plutone in sesta che so che è negativo e puo appesantire ma non lo so preciso.. (scusate)

    giove e urano in 9, laurea triennale conclusa e inizio della laurea magistrale

    mercurio in settima ho letto che possono essere viaggi col partner.. ci sono stati.. (e ci sono per lui anche adesso che viaggia con la nuova!!)

    ecco..

    (ah, dimenticavo l'asc in 11, nuove amicizie e ci sono state anche quelle)
     
    Top
    .
  14. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie sará quel che sará la mia vita é nelle mani di Dio solo lui conosce il mio destino

    Edited by musica74 - 23/12/2011, 07:17
     
    Top
    .
  15. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai provato con l'esorcizzazione del simbolo?
     
    Top
    .
25 replies since 15/12/2011, 15:58   463 views
  Share  
.