Uomini del Cosmo ed il Carro di Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Nella sezione di Ely si sta parlando del Vecchio Testamento, di Elia, Ezechiele ed il carro di fuoco. In merito a questo vorrei postare questo messaggio, ricevuto in seduta medianica in data 1 marzo 1995 e di cui sono testimone diretta.

    Nel messaggio si fanno alcune rivelazioni, sull'identità terrena dell'entità che stava comunicando, circa questi "uomini del Cosmo" che chiama Aulin e che furono scambiati per Angeli ed altro ancora...poi, se volete, posso spiegare nel dettaglio il messaggio stesso.

    Prego, leggete e se avete domande/dubbi, sarò felice di aiutarvi a meglio comprendere questo messaggio.

    Nau

    ***



    Passaggio veloce, viandante narra a voi…accennato ho l’altra mia venuta. Furono anni di Speranza affrontati con veemenza da tutti gli uomini, furono anni di luce ancestrale. Antico era il testo, narrava che uomini venuti da lontano fluivano, libravano nel cielo. Infine vennero a noi uomini affinché l’uomo edificasse su solidi principi d’amore. Anno zero no, non contate 2000, no, antecedente, antecedente. Mi accorgo che osservate di domandare, porgete la domanda. Lontano è il luogo, viaggio faccio attraverso la luce. Onnipossente, ordinato è il luogo. Adattamento fate mediante seduta medianica attraverso lei, medium.
    Trascendentale fanciulla, ordunque, ponga domanda, lei (la medium indica col dito verso di me n.d.r.)

    In che epoca sei vissuto?

    Antico è il luogo, il tempo antico e remoto. Nei meandri della conoscenza cosmica tempo e luogo si confondono. Attendo una reale domanda sui fatti.

    Perché vieni a noi?

    Ora sono qui, tradotto in vocalizio. Antico è il manto, ordinato è stato il luogo da lei, medium, affinché parole tradotte vengano a voi per conoscenza di storia, ma gli uomini comuni non saprebbero interpretare ciò che viene dettato a voi. Ordigno è segreto ancestrale, luogo comune no, io ordinato sono, venuta mia è ordinata, comune a lei, medium, piaccia essere più coinvolgente nel chiedere.

    Hai conosciuto Gesù?

    Antecedente al comune 2000, antecedente vissi, vissi nell’ordine di profeta… Isaia. Il luogo era attiguo ad una fonte, un limpido ruscello, rio, usato è stato, rapito della vita terrena, travisato ordinamento su studio verbale poi scritto. Verbo era la trasmissione di sapienza, virginiano luogo. Ordunque, amore, perdono, uso era di attesa del Messia testa mentale, ordine antico era passaggio, pastorizie, luoghi attigui a…fiamme ordite a dare ordine e creare usando l’amore. Vi amo, creature divine, vi ho raggiunto con fascio di energia bianca. Usiate uscire nell’amore ogni volta che chiamerete me, antico raggio di Dio. Vi amo, benedicendo voi, attendo parola vostre, chiedete, avanti.

    Se chiudiamo gli occhi vediamo la luce?

    A lei rispondo che la luce è qui, ognuno veda coi i propri occhi della coscienza. Apponga vicino a lei, piano parlo, è molto faticoso tradurre antico linguaggio aramaico. Fonetica, il lingua di lei, medium. Piacerà sapere che luce è donazione a voi, vi lascio a lui…

    Antico è il mio manto, conoscenza avete già fatto di me. Adesso mi parla la conoscenza di antico testamento. Là dove vivono loro, gli angeli, dichiarato e dichiarati furono angeli. No, angeli no, Aulin, uomini del cosmo, Aulin, uomini del cosmo. Arca fu precedentemente costruita, no, fu fatta preparare su loro disegno, una specie di uomini erano, Dei, angeli senza ali, no. Antico testamento dice “carte parlano di loro”, uso facevano di prodotto umano, uso fatto su umane donne. Ardito pensiero usarono per popolare questo pianeta. Lanciavano fiamme i loro carri, usurpando l’uomo, pericolo no, ma usavano la loro venuta per ottenere significativi ed approfonditi studi di razza, diversità nacque, Usu,Usu, Usu. Antico era programmare la venuta, mietono vittime, loro corpuscoli portarono per alcune specie animali. Viaggiavano e viaggiano attraverso canali di luce. Parco nello spazio è stazionamento di macchine volanti. Ardita è la cosa ma vicino è il tempo per loro, esseri di luce, no, buoni, buoni, con amore ci guardano trafiggendo il tempo-luce-spazio. Volentieri vi dico che atteso è il momento da loro, ma ora no, utopia direbbero. Si là loro sanno, i potenti sanno, vanificato è stato il loro intervento, uomo nello spazio, usano energie cosmiche a noi sconosciute. Ora vicino è il tempo della verità, sconvolgimento sarà di antico sapere tradotto e riportato a voi.

    Ubbidienza è la mia nel pianificare e dare notizie a voi, deludente no, articolato no, plasmatico, bianco e veloce. Ora chiedo di andare, ancora verrò a voi. Annoti signora, usurpato hanno l’antico potere, attendo ordine.

    Felici siate, chiedo tempo, vado.

    Fine del contatto

    Edited by Nausicaa* - 25/5/2011, 13:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Questo messaggio parla chiaro, almeno per quanto mi riguarda, i carri di fuoco e gli angeli sono Aulin, chissà in che lingua, terrestre o meno?, ma non ha importanza, non ci resta che aspettarne l'arrivo. Inoltre se ne evince che i potenti sanno!!


