saturno in 12 casa help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua il mio tema...
    da sempre mi spaventa questo saturno in 12casa...!!!
    secondo voi le prove da superare sono solo col partner o un pò a tuttotondo?
    grazie!

    Edited by iceland - 2/11/2011, 14:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,881
    Attendibilità/Fiducia
    +10,793
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Se hai problemi a postare il tema mandami i dati in MP che te lo posto io senza dati.

    Nau
     
    Top
    .
  3. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie....infatti stavo provando ma nn riesco....:(
    i miei dati: 14 aprile 1975 Parma 11.30
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,881
    Attendibilità/Fiducia
    +10,793
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ecco il Tema Natale di Iceland:

     
    Top
    .
  5. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iceland @ 2/11/2011, 14:13) 
    Eccolo qua il mio tema...
    da sempre mi spaventa questo saturno in 12casa...!!!
    secondo voi le prove da superare sono solo col partner o un pò a tuttotondo?
    grazie!

    Ciao Iceland,

    Piacere!

    Ti sto inviando una discussione fatta tempo fa che spero sia visibile, perché è molto interessante e riguarda proprio questi tuoi dubbi.

    http://forum.astro.com/cgi/forum.cgi?lang=i&num=1196168819

    Un caro saluto,

    Neifile
     
    Top
    .
  6. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Neifile!
    grazie mille per il post. ebbene si mi sono rivista in tutto quello che "i saturnini in casa 12 hanno".
    ho sempre incontrato difficoltà nella vita:
    -nel lavoro
    -nell'amore
    mi sono rinchiusa pian piano in me stessa trovando pace nella Natura. Quando vivo la natura ritrovo finalmente me stessa, la mia vera essenza e nn ho bisogno di nient'altro. Riesco a sentire le forze della natura e quando ciò accade si accende in me la consapevolezza di nn essere sola al mondo.
    Sono una persona che preferisce lottare da sola in nome della realizzazione personale e per realizzazione intendo evoluzione. spesso mi sento come se avessi una missione da compiere verso il mondo, verso l'ambiente.
    voglio contribuire ad alleviare questa sofferenza della "Madre Terra" e lo farò nn importa quali sfide, quali diffcoltà, il destino mi riserverà.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,881
    Attendibilità/Fiducia
    +10,793
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Penso che il fatto che tu senta di essere predestinata ad un ruolo sociale sia identificabile dalla presenza dei pianeti in Ariete che è all'MC del tuo natale, compreso Chirone. Anche la professione stessa potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con il "curare" gli altri.

    Penso che il tuo prodigarti per gli altri sia una naturale predisposizione per te, anche coi bambini e con Nettuno in V di sicuro i tuoi sentimenti sono di alto valore.

     
    Top
    .
  8. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è cosi..ho letto che l'aspetto di Chirone al Medio Cielo può portare la persona a diventare una sorta di guaritore, sciamano,in quanto il poter essere d'aiuto agli altri finisce col diventare una cura per se stessi. un modo per alleviare quel senso di vuoto emotivo che si è erditato da alcune vite precedenti o da alcune carenze affettive nell'infazia.
    ecco, credo che questo quadro mi rispecchi in pieno.
    a volte sento come un senso di abbandono come di un antico dolore profondo al quale nn riesco dare una vera causa. questo tormento trova sollievo quando sto a contatto con la Natura, quando lavoro la terra, mi occupo di animali, quando sto coi bambini. (vivo in Isanda dal 2008 e ho lavorato in una fattoria biologica..ma adesso aspetto un bambino). devo dire che avevo attribuito questa prova del dolore a saturno in 12 casa (la casa appunto delle prove )nn conoscendo a fondo Chirone.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,881
    Attendibilità/Fiducia
    +10,793
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iceland @ 3/11/2011, 19:02) 
    ..ma adesso aspetto un bambino)

    Auguri !

    A quando il cop_download1 ??

    :)
     
    Top
    .
  10. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il termine è il 13 di marzo. E' una bimba: Zoe ...sarà una pesciolina come il padre.
    Mi stavo chiedendo se dai transiti si può prevedere quando sarà l'evento oppure no e se eventualmente ci sarà o meno un parto normale o cesareo..leggevo oggi un'interessante discussione sul parto cesareo nel quale si diceva che “… tutti gli effetti planetari sull’ereditarietà scomparivano nei bambini la cui nascita non avvenniva in modo naturale …”
    In altre parole, se il bambino non era “responsabile” della propria nascita (un travaglio indotto dal medico o un taglio cesareo), allora lo schema di famiglia non si verificava nell’oroscopo del bambino.
    Questi cambiamenti nelle procedure di nascita portano molte domande per gli astrologi: il bambino ha l’oroscopo sbagliato? E’ entrata un’anima diversa da quella che in origine aveva progettato di entrare? La perdita di controllo di un’anima sulla propria nascita ha un effetto su come più tardi sente di avere tutto “sotto controllo” nella vita?
    Ecco io spero di nn avere un cesareo!!!! ma un parto naturale in acqua.
     
