Cosa c'è dopo la Morte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  2. berenice11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    </se posti qualcosa di cui non sei l'autore allora devi citare la fonte da cui hai preso l'articolo perché è coperto da copyr


    devo dire che la cosa e molto interessante anche se un pochino mi spaventa,forse perche' siamo cresciuti con un certo modo di credere la vita,ma qualcosa penso sia vero che ci sia qualcosa di bello nell'aldila'.... :(
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    312
    Attendibilità/Fiducia
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 11/11/2010, 20:03) 
    Il 10 gennaio 1996, durante la seduta venne formulata la seguente domanda: " Cosa c'è dopo la morte?"

    Questa è stata la risposta:

    Ad ognuno è privata la vista sulla prossima naturale rinascita di rinnovata vita, per ognuno di voi c'è la rinascita. Visualizzate l'aria? No. Visualizzate il respiro della vita? No. Come potrei spiegare a voi cosa realmente c'è? Immaginazione è di coloro che credono di avere visto ma è la vista interiore, è la vista priva di nozioni, di schemi che oppongono la vista dentro, le energie che rimangono vive sono per voi da immaginare, per noi, ci vediamo, ci parliamo, ci sorridiamo, ci aiutiamo, si, a volte anche consolando coloro che prematuramente lasciano la terrena dimora per tornare a casa, ad ognuno è privata [la memoria] perché non siate condizionati dopo. Vivete le vostre esistenze, scelte già, sì, scelte già, tranquille che la nostra sopravvissuta anima sopravviverà alla morte fisica. Attenzione fate a non creare confusione per chi ha un suo credo di conoscenza religiosa, sovrastrutturate da inutili dogmi.

    Leggendo questa testimonianza Nau, mi è venuto in mente un sogno che feci a 9 anni, dopo la morte di mia nonna.. Ero nella mia camera e vidi entrare dalla finestra un'intensa luce, che aveva le sembianze proprio di mia nonna.. Provai ad abbracciarla ma non ci riuscii, allora le chiesi dove si trovasse ora e come stava in quel luogo e lei mi rispose così:" Dove sono ora non c'è aria ma si respira bene..". Mia nonna aveva problemi respiratori, quindi non so quanto questo abbia potuto condizionare la mia mente.. oppure lei è davvero venuta a trovarmi e a rassicurarmi.. mi piace pensare che sia così :wub:
     
    Top
    .
  4. dorada
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono certa che sia venuta ad abbracciarti.Che bel sogno!
    Sono sempre tra noi.Non c'è distanza spaziale, ma solo frequenze energetiche diverse per cui non li percepiamo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    312
    Attendibilità/Fiducia
    +167

    Status
    Offline
    Grazie cara! :wub:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Leggendo questa testimonianza Nau, mi è venuto in mente un sogno che feci a 9 anni, dopo la morte di mia nonna.. Ero nella mia camera e vidi entrare dalla finestra un'intensa luce, che aveva le sembianze proprio di mia nonna.. Provai ad abbracciarla ma non ci riuscii, allora le chiesi dove si trovasse ora e come stava in quel luogo e lei mi rispose così:" Dove sono ora non c'è aria ma si respira bene..". Mia nonna aveva problemi respiratori, quindi non so quanto questo abbia potuto condizionare la mia mente.. oppure lei è davvero venuta a trovarmi e a rassicurarmi.. mi piace pensare che sia così

    Mi hai fatto tornare alla mente un episodio accadutomi qualche anno fa...
    Avevo partorito da pochi giorni, e, proprio in quei giorni purtroppo, venne a mancare una cara amica di famiglia ( dei miei in particolare).
    All'epoca ammetto non ero sintonizzata su queste tematiche spirituali, purtroppo, e questo può aver compromesso un contatto davvero importante.
    Una sera in camera con mio figlio appena nato, percepii una presenza, materialmente vidi solo una luce sul soffitto, inspiegabile a vari giochi di ombre, non so dire se a questo può esservi una spiegazione ma di certo non fu la semplice luce ad attirarmi, perché io percepivo chiaramente di non essere da sola in quella stanza col bambino.
    Ancora adesso sono convinta che venne "in visita" per conoscere il bambino, e per accomiatarsi da me. Non avvertii nessun timore (paurosa quale sono abitualmente, altrove ho raccontato che questo tipo di "incidenti" da piccola mi terrorizzavano), e la sensazione che rimase fu di grande dolcezza, di intimità. 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    312
    Attendibilità/Fiducia
    +167

    Status
    Offline
    Che bello Virgi! :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Hikaru* @ 18/9/2016, 14:52) 
    Che bello Virgi! :wub:



    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bella la visita per la nuova nascita, Virgi.Quanti episodi di luce già solo nel forum!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Bellissime le vostre esperienze. L altro giorno cercavo di sintonizzare mio figlio su queste tematiche ma mi contraddiceva continuamente. Sarà la sua età, appena 18 anni ma crede esclusivamente nella materialità e solo a quello che è scientificamente provato. Le mie teorie in merito alla reincarnazione o energie che ci circondano sono tutte opinabili e come dice lui, frutto di persone che fantastiCano su cose che non hanno nessun riscontro scientifico.
    Che fatica ragazze!
    Spero che sia solo una questione d età 😕
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelladiluce @ 18/9/2016, 21:09) 
    Bellissime le vostre esperienze. L altro giorno cercavo di sintonizzare mio figlio su queste tematiche ma mi contraddiceva continuamente. Sarà la sua età, appena 18 anni ma crede esclusivamente nella materialità e solo a quello che è scientificamente provato. Le mie teorie in merito alla reincarnazione o energie che ci circondano sono tutte opinabili e come dice lui, frutto di persone che fantastiCano su cose che non hanno nessun riscontro scientifico.
    Che fatica ragazze!
    Spero che sia solo una questione d età 😕


    Appartiene ad un segno di terra?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    No Berga è un pesce ascendente Leone
     
    Top
    .
26 replies since 11/11/2010, 19:03   720 views
  Share  
.