Cosa c'è dopo la Morte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Il 10 gennaio 1996, durante la seduta venne formulata la seguente domanda: " Cosa c'è dopo la morte?"

    Questa è stata la risposta:

    Ad ognuno è privata la vista sulla prossima naturale rinascita di rinnovata vita, per ognuno di voi c'è la rinascita. Visualizzate l'aria? No. Visualizzate il respiro della vita? No. Come potrei spiegare a voi cosa realmente c'è? Immaginazione è di coloro che credono di avere visto ma è la vista interiore, è la vista priva di nozioni, di schemi che oppongono la vista dentro, le energie che rimangono vive sono per voi da immaginare, per noi, ci vediamo, ci parliamo, ci sorridiamo, ci aiutiamo, si, a volte anche consolando coloro che prematuramente lasciano la terrena dimora per tornare a casa, ad ognuno è privata [la memoria] perché non siate condizionati dopo. Vivete le vostre esistenze, scelte già, sì, scelte già, tranquille che la nostra sopravvissuta anima sopravviverà alla morte fisica. Attenzione fate a non creare confusione per chi ha un suo credo di conoscenza religiosa, sovrastrutturate da inutili dogmi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,785
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. denny62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh..che dire... da rileggere più volte e meditare molto.
    grazie
     
    Top
    .
  4. Jack Sirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire,si deve solo riflettere su questo messaggio,comunque non per per fare il sapientone,ma ho letto una discussione simile su un giornale(mi sembrava il n°di focus sull'aldilà),comunque avevano chiesto mediante una seduta spiritica cosa ci fosse dopo la morte,se volete e se trovo quel giornale posto il messaggio ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Certo Jack...
     
    Top
    .
  6. Mark Astromante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio Divino... in tutti i sensi!!!
     
    Top
    .
  7. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Importanti rivelazioni mi sono giunte tramite pacco celere dalla Toscana, ad opera del Dott. Giuseppe Lenzi, dopo una conversazione telefonica davvero incredibile. Oggi ne parlo ancora attraverso una conferenza. La mia idea a tal proposito è solamente speculativa non disponendo infatti di una vasta esperienza nel settore, e di materiale da comparare. Tutto sommato ho un' idea speculativa dicevo, che cercherò di spiegarvi nella maniera più semplice possibile.
    Secondo il mio parere esiste un'energia psichica residua, tale che la sua rivelazione può essere carpita in condizioni particolari (esempio: pressione, atmosfera, calore, umidità) e da gente particolare provvista di facoltà ESP.
    in sostanza questa energia appartiene al defunto che materialmente non esiste in nessun luogo, ma la cui energia corrisponde ad una specie di CD virtuale, su cui è impresso il vissuto del soggetto con il materiale psichico adatto a rivelarsi secondo quelle che erano le convinzioni del soggetto defunto.
    pertanto, in una dimensione atemporale, tale CD, non sarebbe altro che il contenuto di informazioni delle infinite possibilità di comunicazione del defunto. Esso quindi non comunica "coscientemente", ma in maniera sincronistica. Mi rendo conto che le mie affermazioni possano apparir criptiche e certamente in futuro, quando ne avrò il tempo, cercherò di spiegare meglio, con dettagli sui termini adottati, l'intera questione.
    Posso solo concludere dicendo che tale idea è presa in prestito dalle scoperte di Karl Pribram e David Bohm, fisi teorici che attraverso la teoria dell'universo olografico spiegano il funzionamento di esso. Ho esteso la loro teoria anche al campo del trascendente. Mi fermo qui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Purtroppo gli scienziati terrestri non possono spiegare cosa c'è dall'altra parte...ma le nostre care amiche entità si ed è quanto riportato nel messaggio che ho postato...
     
    Top
    .
  9. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al Rami @ 16/2/2012, 14:02) 
    Importanti rivelazioni mi sono giunte tramite pacco celere dalla Toscana, ad opera del Dott. Giuseppe Lenzi, dopo una conversazione telefonica davvero incredibile. Oggi ne parlo ancora attraverso una conferenza.

    Fra l'altro volevo ricordare che della storia di Chiara, la figlia di Lenzi, se ne è già parlato esaurientemente qui sul forum circa due anni fa in STORIE di Vita e D'Infinito:
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=47024979

    Mi è tornato in mente di aver già letto qui sul Vascello proprio della dolorosa vicenda di Chiara Lenzi.
    Il padre ha scritto anche un libro "Babbo, io vivo!".
    Dalla disgrazia, il padre, ha iniziato una sua personale ricerca di risposte anche tramite frequentazioni con eminenti studiosi del campo.

    L'interessante discorso di Al Rami può avere sicuramente dei fondamenti molto logici e reali tuttavia, prendendo a esempio proprio il caso di Chiara, so che Lenzi ne udì la voce da Marcello Bacci*, noto ricercatore di voci paranormali, e gli chiese perdono per il gesto che aveva fatto. Almeno... così mi fu detto da un testimone che si trovava lì quel giorno.


    *) Marcello Bacci è il fondatore del Centro Psicofonico di Grosseto.
    E' stato molto rinomato per le voci straordinarie che rispondevano in maniera logica anche a domande che di volta in volta venivano formulate.
    Tale Centro è stato frequentato soprattutto da genitori orfani.


    Edited by Ely53 - 16/2/2012, 15:18
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Io ho comunicato con mia Nonna e non solo dal 1995 al 2001...viviamo oltre questa dimensione...cambiamo, cresciamo, ed abbiamo anche lí uno o più compiti da assolvere...qui c'è un tipo di lavoro lí ce ne è un altro...
     
