Si può riprendere un sogno interrotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina presto il mio micio mi ha svegliata interrompendo un sogno di per se normalissimo, ma che mi a lasciato alcune perplessità:

    mi trovavo nella via principale della mia città, ero dentro un negozio, ma non saprei dire di cosa (il negozio nella relatà esiste) dal vetro vedevo uscire dal negozio di fronte una persona e son rimasta basita accorgendomi che era lui, (mi sono detta è tornato). Esco dal negozio lui era vestito con abita alla moda ma sulla sua figura si frapponeva una divisa all'apparenza della marina (non saprei dire se quella attuale). Lui mi si fa incontro e mi sorride....poi mi ritrovo davanti ad un'altro negozio lui è sull'ingresso continua a sorridermi ed io gli domando come mai non indossa la divisa (nella realtà lui indossa davvero una divisa non della marina) e mi dice che adesso lavora li, che era stanco del suo lavoro. (ricordo che nel sogno ci son rimasta male sapendo quanto lui tenesse al suo lavoro). Mi abbraccia e mi bacia ma era lieve come un soffio divento....ricordo che erano le 13.00 di oggi. Lui mi dice che alle 15.00 smette di lavorare e che se ero libera potevamo vederci. Gli dico di si e mi metto ad armeggiare con il cellulare.....

    Il sogno si interrompe......mi sveglio coccolo per un paio di minuti non di più il gatto guardo il cell è mattina presto mi riaddormento, ma non subito anche se rimango nel dormiveglia.

    Il sogno riprende io sono per strada mi stò recando all'appuntamento lui è li di fronte a me sorridente, ho sempre il cell in mando non so se mandare un messaggio alla mia amica con cui ho un appuntamento per la sera (fatto reale stasera devo andare da lei) non so se dirle che lui è tornato e che son con lui oppure suonarle il campanello e andar con lui da lei......intanto camminiamo lui mi abbraccio......sfuma tutto e mi ritrovo nella mia vecchia casa con me c'è mio zio (mio zio è morto e tenevo molto a lui...poco prima che morisse gli o chiesto di non abbandonarmi e di proteggere me ed i mie figli)......il sogno è un po' confuso ma io sono agitata so che devo andare all'appuntamento con lui......mi sono svegliata.

    Ora inutile dire che alle 13 andrò sicuramente nel luogo del sogno....fosse solo per scaramanzia.......ma è possibile rimanere così influenzati da un sogno da poterlo riprendere dopo che ci siamo svegliati?

    Maty

     
    Top
    .
  2. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è possibile... almeno per esperienza personale, nonostante non ci siano conferme a ciò!!
    Ti dico questo, perchè proprio di recente mi è successo di interrompere e di riprendere un sogno circa 3-4 volte, di cui però non ne ricordo le peculiarità, se non poche o sfocate.

    A me nei sogni capita anche altro...
     
    Top
    .
  3. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua risposta Mark :)
    Matilde
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego, figurati!

    ;)
     
    Top
    .
3 replies since 9/11/2011, 11:48   1740 views
  Share  
.