La strage di Norvegia: 22.7.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Carta natale del terrorista norvegese (senza orario), Anders Behring Breivik.

    Nasce a Oslo il 13 febbraio 1979. Da notare il Sole congiunto a Marte e quadrati entrambi ad Urano!




    L'identikit del killer, islamofobo e nazionalista


    Anders Behring Breivik (da Facebook)
    Legato ad ambienti dell'estrema destra e con forti sentimenti anti-islamici: questi i tratti distintivi che cominciano a emergere sul 32enne norvegese autore della carneficina compiuta venerdi' in Norvegia. Secondo i media locali, l'uomo e' un norvegese biondo, con gli azzurri e molto alto che si chiama Anders Behring Breivik.

    Gli elementi postati su internet dall'arrestato suggeriscono che "ha alcuni tratti politici che si appoggiano alla destra e che e' anti-musulmano, ma e' troppo presto per dire se questa sia stata la ragione del suo gesto", ha spiegato il commissario di polizia, Sveinung Sponheim. Secondo la stampa locale, l'uomo era vicino ai circoli dell'estrema destra norvegese e possedeva diverse armi registrate a suo nome, tra cui un fucile automatico. Nel suo profilo su Facebook, che e' stato chiuso, l'uomo si descrive come "conservatore", "cristiano", celibe, appassionato di caccia e di videgames come "World of Warcraft" e "modern Warfare 2".

    Sul suo profilo di Twitter, un solo messaggio inviato il 17 luglio in cui riportava approssimativamente una citazione del filosofo John Stuart Mill: "Una persona convinta ha tanta forza come 100mila persone che hanno solo interessi". I suoi scritti sul sito www.document.no testimoniano una visione nazionalista e l'ostilita' a una societa' multiculturale; ma secondo la tv pubblica NRK, l'uomo aveva anche preso le distanze dal neonazismo. Nella notte, la polizia ha perquisito tanto l'appartamento in cui aveva a lungo vissuto nella zona occidentale di Oslo, che la sua nuova abitazione vicino Rena, a nord della capitale.


    Anders Behring Breivik (da Facebook)
    Secondo il suo profilo Facebook, Anders Behring Breivik era direttore di Breivik Geofarm, un'azienda agricola biologica che probabilmente gli ha dato accesso alle sostanze chimiche fertilizzanti con cui poi ha fabbricato gli ordigni esplosivi. Le sue dichiarazioni dei redditi, che in Norvegia si possono consultare liberamente, mostrano che non aveva avuto reddito per l'anno 2009 e che, anche negli anni precedenti, aveva denunciato importi estremamente bassi.

    FONTE: affaritaliani.it



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Venere in Capricorno congiunta ad Eros...e Luna in Vergine...non sappiamo se congiunta a Saturno dato che non abbiamo l'orario di nascita...ma comunque x me indica negazione del suo femminile...chissà se non avesse deviazioni sessuali...

    La sua Venere rx riceve la congiuzione del transito di Plutone ed il Nodo Lunare transita sul Nettuno...
     
    Top
    .
  3. Hekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Entrambe le stragi successero dopo le 15.30 (se ho letto bene). Dalle effemeridi leggo una quadratura tra Luna di transito in Ariete ed il Sole in Cancro (a mezzogiorno i gradi erano rispettivamente 21 e 29). Oltre a cio', nel cielo abbiamo una stretta quadratura Urano in Ariete e Plutone in Capricorno.
    Questo per quanto riguarda il cielo il giorno 22.7.

    Per quanto riguarda i transiti rapportati al TN, mi salta all'occhio solo la congiunzione Sole in Acquario a Nettuno di transito in Pesci (debole?), quadrati a Urano in Scorpione sempre di nascita. Nettuno potrebbe avere offuscato di molto la sua mente (congiunzione a Mercurio). Nettuno congiunto a Mercurio (che nel TN e' quadrato ad Urano) potrebbe avere scatenando tale quadratura violenta (pensieri violenti che si transformano in azione). E' possibile che il terrorista abbia calcolato da molto questo gesto, probabilmente dal momento in cui Nettuno ancora transitava in Acquario sui suoi pianeti (Sole-Marte-Mercurio) ed ora che e' retrogrado a 0 gradi dei Pesci (sta' per ritornare in Acquario), l'azione si e' scatenata. Credo possa c'entrare anche Saturno, che transita sul suo Plutone retrogrado di nascita (da un bel po').

    Anch'io ho pensato ad una possibile deviazione sessuale (Marte quadrato ad Urano, il pianeta delle trasgressioni) ed e' possibile che fosse gay(?), visto che e' celibe (comunque, ha solo 32 anni). La Luna cade in Vergine (dalla foto ha la fronte alta, gli occhi un po' tirati-piccoli e gelidi), in probabile congiunzione a Saturno (freddezza nelle emozioni, autocontrollo), percio' e' riuscito a non sbagliare nel gesto estremo. La Luna in Vergine la associo spesso ai gay (e lesbiche), poiche' e' mercuriale (asessuato, omosessuato). E' cio' che ho notato, accanto alla Luna in Scorpione e Cancro (quest'ultima piu' per gli uomini, che per donne).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Rimango sempre stupita dalle tue tesi assolutiste Hekate! :)

    Anche io ho pensato fosse gay...ma per gli aspetti che ho citato sopra...la quadratura Marte-Urano di certo lo porta ad essere incline alla violenza, ma non è solo questo aspetto a fare di lui un terrorista o un fondamentalista cristiano...la Luna in Vergine, insieme a Venere penso indichi che è una persona che sa pianificare ma soprattutto controllare le proprie emozioni...il fatto non sapersi porre in maniera empatica verso gli altri...ha massacrato 85 ragazzi...oltre ai 7 morti di Oslo...
     
    Top
    .
  5. Hekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Assolutiste? :lol:

    Credo che un Nettuno su Mercurio, a sua volta quadrato ad Urano, non possa che offuscare il ragionamento in direzione violenta.

    Ho pensato a Marte (sessualita') in rapporto di tensione ad Urano (trasgressioni)...avevo fatto questo ragionamento. Certo che anche i valori Vergine (ma anche Acquario a mio parere) possono centrare con la deviazione. Per Venere in Capricorno non saprei, sinceramente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hekate @ 23/7/2011, 16:00) 
    Assolutiste? :lol:

    :lol: Si, Hekate!

    La Luna in Vergine la associo spesso ai gay (e lesbiche), poiche' e' mercuriale (asessuato, omosessuato).

    Cioè...la Luna mercuriale porta ad essere gay o lesbica?

    Non credo proprio... :)
     
    Top
    .
  7. Hekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    In realta' nessuno lo sa'. Tanti astrologi hanno cercato di trovare dei nessi tra omosessualita' e TN ma con risultati spesso incerti. E' solo una mia osservazione, e' cio' che ho notato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    OK...grazie Hekate.

    Il tipo pianificava tutto dal 2009 ed al momento sembra abbia agito da solo...ha detto che purtroppo, a volte, bisogna commettere delle atrocità... cito testualmente...non ci sono possibili commenti a queste parole...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Carta aggiornata con orario da fonte attendibile di Astro, con aggiunta di elementi karmici.

    image
     
    Top
    .
8 replies since 23/7/2011, 13:44   164 views
  Share  
.