    Top
    .
  11. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto entrambe sula questione di Chiara. In realtà la teoria di questi scienziati non è in contraddizione con quanto avete scritto; ma è una ulteriore spiegazione e chiarimento per comprendere meglio certi fenomeni. La scienza, per quanto possa sembrarvi strano, oggi più che mai, è paranormale. Pertanto, ritengo che nei prosimi anni, e anzi, con questo transito di Nettuno nei pesci, avremo importanti dimostrazioni scientifiche sull'esistenza dell'"altra dimensione". Questa non è un intuizione basata sul nulla, ma la constatazione di fatti scientifici che prima o poi verranno diffusi su larga scala e resi fruibili anche a chi non mastica di fisica.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Questo non può che confortarci caro Al ! Che la Verità venga fuori finalmente e che gli uomini comincino a valutare meglio le consequenze delle loro azioni ! Pensando che tutto finisce qui, spesso non ci si preoccupa di quali siano le ripercussioni delle nostre azioni...ma avendo la certezza di dover fare i conti con questo in un'altra vita, forse le cose potrebbero migliorare un tantino...
     
    Top
    .
  13. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al Rami @ 16/2/2012, 14:02) 
    Importanti rivelazioni mi sono giunte tramite pacco celere dalla Toscana, ad opera del Dott. Giuseppe Lenzi, dopo una conversazione telefonica davvero incredibile. Oggi ne parlo ancora attraverso una conferenza. La mia idea a tal proposito è solamente speculativa non disponendo infatti di una vasta esperienza nel settore, e di materiale da comparare. Tutto sommato ho un' idea speculativa dicevo, che cercherò di spiegarvi nella maniera più semplice possibile.
    Secondo il mio parere esiste un'energia psichica residua, tale che la sua rivelazione può essere carpita in condizioni particolari (esempio: pressione, atmosfera, calore, umidità) e da gente particolare provvista di facoltà ESP.
    in sostanza questa energia appartiene al defunto che materialmente non esiste in nessun luogo, ma la cui energia corrisponde ad una specie di CD virtuale, su cui è impresso il vissuto del soggetto con il materiale psichico adatto a rivelarsi secondo quelle che erano le convinzioni del soggetto defunto.
    pertanto, in una dimensione atemporale, tale CD, non sarebbe altro che il contenuto di informazioni delle infinite possibilità di comunicazione del defunto. Esso quindi non comunica "coscientemente", ma in maniera sincronistica. Mi rendo conto che le mie affermazioni possano apparir criptiche e certamente in futuro, quando ne avrò il tempo, cercherò di spiegare meglio, con dettagli sui termini adottati, l'intera questione.
    Posso solo concludere dicendo che tale idea è presa in prestito dalle scoperte di Karl Pribram e David Bohm, fisi teorici che attraverso la teoria dell'universo olografico spiegano il funzionamento di esso. Ho esteso la loro teoria anche al campo del trascendente. Mi fermo qui.

    Al Rami, con mio grande stupore... lo sai che abbiamo più o meno, da quanto scrivi, la stessa visione su questo argomento? :woot: :rolleyes:

    Una sorta di Teoria della Relatività di Albert Einstein... " nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma ". :shifty:
     
    Top
    .
  14. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark Astromante @ 16/2/2012, 19:42) 
    CITAZIONE (Al Rami @ 16/2/2012, 14:02) 
    Importanti rivelazioni mi sono giunte tramite pacco celere dalla Toscana, ad opera del Dott. Giuseppe Lenzi, dopo una conversazione telefonica davvero incredibile. Oggi ne parlo ancora attraverso una conferenza. La mia idea a tal proposito è solamente speculativa non disponendo infatti di una vasta esperienza nel settore, e di materiale da comparare. Tutto sommato ho un' idea speculativa dicevo, che cercherò di spiegarvi nella maniera più semplice possibile.
    Secondo il mio parere esiste un'energia psichica residua, tale che la sua rivelazione può essere carpita in condizioni particolari (esempio: pressione, atmosfera, calore, umidità) e da gente particolare provvista di facoltà ESP.
    in sostanza questa energia appartiene al defunto che materialmente non esiste in nessun luogo, ma la cui energia corrisponde ad una specie di CD virtuale, su cui è impresso il vissuto del soggetto con il materiale psichico adatto a rivelarsi secondo quelle che erano le convinzioni del soggetto defunto.
    pertanto, in una dimensione atemporale, tale CD, non sarebbe altro che il contenuto di informazioni delle infinite possibilità di comunicazione del defunto. Esso quindi non comunica "coscientemente", ma in maniera sincronistica. Mi rendo conto che le mie affermazioni possano apparir criptiche e certamente in futuro, quando ne avrò il tempo, cercherò di spiegare meglio, con dettagli sui termini adottati, l'intera questione.
    Posso solo concludere dicendo che tale idea è presa in prestito dalle scoperte di Karl Pribram e David Bohm, fisi teorici che attraverso la teoria dell'universo olografico spiegano il funzionamento di esso. Ho esteso la loro teoria anche al campo del trascendente. Mi fermo qui.

    Al Rami, con mio grande stupore... lo sai che abbiamo più o meno, da quanto scrivi, la stessa visione su questo argomento? :woot: :rolleyes:

    Una sorta di Teoria della Relatività di Albert Einstein... " nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma ". :shifty:

    e mi sa che siamo in tre ad avere un'opinione simile... :)
     
    Top
    .
  15. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menomale... ne sono contento!!

    :rolleyes: :)
     
    Top
    .
26 replies since 11/11/2010, 19:03   720 views
  Share  
.