    Grazie per averlo ripreso!
     
    Top
    .
  3. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i tuoi Messaggi sono tutti al pari di questo meritano veramente di essere ripresi con molta attenzione, frase per frase...

    Qui si fa riferimento a Esseri provenienti da un Cosmo sconosciuto...
    nei meandri della conoscenza cosmica tempo e luogo si cnfondono... infatti vi sono dimensioni in cui questi concetti sono inestistenti o diversi...

    Il Messaggero (Isaia?) dice ora son qui tradotto in vocalizio... e in questo modo afferma ancora una volta che la comunicazione tra le Entità coscienti, più si affina la dimensione, più diviene telepatica.
    Ecco che giungendo a noi necessita di "vocalizio" cioè corde vocali della medium...

    Questo Messaggio conferma ciò che ho avuto modo di ascoltare nell'interessante video postato da Nausicaa nella sezione "Grandi Mentori e saperi intergalattici"... tutte rivelazioni che nel tempo abbiamo ricevuto anche noi del nostro gruppo.
    Infatti ...vicino è il tempo per loro... esseri di luce...

    Nei secoli, come dice questa Entità in Luce, hanno usurpato l'antico potere... ma, ringraziando il Cielo:
    Ora vicino è il tempo della verità, sconvolgimento sarà di antico sapere tradotto e riportato a voi.


    E' già da molto tempo che i vari medium di tutto il mondo ricevono messaggi che annunciano grandi cambiamenti... forse quei nuovi cieli e nuova terra annunciata anche dal nuovo testamento...
    Comunque, al di là di ciò, i cambiamenti ci sono già intorno a noi e beati sono quelli che li sanno cogliere...

    bello Nau!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie Ely.

    Ho raccolto molto materiale e piano piano posterò i passi più significativi...

    Un abbraccio
    Nau
     
    Top
    .
  5. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante :D Aulin....mi fa pensare a Elohim citati nella bibbia ma anche da Zecharia Sitchin...nel primo caso angeli divini, nel secondo uomini del cielo con i loro carri e la loro potenza cosmica... due teorie molto interessanti che potrebbero non escludersi a vicenda e fondersi benissimo anche con questa appena citata :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ecco!! Grazie!! Elohin! Infatti ho raccolto il messaggio e probabilmente non conoscendolo all'epoca ho trascritto male!!!

     
    Top
    .
  7. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo è impossibile credere che nello spazio infinito e di dimensioni diverse esistiamo solo noi esseri umani e la terra....lo penso da sempre e queste per me sono le prove....e i carri di fuoco, sono astronavi.

    Al carro di fuoco mi vien da pensare ridendo al carro che usava apollo per trasportare il sole, in quell'esilarante cartone animato che è Pollon.... :lol:
    Scusate la divagazione allegorica, in questi temi così seri, ma magari in qualche modo un'attinenza c'è....ai carri di fuoco...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Non conosco il cartone di cui parli, ma dato che favole e cartoni attingono da miti ed allegorie, certo, Apollo trasportava il Sole sul suo Carro di Fuoco, che oggi noi chiamiamo astronave.

    Pensa che le entità chiamano astronave anche il nostro corpo !

    :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    QUOTE (Nausicaa* @ 14/10/2013, 09:53) 
    Non conosco il cartone di cui parli, ma dato che favole e cartoni attingono da miti ed allegorie, certo, Apollo trasportava il Sole sul suo Carro di Fuoco, che oggi noi chiamiamo astronave.

    Pensa che le entità chiamano astronave anche il nostro corpo !

    :)

    Però questa che le anime chiamano il nostro corpo astronave è molto interessante e non la sapevo proprio! :D

    Per il resto molti miti fanno riferimento a carri, serpenti volanti e di fuoco, per cui, probabilmente, i nostril antenati devono avere avuto degli incontri con esseri diversi e superiori a noi, non dimentichiamo i Virmana che dalla descrizione sono delle vere e proprie machine volanti. :alienff:
     
    Top
    .
  10. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sapete, non hanno tutti i torti a chiamare il corpo astonave, perchè in qualche maniera è un contenitore dell'anima e io di mio senza sapere questa cosa a volte l'ho chiamata astronave....faccio l'esempio, per dire vado a mettermi a letto, dicevo vado a mettere l'astronave nell'hangar.....hihihihih

    Quante cose sconosciamo...secondo voi un giorno le sapremo anche noi ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    La via della Conoscenza è lunga, ma se si vuole si può intraprendere questo cammino, fatto di rivelazioni incredibili, crisi, dubbi che contribuiscono alla nostra crescita, ma soprattutto molta umiltà !

    Certamente, l'idea è quella del corpo come involucro che riveste l'anima, mezzo attraverso il quale noi possiamo fare le nuove esperienze.
     
    Top
    .
  12. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè se ci penso...prima d'ora non avevo mai letto le tue esperienze eppure mi ritrovo adesso a capire e mettere insieme tasselli che credevo solo mie stupidaggini....e invece qualcosa di inconscio si vede che c'è...anche solo con la battuta dell'astronave, sapevo già qualcosa che non mi rendevo conto di sapere....
     
    Top
    .
11 replies since 25/5/2011, 11:37   236 views
  Share  
.