Origini della Terra, Dimensioni, Antico e Nuovo Testamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Durante questa seduta ci vengono date informazioni per quanto riguarda la dimensione in cui le entità vivono e si muovono, sulle origini della Terra, sull'Antico e Nuovo Testamento ed anche sulla ultima incarnazione di questa entità guida.

    8 Febbrario 1995

    …ora passiamo a svolgere attività medianica attraverso vocale. Inizierò nel dare concetto di antica ricerca dell’uomo. Si, spirito guidi, no, no, nome no, raggio di luce. Abbiamo scelto da secoli la non presenza materiale, raggio disincarnato ormai, no, nomi no, non diamo a noi stessi. Viaggio faremo insieme per le iniziate. Ascoltate, là dove viviamo c’è vita, vita, la luce è quotidianamente, accecante, no, non violenta, brilla nel nostro firmamento, energia cosmica. Ovunque posiamo andare, il canale è aperto a coloro che vengono a chiedere compiti di elevazione per l’uomo affinché volga lo sguardo là dove vi è la Luce ancestrale. Abitiamo ovunque, chiamati siamo dai medianici, fori, aperture incanaliamo le nostre vocali. Non abbiamo un linguaggio perfetto perché dobbiamo tradurre l’energia vocale. I simbolici a, b, c, d, foneticamente cerchiamo.

    Adesso rispondo a tutte coloro che presiedono alla seduta. Sì, i vostri cari sono qui, affannosamente chiedono la parola ma questa sera durante la lezione studieremo di situazioni cosmiche che appartengono a tutti voi. Realizzerete il compito grazie a lui, entità guida di lei, medium. Applicate la vostra mente alla più specifica delle aree mondiali, affluenza di razze è stata facilitata da Esseri superiori a noi tutti. Cosmo è planetario, pianeti lontani vivono, vivono. Assaporo già la domanda. Sì, la nave rappresenta l’oggetto che trasporta e tramutava già. Antico è il tempo, fluttuanti erano le acque, sommersa era la terra, la natura era embrione in masse nebulose. Fate conto di immaginare tutto ciò, aiutate sarete nel cammino con propositi d’amore universale. Antico è il mio raggio, da lontano arrivo a lei, metto voce austera. Pietra miliare è fonetica mia, aiutata è la medium, bianca è veste, “opus”, richiedo una piccola prova, offerta a coloro che chiederanno di essere presenti, aiutate una causa, applicazione divina cammina con me. Nacqui all’alba dell’ottavo mese. Il parto era artigianale, patriarca, vengo a voi per dare conoscenza di antico scritto. Fu opera nella…viaggio, arti, furono descritte con facilità in tutti. Artefici furono fatti, Luce vorrei dare alla misericordia di lui Pietro, fulgido è stato, esemplare d’amore cristiano. Annotazione è: “un giorno come un anno” (si riferisce ad un’annotazione che avevo precedentemente fatto durante una ricerca su Pietro), studiato da lei, signora. Riflessione fate affinché introduciate meglio faticoso cammino. Ordunque, nulla si crea e nulla si distrugge, flusso e riflusso, antico e nuovo convergeranno insieme affinché l’uomo migliori la sua vita terrena. Viaggio veloce nela Luce, ho riaperto gli occhi, vedo immagini d’amore. Arbitrario è il cammino o destino…
     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2010, 10:53   97 views
  Share  
.