saturno in 12 casa help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lagertha•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,906
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (iceland @ 3/11/2011, 21:54) 
    Il termine è il 13 di marzo. E' una bimba: Zoe ...sarà una pesciolina come il padre.
    Mi stavo chiedendo se dai transiti si può prevedere quando sarà l'evento oppure no e se eventualmente ci sarà o meno un parto normale o cesareo..leggevo oggi un'interessante discussione sul parto cesareo nel quale si diceva che “… tutti gli effetti planetari sull’ereditarietà scomparivano nei bambini la cui nascita non avvenniva in modo naturale …”
    In altre parole, se il bambino non era “responsabile” della propria nascita (un travaglio indotto dal medico o un taglio cesareo), allora lo schema di famiglia non si verificava nell’oroscopo del bambino.
    Questi cambiamenti nelle procedure di nascita portano molte domande per gli astrologi: il bambino ha l’oroscopo sbagliato? E’ entrata un’anima diversa da quella che in origine aveva progettato di entrare? La perdita di controllo di un’anima sulla propria nascita ha un effetto su come più tardi sente di avere tutto “sotto controllo” nella vita?
    Ecco io spero di nn avere un cesareo!!!! ma un parto naturale in acqua.

    Bello nascere in marzo! E' un mese che mi piace molto !

    Si, interessante quanto scrivi...in effetti con la moda attuale di fare il parto indotto perché le donne non vogliono più soffrire e perché c'è un business dietro ci si è chiesti se i temi natali di questi bambini siano sfalsati. Ma secondo alcuni messaggi ricevuti in realtà l'Anima decide di reincarnarsi passando attraverso l'ultima Eclissi Solare prenatale che è poi ciò che si porta dietro, oltre al proprio bagaglio karmico, nella vita che si è scelta...siccome scegliamo noi prima di tornare credo che comunque il tema natale rispecchi la scelta.

    Ecco un'interessante discussione sull'Eclissi Solare Prenatale: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=45202724

    :)
     
    Top
    .
56 replies since 2/11/2011, 14:13   1438 views
  Share  
.