    Top
    .
  11. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
    CITAZIONE (iceland @ 3/11/2011, 14:42) 
    Ciao Neifile!
    grazie mille per il post.

    Figurati Iceland!!

    Nau ha molta ragione, potrebbe darsi che quelle "difficoltà" tu le possa tramutare aiutando gli altri, magari in centri specializzati, ospedali o carceri (casa 12).

    E poi il mio consiglio è sempre di essere capaci di vedere sempre il nostro saturno radix come un pianeta che ci renderà esperti in materia, fidati.

    Auguri per Zoe anche da parte mia!!! :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,881
    Attendibilità/Fiducia
    +10,793
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (iceland @ 3/11/2011, 21:54) 
    Il termine è il 13 di marzo. E' una bimba: Zoe ...sarà una pesciolina come il padre.
    Mi stavo chiedendo se dai transiti si può prevedere quando sarà l'evento oppure no e se eventualmente ci sarà o meno un parto normale o cesareo..leggevo oggi un'interessante discussione sul parto cesareo nel quale si diceva che “… tutti gli effetti planetari sull’ereditarietà scomparivano nei bambini la cui nascita non avvenniva in modo naturale …”
    In altre parole, se il bambino non era “responsabile” della propria nascita (un travaglio indotto dal medico o un taglio cesareo), allora lo schema di famiglia non si verificava nell’oroscopo del bambino.
    Questi cambiamenti nelle procedure di nascita portano molte domande per gli astrologi: il bambino ha l’oroscopo sbagliato? E’ entrata un’anima diversa da quella che in origine aveva progettato di entrare? La perdita di controllo di un’anima sulla propria nascita ha un effetto su come più tardi sente di avere tutto “sotto controllo” nella vita?
    Ecco io spero di nn avere un cesareo!!!! ma un parto naturale in acqua.

    Bello nascere in marzo! E' un mese che mi piace molto !

    Si, interessante quanto scrivi...in effetti con la moda attuale di fare il parto indotto perché le donne non vogliono più soffrire e perché c'è un business dietro ci si è chiesti se i temi natali di questi bambini siano sfalsati. Ma secondo alcuni messaggi ricevuti in realtà l'Anima decide di reincarnarsi passando attraverso l'ultima Eclissi Solare prenatale che è poi ciò che si porta dietro, oltre al proprio bagaglio karmico, nella vita che si è scelta...siccome scegliamo noi prima di tornare credo che comunque il tema natale rispecchi la scelta.

    Ecco un'interessante discussione sull'Eclissi Solare Prenatale: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=45202724

    :)
     
    Top
    .
  13. iceland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rivedo parecchio....e anche Zoe avrà la stessa eclissi che avverrà il 25/11/2011 7.24 Eclisse parziale. (giusto?)

    ECLISSI DI SOLE PRENATALE IN SAGITTARIO.

    Se siamo nati dopo un’eclissi di Sole nel segno del Sagittario vuol dire che abbiamo preso l’impegno di aiutare i nostri simili, ad alleviare la coscienza, liberandola da ogni sorta di pregiudizio. Dobbiamo condividere con gli altri la consapevolezza che esiste un filo comune che unisce ogni filosofia o sistema di vita, che non siamo separati e che in ognuno di noi arde lo stesso fuoco della scintilla divina. Intuitivamente sentiamo che ogni anima aspira alla perfezione per tornare alla casa del Padre; é perciò nostro compito sorreggere quelli intorno a noi, aiutandoli nel percorso del loro sentiero, senza però sentirci detentori di verità, maestri, né tantomeno a lasciarci intrappolare proprio in quei pregiudizi che tanto condanniamo. Insegneremo a pensare liberamente perché solo questo tipo di libertà, permette lo sviluppo della coscienza. In nome di questa libertà potremo a volte, a volte, sentire il desiderio di distruggere le strutture sociali per paura di restarne intrappolati; ma in noi c’é sufficiente saggezza per vivere nell’ambito di queste strutture senza perdere la nostra individualità.

    Grazie a tutte x gli auguri!!!!! :-)
     
    Top
    .
  14. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! :) Mi piace il nome Zoe tra l'altro!!! :)
     
    Top
    .
  15. annika2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iceland @ 2/11/2011, 14:13) 
    Eccolo qua il mio tema...
    da sempre mi spaventa questo saturno in 12casa...!!!
    secondo voi le prove da superare sono solo col partner o un pò a tuttotondo?
    grazie!

    Io ho Saturno in 12 (e pure in Pesci, nonché in trigono a Saturno!) ma non mi pare mi abbia dato problemi con il partner e neanche problemi particolarmente seri, almeno fino ad ora (e sono abbastanza più vecchia di te!)

    Nel mio caso si è manifestato con una certa difficoltà ad esprimere le emozioni, specie in pubblico.... anche quando voglio (da 12 casa e Pesci) interviene Saturno che mi dice "Questo non si fa! Signora mia, un po' di contegno!", per cui, ad es., non mi sono mai permessa di piangere in pubblico. Il ché, diciamola tutta, qualche volta ci può pure stare.
     
    Top
    .
56 replies since 2/11/2011, 14:13   1437 views
  Share  
.